C'e' mancato poco......

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Cena aziendale alle ore 21.00.... faccio una botta di conti e trovo il tempo giusto giusto per andare a trovare una amica in quel di rimini.....telefono e mi accordo per le 19.00 riservandomi ben 15 minuti di eventuale traffico per arrivare puntuale alla cena.
Arrivo alla location con 8 minuti di ritardo causa parcheggio e come d'abitudine chiamo la tipa...e non risponde.....alla terza chiamata riesco a contattarla e mi dice che mi avrebbe richiamato fra 10 minuti e che aveva dei problemi.... e ora che si fa? erano gia' le 19.15 e i 15 minuti di bonus erano gia' andati.....nel frattempo mi dirigo verso il suo appartamento (fortunatamento trovo il portone del residence aperto) per piazzarmi al suo piano in modo da velocizzare le operazioni logistiche, ma appena arrivato mi richiama e finalmente entro a casa sua....la vedo un po' spaventata e mi spiega subito il motivo: visita inaspettata delle forze dell'ordine.
Mi racconta tutta la storia: sono arrivati 3 poliziotti in borghese e hanno cominciato a bussare alla sua porta intimando di aprire. Spaventata all'inizio non ha aperto, ma questi hanno iniziato a bussare sempre piu' forte quasi volessero buttare giu' la porta. Alla fine ha dovuto aprire dicendo loro che era in bagno (e io nel frattempo chiamavo di continuo ma naturalmente non poteva rispondermi).
Alla fine le hanno chiesto permesso di soggiorno, perquisito un po' la casa e chiesto se aveva visto un tipo in una foto segnaletica.
Poi dopo 5 minuti sono arrivato io e mi ha raccontato il tutto. Ma se fossi arrivato puntuale all'appuntamento e fossi stato dentro (magari nudo sul letto) ? Che gli raccontavo poi ai tipi? Magari facevo due battute su Marrazzo...piu' probabilmente mi sare cag***** sotto.....
Alla fine arrivare in ritardo non e' sempre negativo.....
Saluti
Mike

PS: Sono arrivato alla cena con 20 minuti di ritardo e mi sono perso l'antipasto!

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
sono il suo fidanzato e poi non so nemmeno il suo vero nome?
mmmmm :mda:

Commenta
Reaction score
4
Amico mio,hai scansato una gran rottura di coglioni!Probabilmente anche se ti avessero colto in pieno trombaggio non credo sarebbe successo niente di ché.Puoi sempre rispondere che la conosci da un pò e ogni tanto scopate,cosa buona e giusta,oltre che assolutamente legale!Ma capisco bene l'imbarazzo possibile:mi capitò da 20enne in macchina,la ragazza me lo stava succhiando e ad un tratto due lampade puntate al vetro!Erano 2 puffi,uomo e donna tra i 20 e i 30,e credo che lei mi abbia visto bene l'uccello :biggrin: Dopo aver chiesto i documenti,se ne andarono di corsa per dare dietro ad una macchina passata a forte velocità.Oggi sarebbe andata in altro modo,ma in casa è un'altra storia.

