CECILIA - SIGILLO - bakecaincontrii

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-aiub38578661
CITTA DELL'INCONTRO: Sigillo (PG)
NOME INSERZIONISTA: Cecilia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dichiara 22 a me ha detto 24 direi che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme 100% leggero uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj . 69 - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 senza contrattare
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza alta sull'1e70, tonica ventre piatto nessun difetto apparente una seconda/terza di seno - insomma una velina - 5 tattoo sparsi qua e la
ATTITUDINE: sufficiente anche se penso possa dare di più
REPERIBILITA': ottima, ha sempre risposto alle chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32978358xx - 38913953xx

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalla curiosità di scoprire qualcosa di nuovo, ed imbeccato da un conoscente che ha visto la ragazza e l’ha descritta come una bella ragazza, decido di tentare la sorte sperando di fare una scoperta degna di nota. Quindi procedo come consueto con il contatto e l’intervista. La ragazza è presente in zona già da qualche tempo, infatti precedentemente riceveva ad Osteria del Gatto, in uno degli appartamenti che sono stati messi sotto sequestro di recente. Ora si è semplicemente spostata di 5 km. E riceve in quel di Sigillo. L’intervista non mi convince del tutto, in quanto specifica chiaramente che si pratica tutto rigorosamente coperto alla tariffa di 70 eurini. Al che tento di capire se sia possibile il pre a crudo, ma niente da fare non c’è possibilità e quindi manifesto il mio disappunto argomentando che per tale trattamento 70 è una richiesta eccessiva. Mi chiede allora di proporre la cifra che ritengo onesta per tale prestazione ed alla mia offerta del cinquantino standard mi da l’ok senza neanche provare a ribattere. Decido così di procedere e quindi mi incammino in direzione loft con un tempo da cani, pioggia e freddo l’ideale per ascoltare Donald Fagen che sarà la colonna sonora nel tragitto in auto. Arrivo sul posto, una tranquilla via del centro senza anima viva all’orizzonte, probabilmente di giorno non è il massimo della discrezione, ma alle 22 e 30 è assolutamente deserta ed anche le finestre delle abitazioni circostanti denotano che in molti sono già tra le braccia di Morfeo. Anche se non si è del posto o non si conosce bene la zona, con un paio di indicazioni della tipa non risulta difficile trovare il loft, se poi si usa il navigatore è semplicissimo arrivare. Parcheggio e vado, porta che si apre ma stavolta senza sorprese, non si nasconde dietro la porta e già dal primo impatto mi sincero della bontà delle foto che anche se fotoshoppate sono assolutamente reali. Forse analizzando bene i ritocchi hanno interessato i seni che nella realtà sono meno “esplosivi” rispetto alle foto. Altra differenza sta nel fatto che non ha un filo di trucco ed ha i capelli raccolti perché mi spiega non ha avuto tempo di prepararsi in quanto rientrata da poco dalla capitale. In effetti anche l’abbigliamento non è da lavoro ma piuttosto da serata di relax. Fuseaux e canotta e scarpa con tacco comodo, niente spilli o trampoloni. A dirla tutta sembra più la vicina bonazza ma non la velina delle foto. Comunque si nota che è tonica e comunque veliniforme. Sull’1 e 70 con una seconda/terza di seno, che poi apprezzerò molto in quanto assolutamente naturale e piacevolissimo al tatto. Buono anche il lato b anche se non bumbum come abituati ormai dalle nostre amiche made in brazil. Quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio dove noto un ottimo italiano senza inflessioni che mi lascino intendere la provenienza. Dopo 12 anni in Italia parla molto meglio di qualche persona che conosco seppure nata qui, comunque Cecilia è originaria di Buenos Aires anche se ormai italianizzata al 100% dice di avere 24 anni che penso siano reali e da quel poco di battute che abbiamo scambiato mi ha dato l’impressione di avere una testolina ben funzionante. Iniziamo quindi l’opera, mentre io passxo in bagno per i lavaggi rituali lei provvede a spogliarsi e così mi attende sul letto. Strano mi dico che lei non sia passata dal bagno, anche se poi provvederà al termine della session confermandomi della sua igiene ed anche di quella del bagno e dell’appartamento che seppur poco arredato è decisamente lindo e pinto. Inizia a smanettare un po’ per dare consistenza all’amico dabbasso per poterlo poi “strangolare” nel condom, dopo gommaggio parte con un discreto lavoro di bocca che posso godere solo in parte in quanto il gommone non trasmette appieno lo sforzo. Nella pratica orale che ripeto è ben eseguita anche se non il massimo, spinge molto velocemente senza alternare negli affondi, accennato uso di mano comunque stoppo abbastanza presto ed invece ottimo ricamo in punta di lingua che mi fa ancora di più pesare la mancanza del bbj. Senza troppo indugiare la faccio ruotare e si prosegue con in 69 che fuga anche i miei dubbi sulla pulizia della ragazza, fighettina fresca e profumata piacevole da leccare. Purtroppo nonostante la giovane età e l’apparente scarso chilometraggio, i miei sforzi non sortiscono un granchè di effetto, la ragazza è partecipe ma decisamente poco coinvolta, anche se ha il merito di non tentare assurdi gridolini o colpi di teatro fuori luogo. Decidiamo quindi di proseguire nell’opera e così iniziamo a smorza dove noto che pur muovendosi bene non si impala fino a fine corsa ma utilizza l’amico al 50% e così alterno affondi di incontro per penetrare completamente e così la musica cambia un po’, niente di trascendentale per carità ma sembra ottenere qualche effetto abbinato alle leccate ai capezzoli. Cambiamo posizione per dedicarci ad una mission dove invece essendo io a condurre le danze la infilo completamente sollevandole le gambe e spingo alternando ad arte la velocità dell’esecuzione, sembra gradire la cosa anche se la reazione è limitata allo sbuffare un po’. Bella cavalcata e così mi avvio al traguardo avviando la pecos che mi consente oltre che ammirare quel delizioso lato b di vedere atri tattoo sulla schiena, oltre a quelli notati in precedenza ovvero quello alla caviglia che si nota anche nelle foto dell’annuncio, altri due sul ventre all’altezza delle anche e dicevo questi al posteriore, uno alla base del collo ed un altro all’altezza del rene destro che è una frase riguardante l’essenza della vita. Comunque andiamo così fino al termine galoppando forte tanto da far sbattere la testata del letto contro la parete ad ogni colpo. Si nota che subisce i colpi anche se sta comunque sulle sue.
Al termine passiamo entrambi in bagno fugando così quei dubbi iniziali che avevo avuto e scambiamo altre due chiacchiere. In conclusione che dire, una bella ragazza anche se non di sicuro l’immagine della “bomba del sesso” comunque integra e senza difetti, ventre piatto non un filo di cellulite anche decisamente alta e slanciata con un seno morbido e naturale. Il costo dell’operazione e le potenzialità a mio parere inespresse me la fanno porre nella lista delle “rivedibili” per verificare se ad un secondo incontro può essere più performante, anche se comunque attualmente è commisurato alla spesa. Vediamo un po’ quando avrò la possibilità di ritestare per ora come credo si intuisca dalla rece non la scarto, ma non la metto neanche tra i trofei stagionali come prestazioni, per l’aspetto fisico invece una nota di merito anche se non di una bellezza devastante.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Allegati

