Cecilia - Milano - Punterforum ID 10611

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cecilia Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/cecilia-italiana-10611
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 dichiarati (ci può stare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2, 69, DOM, altri
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200 60'
COMPENSO CONCORDATO: 200 60'
DURATA DELL'INCONTRO: 60' senza orologio
DESCRIZIONE FISICA: 170 ca, longilinea, tonica
ATTITUDINE: buona GFE, abbastanza partecipativa, disponibile a giochi di ruolo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33490768xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata circa un mese fa. Non vista su questo sito perchè ancora non lo frequentavo, ma la descrizione che dava di se praticamente identica.
Risponde al primo tentativo, corfdiale al tel, da tutte le info, ci accordiamo per incontro da 1 ora.
Dimora bella palazzina traversa vle Padova, nessuna difficoltà di parcheggio, almeno in quel tardo pomeriggio. Si deve citofonare (indicazioni che fornisce al telefono quando sei quasi sul posto). Poi si sale al secondo piano, scale o ascensore.
Si presenta in abitino semi trasparente, reggisenso e slip, autoreggenti color carne, tacchi. Aspetto curato, cordiale e simpatica a prima vista. Scambio di baci come tra amici.
La casa è pulita, accogliente. Si accede ad un ampio locale soggiorno/cucina, con divano su cui mi fa accomodare per quattro chiacchere. Non mi aspettavo certo una strafiga imperiale da james bond, ma dalle foto patinate l'avrei immaginata un po' più "immediatamente provocante" negli atteggiamenti, mentre lei rispecchia perfettamente la ragazza della porta accanto, molto molto GFE. Gentile, chiede se vuoi bere qualcosa, offre caramelle, insomma cordiale, ma non da libido subito alle stelle, a meno che non te la porti dentro già di tuo.
Lo slang è molto nord italia, la conversazione semplice. Ti fa comunque rilassare e non forza i tempi. Si siede accanto sul divano, ma non distante e pian piano tende ad avvicinarsi. Fa domande, chiede qualcosa di te (senza sensazione d'obbligo risposta), risponde alle tue su di lei. Ovvio che sono domande generiche ad un primo incontro, ma non da la sensazione del copione che ripete meccanicamente. Durante la conversazione non esita ad "allungare la mano", mi sbottona la camicia, accarezza il petto e scende anche a tastare tra i pantaloni.
Passati forse 10 minuti mii dice "che ne pensi, passiamo di là?", dove il di là è la camera da letto. Mi indica il bagno interno alla camera... "se ti serve rinfrescarti" e mi offre servietta pulita. Si distende sul letto mentre mi risciacuo. Non ho chiuso la porta scorrevole e quindi si può parlare. Dal letto mi chiede se volevo fare normale o sadomaso, dicendo che non si ricordava cosa ci fossimo detto al telefono. Confermo il normale, ma entrando in camera vedo per terra un borsone aperto, con vari oggettini "del mestiere": manette, frustino, corde... la provoco con qualche domanda su quel corredo, tanto per rendere piccante l'inizio dei giochi (non cercherei mai una mistress, ma una ragazza normale un po' trasgressiva ha un fascino maggiore). Mi dice che è la "borsa da viaggio", quando deve raggiungere un cliente con quel tipo di gusti e si parla un po' dell'argomento: trovo la cosa eccitante, mentre mi distendo accanto a lei, iniziando a tastare la cosistenza del corpo. Lei partecipa subito con baci sparsi e da li a poco vestitino, reggiseno e slip sono sfilati via e mi inoltro in un approfondito e piacevole liking. Ha una buona pelle profumata ed eccitante, capezzoli molto reattivi. Lei si lascia slinguazzare dappertutto con qualche gemito ma senza eccedere in inutili guaiti. A volte si lascia andare ad un dai leccami, ma ripeto senza esagerare. La patatina è fresca, pulita e si bagna facilmente. Dopo un buon tempo di mio appagamento dice, bhe adesso tocca un po a me! Apre il condom e lo infila con abile movimento di mani e bocca, dedicandosi ad un BJ coperto. Forse mi sarei aspettato qualcosina in più, dalle premesse, ma è ben fatto, anche se questa prestazione è un po' più sul professional rispetto all'accoglienza informale. Ritorna invece molto genuina e partecipativa nel rapporto, assecondando le mie richieste di variazione posizioni e si finisce con lei sopra, lasciandomi godere profondamente e non fermandosi subito appena mi sente arrivato. Volendo sarebbe stata disponibile ad un secondo giro, ma ero appagato.
Piacevole anche sentirle dire "fai pure con calma", mentre mi dirigo al bagno. Lei mi attende in accappatoio sul divano dove provvedo al regalo, prima dei saluti e baci finali. Direi che c'è stato buon feeling. Per chi ama la ragazza carina, semplice molto GFE, ma abbastanza intraprendente a letto,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

. FK solo accennato, ma va bene così. Baci invece ne distribuisce piacevolmente sul corpo sia nei preliminari che nel rapporto.

Ricordino:
 

Allegati

  • Cecilia.jpg
    Cecilia.jpg
    20,1 KB · Visite: 887
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
  • Creatore Discussione
  • #2
"Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza."
Okkavolo, che sbadato. E pensare che l'avevo letto nei miei primi giri sul forum !!!
Sai com'è, vien spontaneo "consigliare" quando si è stati soddisfatti, o "allertare" quando non ti è andata bene. Ci si lascia trascinare dall'esperienza vissuta.
Mi autpoinfliggerò la rilettura della minuta prima di postare le prossime. E per me rileggere è davvero una sofferenza :sad:
Grazie comunque per la correzione.
 
Commenta
Alto