Commenta
Reaction score
272
MikeTheMagic ha scritto:
Cena aziendale alle ore 21.00.... faccio una botta di conti e trovo il tempo giusto giusto per andare a trovare una amica in quel di rimini.....telefono e mi accordo per le 19.00 riservandomi ben 15 minuti di eventuale traffico per arrivare puntuale alla cena.
Arrivo alla location con 8 minuti di ritardo causa parcheggio e come d'abitudine chiamo la tipa...e non risponde.....alla terza chiamata riesco a contattarla e mi dice che mi avrebbe richiamato fra 10 minuti e che aveva dei problemi.... e ora che si fa? erano gia' le 19.15 e i 15 minuti di bonus erano gia' andati.....nel frattempo mi dirigo verso il suo appartamento (fortunatamento trovo il portone del residence aperto) per piazzarmi al suo piano in modo da velocizzare le operazioni logistiche, ma appena arrivato mi richiama e finalmente entro a casa sua....la vedo un po' spaventata e mi spiega subito il motivo: visita inaspettata delle forze dell'ordine.
Mi racconta tutta la storia: sono arrivati 3 poliziotti in borghese e hanno cominciato a bussare alla sua porta intimando di aprire. Spaventata all'inizio non ha aperto, ma questi hanno iniziato a bussare sempre piu' forte quasi volessero buttare giu' la porta. Alla fine ha dovuto aprire dicendo loro che era in bagno (e io nel frattempo chiamavo di continuo ma naturalmente non poteva rispondermi).
Alla fine le hanno chiesto permesso di soggiorno, perquisito un po' la casa e chiesto se aveva visto un tipo in una foto segnaletica.
Poi dopo 5 minuti sono arrivato io e mi ha raccontato il tutto. Ma se fossi arriva to puntuale all'appuntamento e fossi stato dentro (magari nudo sul letto) ? Che gli raccontavo poi ai tipi? Magari facevo due battute su Marrazzo...piu' probabilmente mi sare cag***** sotto.....
Saluti
Mike

PS: Sono arrivato alla cena con 20 minuti di ritardo e mi sono perso l'antipasto!

Cosa vuoi che ti facessero Mike :sad: eri a casa di una prostituta già nota alle forze dell'ordine che forse frequenta personaggi già schedati, vedi la fotosegnaletica.
Dire la verità che eri lì per ciullare punto e basta, inutile inventarsi rapporti sentimentali, altrimenti ti finisce come a me una sera a San Lazzaro, che mentre ero intento a farmi ciuppare il calippo da una russa, arriva un appuntato che mi interrompe e mi fa scendere dalla curva car, con il goldone ancora su....

Commenta
Reaction score
45
Sarà... ma a noi italiane (corna facendo) 'ste cose non capitano mai!Sono d'accordo che sicuramente la tipa frequentava gente un pò così, ma soprattutto a casa mia entra solo la finanza, il resto delle forze dell'ordine entrano con permesso del giudice, anzi altre forze dell'ordine, in questo momento, entrano e basta.... :w00tmesalia: :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
MikeTheMagic ha scritto:
Spaventata all'inizio non ha aperto, ma questi hanno iniziato a bussare sempre piu' forte quasi volessero buttare giu' la porta. Alla fine ha dovuto aprire dicendo loro che era in bagno (e io nel frattempo chiamavo di continuo ma naturalmente non poteva rispondermi).

Sarebbe interessante sapere se avevano esibito qualche autorizzazione per fare cio' che hanno fatto.

Se le cose non sono cambiate mi risulta che le perquisizioni senza autorizzazione sono consentite solo in caso di fondato sospetto di detenzione illecita di armi, esplosivi e stupefacenti.

Infatti mi chiedo se questo non si incastri con quanto sta accadendo in quel di Parma.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Non posso esimermi dal postare il mio punto di vista, in quanto la mia esperienza rispecchia in tutto e per tutto il timore mostrato dalla maggior parte dei punters quando vanno da una signorina, ovvero la possibilità di essere “sorpresi” durante l'atto oppure semplicemente in casa di una loftarella, dalle forze dell'ordine. In pratica si rischia quanto a trombare una amica, fidanzata, moglie, morosa. Nulla, ovviamente sempre se sei in casa di una persona “pulita”. Quindi rifuggire al massimo quelle situazioni che sono evidentemente a rischio. Non è compito mio elencarle anche se di seguito, proverò a dare un esempio anche di come aiutare a dare questo tipo di informazioni attraverso le boards. Finito qui. Diverso è se ci sono sentori o piuttosto le forze dell'ordine, vengono con un obiettivo in particolare. In generale questi controlli vengono fatti non tanto con un obiettivo specifico, quanto più perchè spesso esiste la necessità di compilare il rapportino di fine serata per fare vedere che comunque qualche cosa si è fatto. Perchè oggi, la lotta allo sfruttamento della prostituzione, si fa in pieno stile Gestapo ovvero presentandosi alla porta della malcapitata, prendendola a calci e pugni per fare vedere che l'uso della forza è lecito, d intimidandole di aprire e lei, povera fessa, lo fa e a ragione in quanto si ritrova in un paese straniero a fare qualche cosa di “moralmente discutibile” quindi anche legalmente discutibile anche se questa equazione in effetti non ha, aggiungerei io fortunatamente, nessun tipo di correlazione.

