CECILIA aka CLAUDIA - RICCIONE - SITI VARI

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Cecilia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: bbj, cim, cob
RATE DI PARTENZA: 50 - 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella fisico tonico alta 1.65
ATTITUDINE: Cordiale e Molto Dolce
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Molto buona direi.
Riceve a Riccione, Zona porto, in via Galli nel tratto di strada senza uscita vicino alla ferrovia, zona molto tranquilla e discreta.
Lei è sicuramente quella delle foto, si riconosce dal tatuaggio sul braccio sinistro, ed incredibile anche se è ungherese è molto simpatica, disponibile, paziente e fa di tutto per metterti a tuo agio.
Mi riceve in completino intimo nero e stivali neri, il ciò fa presupporre che sia una panterona, ma appena parla o la vedi muovere ti fa capire subito che è una gattona cucciolona. Per prima cosa ti fa sedere sul letto e ti propone il menù: 50 tutto coperto; 70 bbj cabrio senza ciullata; 100 bbj cabrio con ciullata e se aggiungi 20 con cim.
Io opto per i 100 e gli faccio notare che sono un tipo veloce e se è possibile di non passare subito al sodo.
Lei disponibilissima mi accarezza e mi coccola per 10 minuti toccandomi appena il pisello e baciandomi ovunque mentre le sue mani mi accarezzano senza nessuna fretta, per la prima volta sono stato io a dirle d'iniziare a farmi un soffocone.
Dopo 5 minuti di soffocone, ben fatto anche se non profondissimo con baci sopra e leccate lungo l'asta e qualce sguardo innocente, chiedo io di passare alle danze. Unica nota negativa che ti dice subito che a lei non piace stare sopra e preferisce altre posizioni non è che non lo fa dice solo che non le piace. Ottimo rapporto con mugolii giusti e sguardi ammicanti.
Finito rimaniamo a fare due chiacchere, bacino sulla guancia e a rivederci a presto, dimenticavo non bacia in bocca e anal non lo chiesto.
Bella esperienza da riprovare.

Ciao a tutti
 
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Cecilia - Riccione - Il giardino del desiderio

interessante... penso di farle una visitina quanto prima :smile:
 
Commenta
C

crocevia

Ospite
Ospite
Re: Cecilia - Riccione - Il giardino del desiderio

questa è una new entry nel panorama locale o sbaglio? si direbbe che è venuta qui per fare la stagione
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Cecilia - Riccione - Il giardino del desiderio

Non mi sono ricordato di ciederle quanto tempo resta e da quanto tempo è qui, ma da come parlava bene è sicuramente da molto in Italia.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Cecilia - Riccione - Il giardino del desiderio

Incontrata oggi. Una delusione e una incazzatura, purtroppo. Carina, ma un frigorifero con il tassametro e nessuna attitudine. Domani la rece.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Re: CECILIA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

Mi dispiace per l' esperienza negativa dell' amico raz comunque penso di fargli una visitina perchè le foto sono molto intriganti.
Speriamo... farò sapere.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: CECILIA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

ci sono stato anche io ed in sostanza quoto l'amico pirasega......in toto. Ci sono stato prima della sua rece, ma arrivo solo dopo stavolta :good: nell'inserimento

Appartamento al piano primo, se la porta sotto è chiusa scende giù lei a prenderti. Foto reali, viso dolce ma intrigante....occhi nocciola, profondi e sorridenti. Effettivamente cme ungherese è atipica, simpatica. Ti riceve in quell'intimo nero con tacco alto e stivale che poi mentre pompi ti chiede se deve tenere o togliere.

