Esatto. Ma ora basta, non è detto che se uno ha pagato debba sottostare alla tortura fino alla fine. Quando lavorano male... IN CULO.lexar ha scritto:acc.. lavoro di bocca troppo avventato?
..chissà che formaggino ti si formerà adesso...invernizzi ha scritto:Esatto. Ma ora basta, non è detto che se uno ha pagato debba sottostare alla tortura fino alla fine. Quando lavorano male... IN CULO.lexar ha scritto:acc.. lavoro di bocca troppo avventato?
Dici che sono sulla buona strada?waxema ha scritto:..che in un'inserzione Transex...
Hai ragione, concordo che non è bello far vedere un pisello corto, grinzoso e cacioso come il mio :sarcastic_hand:waxema ha scritto:...ci sono più foto del tuo pirillo sul Forum..
te lo hanno chiuso in mezzo ad una portainvernizzi ha scritto:Saranno anche professioniste del settore, ma certe dovrebbero andare a lavorare in un autodemolitore.
Apparentemente non fa male ma ho paura che dovrò digiunare un bel po'.
non tutti ci chiamiamo ROCCOinvernizzi ha scritto:Hai ragione, concordo che non è bello far vedere un pisello corto, grinzoso e cacioso come il mio :sarcastic_hand:waxema ha scritto:...ci sono più foto del tuo pirillo sul Forum..
invernizzi ha scritto:Esatto. Ma ora basta, non è detto che se uno ha pagato debba sottostare alla tortura fino alla fine. Quando lavorano male... IN CULO.lexar ha scritto:acc.. lavoro di bocca troppo avventato?
invernizzi ha scritto:In culo nel senso di "vaffanculo".
curioso74 ha scritto:Ragazzi!!! chi l'avrebbe mai detto che con la tecnologia si sarebbe arrivati a questo punto? di una persona che non ho mai visto in faccia gli ho visto l'uccello!!!!!
Visto? Un uccello di siffrediana memoria. :sarcastic_hand:curioso74 ha scritto:Ragazzi!!! chi l'avrebbe mai detto che con la tecnologia si sarebbe arrivati a questo punto? di una persona che non ho mai visto in faccia gli ho visto l'uccello!!!!!