Ripeto, spesso sono controlli fatti a campione, molte volte con la malizia di chi sa di portare un distintivo e del timore reverenziale che in alcuni soggetti più deboli questo provoca. Poi finisce in un nulla. Se ti capita di avere le brache abbassate come ero io, non devi fare altro che tirartele su, rimetterti in ordine, consegnare di tua sponte i documenti e fare vedere che sei italiano. Nel momento in cui con la tua freddezza dimostri di essere a conoscenza e soprattutto consapevole dei tuoi diritti, ti lasciano in pace anzi, sono loro che aggiungono di non preoccuparti.

Problema diverso come accennavo poco sopra, se il tutto si muove con un determinato obiettivo. A quel punto però, prima o poi dovrà comunque essere esibito un mandato che motiva l'ingresso nell'appartamento e la perquisizione. Per questo, velatamente sarebbero da segnalare tutte quelle situazioni a rischio. Per inciso, se scrivete: nell'appartamento gira la coca, ve ne assumente la responsabilità. Diversamente se utilizzate espressioni: sono quasi certo che in quel loft nevichi, già suona diverso. Così vale anche per altre situazioni. Dico questo perchè la policy vieta espressamente di inserire commeenti che possano danneggiare questa o quella prestatrice di servizio che non sia una pessima prestazione. Esistono modi più o meno eleganti, di descrivere situazioni a rischio senza violare i regolamenti.

Commenta
Reaction score
45
filippocaronte ha scritto:
AlbaChiara ha scritto:
ma soprattutto a casa mia entra solo la finanza

Non l'ho capita...

Solo la Guardia di Finanza può entrare dentro casa senza ordine del giudice, il resto deve rimanere fuori dalla porta! Per quanto riguarda ciò che ha scritto BIG del rapportino è verissimo, mi è stato detto 1 mesata fa da un caro "amico": "sai Alba, siamo alla fine dell'anno, abbiamo i rendiconti da fare!!!!" :fool:

Commenta
Reaction score
19
filippocaronte ha scritto:
MikeTheMagic ha scritto:
Spaventata all'inizio non ha aperto, ma questi hanno iniziato a bussare sempre piu' forte quasi volessero buttare giu' la porta. Alla fine ha dovuto aprire dicendo loro che era in bagno (e io nel frattempo chiamavo di continuo ma naturalmente non poteva rispondermi).

Sarebbe interessante sapere se avevano esibito qualche autorizzazione per fare cio' che hanno fatto.

Se le cose non sono cambiate mi risulta che le perquisizioni senza autorizzazione sono consentite solo in caso di fondato sospetto di detenzione illecita di armi, esplosivi e stupefacenti.

Infatti mi chiedo se questo non si incastri con quanto sta accadendo in quel di Parma.

Ciao a tutti penso proprio che tu abbia colto la questione : nessuno può entrare in un domicilio privato (non è il caso di esercizi aperti al pubblico) senza un mandato, tranne in alcuni casi molto gravi come quelli da te elencati anche incendi e rischi imminenti per la pubblica sicurezza

Commenta
Reaction score
17
Mah infatti mi giunge nuova l'affermazione di AlbaChiara secondo cui la Finanza potrebbe entrare in casa senza autorizzazione, al di fuori dei limitatissimi caso di cui ho detto sopra.

Commenta
Reaction score
0
beh, in ogni caso ti è andata bene.. bisogna vedere anche se la signorina ha raccontato il vero..