• CECILIA 32978358xx - 38913953xx.jpg
    CECILIA 32978358xx - 38913953xx.jpg
    91,6 KB · Visite: 510
Ultima modifica:
Reaction score
48
Quindi la notizia del suo trasferimento a Sigillo è servita è? Puzzoncello! Peccato per il cabrio che dovendo passare in loco mi spinge a tirar diritto.
Con acclamata gioia noto che sei passato da i nani a biancaneve.

Commenta
Reaction score
0
C'è stata una Cecilia in vita mia di cui sono stato molto innamorato ma che non me l'ha mai neanche data... potrei sfogare le mie frustrazioni represse su questa, gnocca è gnocca... rate più che accettabile... l'unico problema è arrivare fino a lassù...

Commenta

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
...e quindi mi incammino in direzione loft con un tempo da cani, pioggia e freddo l’ideale per ascoltare Donald Fagen che sarà la colonna sonora nel tragitto in auto.

Minchia! Uno che ascolta Fagen!
E' da questa cose che si vede quanto è in gamba la gente.

Ma... Nightfly o Morph The Cat?

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Minchia! Uno che ascolta Fagen!
E' da questa cose che si vede quanto è in gamba la gente.

Ma... Nightfly o Morph The Cat?

Ho entrambi come anche altre perle degli Steely dan o China crisis di Walter Becker, comunque per l'occasione ho sfoderato The Nightfly. Quando esco in "battaglia" utilizzo sempre la musica per caricarmi un pò come in quel film del quale ora mi sfugge il titolo in cui quel ragazzo va a liberare il padre prigioniero con un aereo da caccia ed al momento di ingaggiare i vari duelli aerei ascolta musica rock nelle cuffie.

Sai com'è anche noi si è a rischio "missili" :whistle3:

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
48
L'Aquila d'acciaio è un film di Sidney J. Furie del 1986 con Louis Gossett Jr. e Jason Gedrick.

Donald Fagen - The Nightfly è un classico chi non ne ha una copia

I.G.Y (International Geophysical Year)
Green Flower Street
Ruby Baby
Maxine
New Frontier
The Nightfly
The Goodbye Look
Walk Between Raindrops

Commenta

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Ho entrambi come anche altre perle degli Steely dan....

ma soprattutto...
in The Naked Lunch, di Burroughs, "Steely Dan 3°" (Danielino d'acciaio, Dan-Dan tutto d'un pezzo), è ... un dildo.