Abbiamo contrattato un pò (lei non è molto diposnibile ma gli stavo simpatico)....cmq il menù recita :

250 1 hour
150 half hour
120 singola con cim
100 singola con bbj
80 cim
70 bbj
50 alla covered

:shok: Non mi ricordavo più nulla, ho fatto del casino ed alla fine mi pareva di essere al ristorante, infatti gli ho chiesto...hai carta e penna che me li segno e poi gioco al superenalotto :biggrin: Risata di entrambi

Cmq dopo breve trattativa per 80 ho strappato l'eguale della singola con cim. Questo perchè mi aveva fatto aspettare 15 minuti (stava finendo di mangare) e perchè le ero particolarmente simpatico e mi ponevo in modo educato....a suo dire. Bene.

Svestizione di rito, vado in bagno per un lavaggio di rito, torno e lei inizia il lavoretto.....ben fatto, si dedica, piacevole ma poco pochissimo profondo. Non affonda ed usa le mani e questo è male.....!!!!!!!!!!! Però non è sgradevole.....diciamo altamente migliorabile

Dopo un be pò, lei ansima per la fatica ed io capisco, fa un gran caldo......Partiamo con io sotto e lei sopra, si muove bene, patatina rasata ma in ricrescita....Pecora (c'è uno specchio un pò troppo alto ma le piace guardare ed anche a me)....provo a metterla a pancia in giù ma dice che non respira ed allora missionaria per un pò.....Ma non riuscivo a venire, forse il caldo. Lei sempre cortese mi fa notare che siamo già quasi alla mezz'ora.......Ok, accellero.....Altre pompate, sgommato e via col cim non senza fatica con me che mi spugnettavo e lei a sedere a bocca aperta..............Tutto bene quel che finisce bene, gli chiedo dell'acqua, mi lavo veloce, rivesto e la saluto....Un filino di pancetta, ma proprio un filino (lei dice che vuole dimagrire) ma gran fisico...Le foto sono reali e come detto il tatuaggio è quello !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gentile, impressione mia è che sia dolce ma decisa. Ti mette a tuo agio ma non si fa mettere i piedi in testa, sa cosa vuole. Mi ha lasciato un buon ricordo anche se forse un pò cara se sei un pò lungo....modello tassametro. A me non ha chiesto di più per reciproco feeling ma ritengo sia capace di mandare a cagare uno se non sta nei tempi o è maleducato (ed in questo ha poi ragione). :whistle3:

tanto vi dovevo

80 / 45 / 7++
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: CECILIA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

ma ha tenuto la bocca sempre aperta nello spruzzaus?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini
Re: Cecilia - Riccione - Il giardino del desiderio

crocevia ha scritto:
questa e' una new entry nel panorama locale o sbaglio? si direbbe che e' venuta qui per fare la stagione

"novita'" direi proprio di no; fa' spola tra Milano (inverno) e Riccione (estate),
il mio primo incontro con cecilia aka jessica aka jennifer...
risale al 09.04.2005 quando ancora si publicizzava solo sul r.d.c.:
[VIETATO PUBBLICARE RECENSIONI DI ALTRI SITI: SOLO ESPERIENZE DIRETTE] :big_boss:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: CECILIA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