Commenta
Reaction score
2
Le forze dell'ordine possono fare in qualsiasi momento controlli delle persone ( richieste di documenti, permessi di soggiorno ), ma per entrare in casa o peggio fare perquisizioni devono avere un permesso oppure avere il consenso del propietario della casa : quindi se alla porta si presenta uno che vi chiede i documenti lo potete fare attendere fuori di casa e fare tutti i controlli sull'uscio.
Di certo una cosa del genere e' sconsigliabile : oltre al fatto che avverrebbe in un luogo pubblico dove si puo' essere visti da chiunque puo' anche indispettire ed incitarli a ripresentarsi con un permesso di perquisizione; e' sempre meglio farli accomodare nell'ingresso oppure in una stanza , assecondare le loro richieste e solo se chiedono espressamente di perquisire la casa rifiutarsi in mancanza di un permesso.

Commenta
Reaction score
10
MikeTheMagic ha scritto:

Mike, una volta tanto la sfiga è stata cieca e la fortuna ci ha visto benissimo!

Ma almeno, dopo cena, sei tornato a consolarla? :w00tmesalia:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
jackwizard ha scritto:
Le forze dell'ordine possono fare in qualsiasi momento controlli delle persone ( richieste di documenti, permessi di soggiorno ), ma per entrare in casa o peggio fare perquisizioni devono avere un permesso oppure avere il consenso del propietario della casa : quindi se alla porta si presenta uno che vi chiede i documenti lo potete fare attendere fuori di casa e fare tutti i controlli sull'uscio.
Di certo una cosa del genere e' [VIETATO] : oltre al fatto che avverrebbe in un luogo pubblico dove si puo' essere visti da chiunque puo' anche indispettire ed incitarli a ripresentarsi con un permesso di perquisizione; e' sempre meglio farli accomodare nell'ingresso oppure in una stanza , assecondare le loro richieste e solo se chiedono espressamente di perquisire la casa rifiutarsi in mancanza di un permesso.

Sono perfettamente d'accordo al 50% con te... :biggrin:

...peccato che l'esperienza personale dice che solitamente non bussano ma hanno un atteggiamento di questo tipo

[youtube:3t0flekq]http://www.youtube.com/watch?v=2m_nqVluC00[/youtube:3t0flekq]

Il tutto rispettando e al massimo il lavoro che quotidianamente svolgono gli organi di polizia.

Commenta
Reaction score
11.156
Diciamo che se hanno un pezzo di carta valido in mano non chiedono permesso... :big_boss:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
infatti la tipa alla fine ha fatto bene ad aprire ed assecondare le loro richieste: in fondo non erano li' per lei ma stavano cercando qualcuno pensando che si nascondesse in quel residence (probabilmente non sara' stato l'unico appartamento che hanno pequisito). Avevano una foto di un tipo e hanno controllato nelle varie stanze....forse si erano insospettiti dal fatto che lei non aveva aperto subito la porta....
Cmq la figura di merda io me la sono evitata, forse nel residence qualcun altro l'avra' fatta.....
Saluti
Mike

Commenta
Reaction score
2
Se hanno gia' il permesso in mano e' perche' cercano qualcosa di preciso e hanno quasi la certezza di trovarlo, quindi non si fanno scrupoli e non chiedono di certo il permesso.

Se invece non hanno niente in mano e vogliono solo fare dei controlli o "rompere le scatole" allora vanno un po piu' cauti, comunque e' sepre meglio assecondarli, a meno che non si abbia qualcosa di grave da nascondere.

Per esperienza posso parlare dei controlli della finanza : quando fanno dei controlli di routine, c'e sempre qualcuno in divisa, si annunciano e aspettano con calma che gli fai vedere i documenti che gli chiedi.
La volta che sono venuti a fare controlli a tappeto erano tutti in borghese, e senza lasciare il tempo di rendersi conto di cosa succedeva, mentre i primi si annunciavano e chiedevano un resposabile con cui parlare, i colleghi erano gia in giro per i reparti e vicino i cancelli a controllare chi entrava ed usciva.

Commenta
Alto