I conti tornano. I cerchi quadrano.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.200
La ragazza c'è a periodi a Rovereto, vicino Trento... Dopo questa rece, buona in fin dei conti, penso che passerò a trovarla...
La sez perugina si sta rivelando un ottimo luogo da frequentare!:ok:

Commenta
Reaction score
0
Intervistata ieri sera... Voce carina ma un po' scazzata, stavo richiedendo il menù quando ho sentito in sottofondo una porta chiudersi e una voce maschile dire qualcosa... mi sono bloccato e l'ho salutata... :\

Commenta
Reaction score
0
Cecilia - Foligno - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cecilia
RIFERIMENTO INTERNET:http://http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cecilia-bambolina-sexy-entra-szgg47283589
CITTA DELL'INCONTRO: Foligno
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere ma servizi limitati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33183169xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusate eventuali errori, ma è la mia prima recenzione, eventualmente correggetemi.

Detto questo dopo una domenica passata al mare, nel ritorno in serata mi reco in quel di foligno. Una certa voglietta si era fatta sentire dopo aver apprezzato tutto il giorno la visione di qualche sedererino che girovagava per le spiagge marchigiane, così faccio un giro tra gli annunci di bakeka sul mio smart"punter"phone e decido di contattare la tipa in questione.
Abituato alla qualità degli annunci folignati non ripongo grande speranza alla conformità dell'annuncio e parto gia dell'idea di un bel BBJ+CIM defaticante dopo la calda giornata, questo se avessi trovato qualche obrobrio dietro alla porta.
Di fatto mi dirigo nel centro storico di foligno parcheggio e mi dirigo nella via che mi ha indicato, con vari n° civici mancanti ricontatto la tipa che indica il portone, dopo aver fatto un po il vago dato che c'erano un po di persone a passeggio decido di allargare il giro ed entrare quando queste se ne fossero andate.
Finalmente entro e salgo al 5° piano con l'ascensore dallo stile anni 70/80, quelli con la porta in ferro da aprire e antine in legno all'interno, senza specchio fatiscente e dalla luce soffusa.
Poco dopo mi ritrovo su un piccolo pianerottolo senza luce, con 3 porte, una porta a destra, una porta al centro che si vedeva la luce dell'interno come se non chiudesse bene, e una a sinistra.
Tutto m'indicava la porta centrale, ma per non trovarmi a chiedere di trombare con qualche anziana vecchietta che guardava la tv, decido di richiamare per farmi aprire, infatti la porta era quella di sinistra.
Finalmente lo stress della situazione finisce quando la tipa apre la porta, mi fiondo a d entrare a ed eccola finalmente.
Accidenti è lei, è quella delle foto, certo in realtà non è patinata come esse, ma è lei. Si presenta su di un bel tacco 12 o giu di li, con indosso un bel body rosa, fisico da velina e un visino dolce e delicato. Bacetto di rito e presentazione e come da standard dritti in camera. Ambiente pulito e ben tenuto, arredamenti nuovi semplici e lineari, interni luminosi come piacciono a me. Mi espone il menù che comprende BJ+69+RAI1 a 70 accetto ed iniziamo a spogliarsi. Non mi tolgo neanche i pantaloni ed è gia nuda sul lettone a 2 piazze. Bene vorrà dire che intanto che gli faccio lo spogliarello con il mio fisico color aragosta (causa sole pomeridiano) mi godo il suo bel vedere.
Bel fisico asciutto, un culetto sodo e ben proporzionato, una terza di seno e una patatina ben depilata. Mi distendo sul letto e c'iniziamo a palpeggiare, sono carico e ben in tiro, veste l'arnese e mi chiede come iniziare, rispondo deciso un bel 69. Praticamente me la sbatte in faccia ed io inizio una lunga limonata con la sua passerina alternandola con il suo grillettino. La trovo pulita e profumata, completamente depilata. Ispeziono anche rai2 che dice di non concedere ( anche se nell'annuncio è indicato, ma vista la situazione non glielo fatto notare). Con un culo così è la situazione che preferisco, le è intenta a prendere in bocca il mio fratellino spompinando con maestria senza trascurare qualche leccatina ai gioielli. Si continua per la maggior marte del tempo in questa posizione, tanto che mi ha chiesto un paio di volte di cambiarla per farsi scopare. La prima volta declino poi accetto e continuo con una missionaria dove mi godo il suo lato A con una terza naturale e soprattutto il suo bel visino. Dopo poco concludo. Pulizie di rito, con lei sotto la doccia, saluti e baci.
La ragazza è molto bella e giovane oltretutto l'ho trovata molto pulita. Peccato che era poco partecipe, a dir suo per il caldo, dato che il locale non è climatizzato. Resterà per un paio di mesi e probabilmente se ne ho l'occasione la testerò un altra volta magari andando più scarico di questa volta.
Leveller

Commenta
Alto