Con un po’ di ritardo invio la mia rece.
La giornata è calda ma ventilata. Il mio amico del piano di sotto è da un po' che batte sul soffitto con il manico della scopa. Un'occhiata agli appunti e decido di far visita a Cecilia/Riccione/http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Cecilia.htm
Alle 17 circa sono in zona porto e la chiamo, mi risponde subito chiedendomi di aspettare 20 min. Faccio un giro e la richiamo, mi da il numero di casa. Si presenta in un completino nero corto e trasparente. Molto carina e giovane, insomma quella della foto. L'espressione è un po' imbronciata ma si scusa per il ritardo. Parla un buon italiano. Le dico di non preoccuparsi e le chiedo il menu, sempre aspettando un minimo di cordialità che possa illuminare il bel viso. Lei, per nulla disposta a sciogliersi, chiedendomi attenzione come a uno scolaretto, mi annuncia tutti servizi. In breve: 50 fragoline per un soffocotto coperto, 70 scoperto e 100 rapporto completo no rai2. Mi scappa un sorriso e le chiedo se è possibile fare un lavoretto con calma (si fa per dire, 30-40min) poiché mi piacciono i preliminari e l'amplesso meccanico mi lascia insoddisfatto. Lei mi guarda come se le avessi chiesto una crociera alle Hawaii e apre la boccuccia per dirmi: "amorino non è che posso stare con te tutto il giorno" (sic!). L'atteggiamento è antipatico, direi supponente. È già tanto se si concede per 15 minuti figuriamoci mezz’ora, deve pensare la fanciulla. Certamente era questo il momento giusto per mandarla cordialmente a lavorare e prendere la via d'uscita, ma l'amico del piano di sotto non sente ragioni, insiste. In effetti la topolina si presente molto bene ed è senz’altro attraente. Quindi, senza pensarci troppo, decido di pagarmi un giro di giostra completo. Lei esce dalla camera e ritorna in perizoma... io inizio a spogliarmi ma lei mi ferma e mi chiede il regalino. La guardo con un attimo di esitazione. Nella mia personale statistica il 99,9% delle ragazze che mi hanno chiesto le fragole prima del rapporto si sono poi rivelate un pessimo incontro. Ma ormai ci sono e ho disattivato tutti i sistemi di allarme. Le porgo il conquibus sperando che questo la renda un po’ più disponibile ma evidentemente non è la giornata giusta – “ti metto il profilattico e lo prendo in bocca?” – mi dice, io ripasso mentalmente il menu e la fermo: “... ma come, 70 scoperto e 100 col gommino?!” le dico. Lei con l'aria scocciata mi fa: “amorino non puoi mica fare tutto quello che vuoi, per 100 c'è il rapporto completo ...” – poi vedendo la mia espressione stupefatta - “comunque per farmi perdonare il ritardo te lo faccio lo stesso scoperto” – troppo buona contessa, non si disturbi. Inizia così un BBJ poco profondo anche se il contatto delle sue labbra è molto piacevole, usa un po’ troppo la mano. Si impegna così per alcuni minuti, poi passiamo ad una missionaria seguita da una pecorina, ma evidentemente non c'è feeling, lei è fredda, un po' bambola di gomma. Comunque ha un bel fisico e quando si mette a pecora noto il bel tatuaggio che ha sul fondo schiena. Il letto cigola fastidiosamente, io ho le mani sui suoi fianchi e affondo dolcemente nella sua patatina. Sto pensando che infondo non è male quando emette un grido, mi fermo immediatamente e le chiedo cosa sia successo - "Mi hai fatto male alla schiena" - mi dice con tono risentito. Io che sono estremamente attento ad usare delicatezza nei rapporti mi scuso ma le faccio notare che mi stavo muovendo molto piano ed avevo tutto il peso sulle mie gambe. Lei non sembra convinta e mi guarda in tralice. Nel frattempo la catena è scesa, e la situazione si è fatta un po' isterica. Entrambi capiamo di essere ad un punto morto. Mi propone un succhiotto coperto, che io accetto di buon grado sperando di portare a casa almeno qualcosa di positivo da questo incontro. Mi stendo sul letto e la lascio fare, timoroso di danneggiare la preziosa bambolina ungherese. Mentre lei lavora di labbra al mio glande, porgendomi le natiche, le accarezzo le cosce e risalgo, tra le gambe fino alla vulva che sento bagnata, le chiedo un 69 che lei accetta. Si mette sopra di me ed inizia cucciarlo con più foga. Tutto sembra andare per il meglio ed io inizio a concentrarmi per giungere alla conclusione, sto godendomi la vista e ho appena iniziato a gustarmi la pesca, fresca e profumata, quando lei, muovendosi indietro con il bacino, mi sbatte la vulva contro il viso ed ecco il secondo urletto isterico, lei si alza rimbrottandomi per averle fatto male. Io rimango allibito e la guardo con l'incazzatura che mi sale. Le spiego che potendo appena sollevare la testa dal cuscino non so cosa possa averle fatto. Fatto sta che le balle sono piene e finalmente, anche se con ritardo, decido di mandarla a quel paese. Mi alzo e mi sfilo il guanto. Un salto in bagno a lavarmi e mi vesto in fretta. Nel frattempo anche lei si è rivestita e il battibecco continua. Me ne vado raccomandandole un altro lavoro e rammaricandomi per il tempo perso. Morale della storia: ottima carrozzeria, tranquilla e pulita la location ma un frigor col tassametro lei. Questa la mia esperienza. :sad: un saluto a tutti
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: CECILIA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

