C'e crisi... eccome se s'è crisi

Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
Forte dei Marmi
Preso da improvvisa voglia transgoduriosa, mi reco nella nottata di venerdì tra le stradine della zona industriale di Migliarino. Raccattata al volo una bella manza con due tette stratosferiche e un pirillo niente male, mi sono appartato in una stradina con poche zanzare (e niente puffi nei paraggi) per una ottima pompa cabrio.
Al ritorno, soddisfatto, ho chiesto a Vanessa, la bella manza di non ho preso neppure il recapito, come andavano le cose.... la crisi, la pula, le multe, i clienti... e questa è stata la sua risposta testuale:

Ascolta! Io sono qui da cinque anni... Il primo mese che ero qui ho incassato 22000 cocuzze... Adesso, con la crisi che c'è, quando va bene incasso in un mese appena la metà...
I puffi? i primi giorni venivano con 4-5 macchine e rompevano i coglioni a tutti... Ora tutto è tornato come prima... vengono solo per scopare gratis
:buba:

A me il culo lo fanno lo stesso, ma è già tanto se di cocuzze me ne danno 2200 al mese o poco più... e trovare qualcuno che ti fa scopare gratis è come scalare il k2.... è un'ingiustizia però.... :suicide2:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
128
Reaction score
9
Re: C'e crisi... eccome se s'e' crisi

Non pensare che i soldi che guadagnano vadino tutti a loro.. altrimenti vivrebbero tutte meglio, sarebbero tutte piu' felici e non morirebbero di AIDS (come recentemente è successo). Ad ogni modo ciò che hai scritto mi ha fatto incazzare e non poco...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: C'e crisi... eccome se s'e' crisi

io 22000 manco in un anno porco cane
 
Commenta
Alto