Cazzeggiando vi racconto della mega scopata post Pasquale;

A

arturo1962

Ospite
Ospite
Stamane accendo il puttcell e mi ritrovo lo squillo della mia amica preferita, era un po' che non la sentivo, sapevo che era partita per le vacanze pasquali ed aspettavo il suo ritorno, questo è il testo dell'sms "Ciao Tesoro, sono tornata e tutt'oggi sono a casa, se vuoi venire mandami un messaggio, mi va bene alle 11, devo prepararti caffè?" mentre leggevo ero davanti allo specchio, sorrido a più non posso, do un pugno all'aria e grido dentro di me "Wuaooooooooooooooo!!!!! evviva!!! oggi ci scappa una bella chiavatina!" ho la barba un po' lunga e la mia amica s'arrabbia se non me la faccio quando so che dobbiamo vederci, poi non mi fa fare il daty ed a me piace il daty ahahahahaha;

Prima di tutto rispondo all'sms, gli scrivo "Ciao Tosoro, che bella sorpresa oggi, fantastico che ti vedo!, faccio un giro di telefonate e sulle 10 ti mando conferma per le 11 vedo di essere da te", mi faccio la barba, mi profumo ben bene soprattutto nei punti strategici ;-), mi guardo allo specchio e mi vedo ok, pronto per una bella sana e salutare trombatina.

Salgo in macchina, accendo il netpc e guardo gli impegni, chiamo in ufficio e trovo una scusa, racconto che oggi sono fuori per commissioni ed appuntamenti, fortuna non avevo nulla di serio o non rimandabile, uno dei piccoli vantaggi che si ha quando si svolge una libera professione.......

Alle 10 la chiamo per confermargli che alle 11 sarò da lei, un consiglio su cosa prendere per il pranzo veloce, chiedo se gli va bene se pranziamo insieme, se ha tempo?! si! mi dice che sino alle 13 non ha impegni, mi chiede se per cortesia gli prendo Yogurt magro ecc. ecc. ecc., dice che deve dimagrire, deve smaltire i stravizzi cullinari pasquali, solite discussioni perchè si vede grassa, mentre mi avvicino a lei ci facciamo compagnia al telefono, naturalmente ho l'auricolare per non rischiare punti della patente, entro al supermercato e gli dico le marche disponibili dei yogurt magri, nel frattempo gli è venuto in mente di altre cose, poi mi dice di sbrigarmi e mi chiede cosa mettersi, naturalmente io gli dico autoreggenti color camoscio, tacchi a spillo, e di mettersi la vestaglia che gli presi per Natale, mentre parlavamo il pisello mi si era gonfiato a tal punto che mi sono dovuto ravanare con la mano sotto i pantaloni per metterlo in posizione comoda, glielo dico e lei sorride, anche lei mi dice che è tutta bagnata e non vede l'ora di sentirmi dentro di se, esco dal supermercato che rido come uno scemo, la gente mi guarda ahahahaha sapessero!....... ahahahaha, sono in anticipo rispetto alla tabella di marcia, arrivo sotto casa sua, siamo ancora al telefono e non sto nemmeno a suonare, mi apre il portoncino, prendo l'ascensore, chiudo il cell. e lo metto silenzioso, guai a chi mi disturba!!!

Come esco dall'ascensore lei è già dietro la porta, mi vede dallo spioncino ed apre, azzo ragazzi che figa, bionda, tutta profumata e fresca come piace a me, avevamo già parlato tanto per telefono ed appena chiusa la porta iniziamo a baciarci, a leccarci, gli metto la mano in mezzo le gambe è bagnatissima, siamo ancora in piedi dietro la porta, la sditalino mentre la limono, lei mette il piede sulla sedia allarga la gamba per facilitarmi la digitalizzazione, la smanazzo tutta, lingua in bocca, un dito nella figa e l'altro sulla tetta, gli lecco il capezzolo che diventa turgido, mi abbasso i pantaloni e lei me lo prende in bocca, non mi lascia il tempo di svestirmi, mentre lei spompina mi sbottono la camicia, mannaggia come succhia, che gli preso, peggio d'una ventosa, è ormai 3 anni che scopiamo ma così infuocata non l'avevo mai vista, mannaggia sento che non resisto e la fermo, la stendo sul letto e parto con il daty, la lecco tutta, geme gode, facciamo il 69, mentre la lecco le digitalizzo il clito, sento che è reattiva, mi dice di continuare, mi incita, mi incappuccia e la infilzo alla missionaria, si si si si si si si cosììììììììììì ahhhhhhhhhhhhh! caccia un urlo che momenti mi prende un colpo, gli mollo 7/8 affondi secchi e decisi, non resisto più...... esplodo anche io, sborro copioso dentro al preservativo, che super sborrata ragazzi, mi corico di fianco a lei, sento il suo Cuore che è in palla e scarabattola, abbiamo entrambi il respiro in affanno, gli dico che è stato bellissimo, fantastico, sarà una scopata epica che ricorderò nel tempo. (fine prima parte)

Devo lavorare, il resto ve lo racconto poi........;-)
 
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
57
Età
46
Località
bergamo
Re: Cazzeggiando vi racconto della mega scopata post Pasqual

Cosi' per dire...giusto per farmi un favore non e' che mi compreresti un etto di culatello?
Certo che sete cosi' teneri con altre.....prova a chiamare il marito e dirlgi di fermarsi a comperare il pane!

Lieta per te ovviamente Arturo e' solo invidia...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
126
Località
Toscana
Re: Cazzeggiando vi racconto della mega scopata post Pasqual

Vedo che nell'ovo c'hai trovato una bella sorpresa. Io a Pasqua sono andato a manovella.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Re: Cazzeggiando vi racconto della mega scopata post Pasqual

beh... da domani yogurt magro per tutte.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Cazzeggiando vi racconto della mega scopata post Pasqual

Complimenti, davvero un bel regalo di Pasqua!!!
Magari ce ne fossero di più di regali così! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto