CAZZO AMMACCATO

Reaction score
126
Saranno anche professioniste del settore, ma certe dovrebbero andare a lavorare in un autodemolitore.
Apparentemente non fa male ma ho paura che dovrò digiunare un bel po'.

Allegati

• cazzo malridotto.zip
    74,3 KB · Visite: 497
Reaction score
28
Cazzo! (è proprio il caso di dirlo...) Ma con chi ti sei accoppiato, con una mina anti-uomo? :biggrin:

Battuta a parte per stemperare il momento, solidarietà con la tua riflessione.

Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
lexar ha scritto:
acc.. :shok: lavoro di bocca troppo avventato?
Esatto. Ma ora basta, non è detto che se uno ha pagato debba sottostare alla tortura fino alla fine. Quando lavorano male... IN CULO.

Commenta
Reaction score
76
invernizzi ha scritto:
lexar ha scritto:
Esatto. Ma ora basta, non è detto che se uno ha pagato debba sottostare alla tortura fino alla fine. Quando lavorano male... IN CULO.
..chissà che formaggino ti si formerà adesso... :spiteful: :rofl: :bye:

P.s. ...ci sono più foto del tuo pirillo sul Forum..che in un'inserzione Transex... :biggrin:

Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
...ci sono più foto del tuo pirillo sul Forum..
Hai ragione, concordo che non è bello far vedere un pisello corto, grinzoso e cacioso come il mio :sarcastic_hand: :rofl:

Commenta
Reaction score
82
Fatti qualche impacchino freddo ( non troppo freddo ). L'ematoma si riassorbirà prima.
L'uccello con l'impacco freddo diventerà più piccolo e grinzoso, ma pazienza, dopo ritorna com'era.
:rofl: :rofl: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
invernizzi ha scritto:
Saranno anche professioniste del settore, ma certe dovrebbero andare a lavorare in un autodemolitore.
Apparentemente non fa male ma ho paura che dovrò digiunare un bel po'.
te lo hanno chiuso in mezzo ad una porta :shok: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
invernizzi ha scritto:
waxema ha scritto:
...ci sono più foto del tuo pirillo sul Forum..
Hai ragione, concordo che non è bello far vedere un pisello corto, grinzoso e cacioso come il mio :sarcastic_hand: :rofl:
non tutti ci chiamiamo ROCCO :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
invernizzi ha scritto:
lexar ha scritto:

almeno il culo non ha denti.. :rofl:

scherzi a parte, spero non ti dia troppe noie e si risolva presto.. :good:

Commenta
Reaction score
126
In culo nel senso di "vaffanculo".
Ad ogni modo ci sto mettendo della pomata, speriamo che assorba l'ematoma.

Commenta
Reaction score
19
Tranquillo è solo un ematoma e se è solo sul prepuzio e non ci sono lesioni è semplicemente dovuto al vacuum del risucchio .In pratica una specie di succhiotto ma essendo la zona molto irrorata i piccoli capillari si possono rompere,oppure per eccessiva compressione della zona.Non esagerare con la pomata piuttosto usa degli emollienti per impedire che ci possano essere delle cicatrizzazioni profonde che portino alla fimosi.Vedrai che la guarigione sarà molto più veloce di quello che pensi proprio per il circolo elevato.Puliscilo bene e non lasciarlo troppo incappucciato in modo che non perda elasticità :bye:

Commenta
Reaction score
2
L'ho vista solo ora :shok: , se può esserti di sollievo pensa che c'è gente che paga per farsi conciare l'uccello in quel modo!
Pazzi :fool:

Commenta
Reaction score
96
Ragazzi!!! chi l'avrebbe mai detto che con la tecnologia si sarebbe arrivati a questo punto? di una persona che non ho mai visto in faccia gli ho visto l'uccello!!!!!

Commenta
Reaction score
82
curioso74 ha scritto:
Ragazzi!!! chi l'avrebbe mai detto che con la tecnologia si sarebbe arrivati a questo punto? di una persona che non ho mai visto in faccia gli ho visto l'uccello!!!!!

Bèh , non mi pare proprio una delle più grandi conquiste dell'umanità. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
126
curioso74 ha scritto:
Visto? Un uccello di siffrediana memoria. :sarcastic_hand:
Ad ogni modo sta rapidamente schiarendo! :heat: Pensate cosa voglia dire un infortunio simile per un punter sposato. Non sarebbe facile trovare una scusa plausibile da dare a bere alla moglie/fidanzata. :feminist_en:

Commenta
Alto