C'E' ANCHE UORMAN!!

Reaction score
0
Ciao Ragazzi,
e' qualche settimana che sono iscritto, ma solo ora scrivo il mio primo post in quanto sono appena rientrato dall'estero per lavoro..
Ho avuto modo di dare un'occhiata alle vari sezioni del forum e mi sembra veramente molto bello, ordinato.
Spero da oggi in avanti di poter dare il mio contributo, (ora mi mettero' subito alla ricerca di potenziale materiale da rece).
Saluto tutti gli amici di vecchi forum passati..che ho riletto qui con grande entusiasmo!In particolare petervivapan e giangiangian!
Un grande saluto a tutti e ripartiamo con questa nuova comunita' di amici!!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Vedo che e' richiesta anche qualche info piu' in particolare, e l'aggiungo..
allora, vediamo..
sono di Milano, lavoro in un settore completamente diverso dal mio indirizzo di studi..sono passato dallo studio della sociologia al lavoro nell'ingegneria...ma tant'e' che bisogna adattarsi, poi con questi chiari di luna...
questo spiega anche la mia trasferta in quel del kuwait..(un postaccio, le uniche possibilita' di svuotamento erano delle cinesi che arrivavano al venerdi', loro giorno di festa, col pullmino e si sparpagliavano nella palazzina dove abitavano tutti i colleghi...rate esorbitanti kuwaitiani!! partivano da 150!!ma vaaff...
perche' sono un punter? perche' a mio avviso non c'e' hobby piu' bello, emozionante, salutare e costoso!
saluti

Commenta
Reaction score
23
leggiti policy e regolamento e ricorda che trascorso il "tempo"...

diventi TACMAN !

Commenta
Reaction score
0
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: .................UORMAN!!!!!!!!!!!!!!!!! Signori................
Una garanzia! Limpido e trasparente, corretto e gentile...............
Recensore vero e attendibile...........
Un mito del web
Benarrivato grandissimo! Con giangiangian ora il cerchio è completo.................
Con affetto e stima
:hi: petervivapan
P.S. e il tuo mitico avatar?

Commenta
Reaction score
0
Ciao peter ! e ciao a tutti, grazie per il benvenuto.
l'avatar sto cercando di ridurlo nelle dimensioni (minime) richieste..ma non e' che sia una cima in queste cose, e sto avendo problemi..
Mi scuso ancora per la mia assenza, ma ripeto, dopo l'iscrizione sono partito all'improvviso per l'estero.passata qualche settimana ,da li ho iniziato a dare un occhio al forum e a "spulciarlo", ma non sono intervenuto,non avevo niente da aggiungere alle discussioni da cosi' lontano, figuriamoci le rece..
se sono uscito fuori dai tempi massimi, accetto le decisioni degli admin qualunque esse siano.
fatemi sapere.

Commenta
Reaction score
23
ciao uorman ci sono 60 giorni sei abbondantemente dentro, ma partecipa e poi c'e anche la sezione estero vedi se hai cose da aggiungere...

Allora Ben tornato

Commenta
Reaction score
0
uorman ha scritto:
Ciao peter ! e ciao a tutti, grazie per il benvenuto.
l'avatar sto cercando di ridurlo nelle dimensioni (minime) richieste..ma non e' che sia una cima in queste cose, e sto avendo problemi..
Mi scuso ancora per la mia assenza, ma ripeto, dopo l'iscrizione sono partito all'improvviso per l'estero.passata qualche settimana ,da li ho iniziato a dare un occhio al forum e a "spulciarlo", ma non sono intervenuto,non avevo niente da aggiungere alle discussioni da cosi' lontano, figuriamoci le rece..
se sono uscito fuori dai tempi massimi, accetto le decisioni degli admin qualunque esse siano.
fatemi sapere.
........è un grande piacere ritrovarti uorman!
Ti ho sempre stimato e rispettato. In questa nuova home dei punter, ti troverai bene il clima è cordiale
e sincero.
Un abbraccio a te.
petervivapan :wink:

Commenta
Alto