Cecena - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIselfie
È la parola di ricerca

NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/selfie-corpo-da-modella-htux95332901
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': cecena
ETA':non chiesto ma circa 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1 all covered
SERVIZI USUFRUITI:bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 solo bj 50 bj Rai 1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
min
DESCRIZIONE FISICA:belle gambe bei piedini tette grosse ma distanti viso normale con piercing e vari Tattoo ...culo bello e sodo
ATTITUDINE: gentile accondiscendente onesta mestierante
REPERIBILITA': 1 colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32769310xx
LA MIA RECENSIONE:chiamo una mia affezionata ,ma al telefono risponde un'altra ..cominciamo bene ,dopo allora trovo questo annuncio che dice massarenti e essendo in Lenin provo a chiamare da li a 5 min sono in casa sua .
Carina simpatica e mi propone subito o 30 solo bj oppure con 50 anche Rai 1 e così sarà .pompa decisamente molto forte al limite dello scappellamento estremo quasi doloroso....infatti la interrompo e la faccio montare a smorza ,ma non essendo lubrificata a dovere anche li mi fa male quindi la metto a pecora dove asseconda bene i colpi e finalmente si bagna .finisco così nel preservativo a pecora ...social mentre mi rivesto velocemente .ah salviette no bagno...
Ci tornerò ? No però lei si guadagna la pagnotta sorride non ti mette fretta ne ti vieta cose quindi la sufficienza la merita ma deve imparare a essere più delicata con la bocca ...saluti

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,9 KB · Visite: 508
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,8 KB · Visite: 393
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,7 KB · Visite: 395

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Kidone, non ti vieta cose vuol dire che a parte il bj e rai1, possa concedere anche daty, per il french kiss pensi lo conceda solo aumentando il rate, oppure no?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sai che non ho chiesto??? Partendo da 30 mi ha dato l'impressione di una ex otr quindi ho evitato di provare altre sigle ,non ti vieta intendo che quello che le chiedi lo fa con un sorriso ,comunque fingering bello peso senza problemi

Commenta
Reaction score
1.012
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katerina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128153-128153-128153-nuova-sse999239566
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - via Massarenti
NAZIONALITA': Non so, comunque est europa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il fisico è somigliante, ma nelle foto mancano i tatuaggi che la ragazza ha sul corpo (gambe, seno, ecc.)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1; BBJ con sovrapprezzo, no FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50; BBJ +50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min, Door to door
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, caruccia, non esaltante, seno 2a/3a con capezzolo reattivo, pancetta
ATTITUDINE: Onesta mestierante
REPERIBILITA': 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32769310xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista l'assenza della mia PayGirl di riferimento (Gina), risultando infruttuoso il tentativo di contattare Beatrice Lituana, perdurando la difficile situazione economica del mio borsellino ed avendo la necessità di svuotare la sacca scrotale, decido di indagare su bakecaincontri e contatto la ragazza in questione.
Al telefono si dimostra amichevole e mi propone il suo rate a partire da 50 eurini, la sua relativa economicità e la vicinanza geografica al mio itinerario pomeridiano mi fa propendere per portarle i miei omaggi.
Chiamo mentre parto e prendo accordi per di lì a 10 minuti, arrivo in orario perfetto e la contatto quando sono davanti al suo civico, risposta immediata e tiro al cancello, entro e mitrovo una ragazza che mi sembra quella delle foto, pur se dotata di diversi tatuaggi che non ho poi riscontrato riguardandole; mi accordo per il servizio di base, mi spoglio (no bagno, questo mi ha un po indisposto ma io ero lavato di fresco e lei è risultata pulita e profumata) e mi accomodo sul lettone; Katerina inizia con un BJ abbastanza buono seppur molto veloce, nel frattempo le avvicino il culo al mio viso e (non riscontrando cattivi odori) me la porto a 69, continuiamo per qualche minuto poi si stacca e mi sale a smorza, la sua patatina risulta stretta e non molto lubrificata ma non spiacevole, dopo un poco la giro a mission e alla fine concludo con gaudio nel goldone.
Insomma esperienza non travolgente, mi è sembrata quasi da OTR ma le ho chiesto se avesse lavorato in strada e lei lo ha negato.

Voto Gomez style: 50/20/6--

Un saluto a tutti,
BSL

Figurine:
Katerina02.jpg Katerina01.jpg Katerina03.jpg

Commenta
Alto