Non vorrei sbagliare... ma mi sa che in passato 'sta tipa ha fregato pure me... vedo di fare mente locale e di ricordare... :beee:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Re: CECILIA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

è lei di sicuro..nontate il particolare del tatuaggio sulla spalla sinistra....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
Re: CECILIA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

Per completezza d'informazione. Sembra molto carina anche di viso.

Saluti. :bye:
 

Allegati

  • Cecilia Rimini.rar
    253,6 KB · Visite: 214
  • Cecilia Rimini 2.rar
    148,9 KB · Visite: 141
  • Cecilia_jasmine.rar
    44,4 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: CECILIA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

alleghiamo per cmpletezza d'info foto col viso finalmente scoperto..........un servizio fotografico, il famoso book-en ( :biggrin: ) che in romagnolo vuol dire un'altra cosa :rofl:

il cell rimane quello sopra indicato :big_boss:
 

Allegati

  • cecilia.zip
    248,5 KB · Visite: 292
  • cecilia 5.zip
    211,5 KB · Visite: 268
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
Re: CECILIA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

Devo dire che a mè la girl in questione è piaciuta, :big_boss: non sarà il massimo della porcaggine, però non ti mette fretta, rispetta gli orari e soprattutto è una bella figa :biggrin: e corrisponde in pieno alle foto sui vari siti :good: .
Premetto che io a certe velocità non viaggio spesso per ovvi motivi, :cray: però una capatina ogni tanto nella perla per ricordarsi come sono fatte le belle gnocche lo faccio volentieri.
Lei si presenta moooolto bene, bel fisico, belle tettine naturali, bello sguardo, viso acqua e sapone, ti snocciola il menù e puoi scegliere tra varie opzioni, io ho optato per daty, rai1, bbj, cim, :rofl: :rofl: :rofl: insomma….. un classico….. compitino svolto bene :good: ,direi da professionista, un peccato che non si lasci trasportare…..ah dimenticavo ….è giovane ma è scaltra come una faina, :whistle3: si concede fino a dove decide lei e te lo fa capire da come si muove, :rtfm: eh eh eh, l’esperienza conta …….., io non insisto mai perché mi piace mantenere un rapporto amichevole :sorry: ,
Il duo con la sua tanto decantata compagna di appartamento dovrebbe essere notevole, :woottrizomeno: ma mi ci vorrebbe un mutuo … :diablo:
Finita la stagione estiva riparte, per andare……. indovinate dove? ….. inizia per Mi ……eh eh eh !!!! :punish:
Stessa spiaggia, stesso mare, ci rivediamo l’anno prossimo !!! :bye: :beee:
Asta la vista trombatores
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: CECILIA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO

TheBigGun ha scritto:
Non vorrei sbagliare... ma mi sa che in passato 'sta tipa ha fregato pure me... vedo di fare mente locale e di ricordare... :beee:

Errata corrige:

quando parlavo di fregatura son si trattava dell'oggetto del thread ovvero CECILIA aka Claudya , ma di http://www.escortforumit.com/accompagnatrici/ALESSYA , che ha sbafato la stagione anche quest'anno e che puntualmente e speriamo per sempre (ma sinceramente ho i miei dubbi), è tornata alla sua location originale ovvero Milano.
 
Commenta
Alto