ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884871283
Riferimento internet (link):
itaincontri.com
Foto: https://img.fredlist.com/images/2022/11/23/pfvFFZ3f9W0t7MDmRzde2kuzS99LEMoknGTo9v5i.jpg
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Venezia-Mestre
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Celeste
Nazionalità: Argentina???
Età apparente: <30
Descrizione fisica: giovanile, bionda, capelli suoi, longilinea,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: professionale tranquilla
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 (+ extra)
Compenso concordato 70
Servizi offerti: RAI
Servizi usufruiti: RAI
Durata dell'incontro: 30'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:?
Presenza di barriere architettoniche:scalinata esterna
LA MIA RECENSIONE
Visitata qualche giorno fa a Mestre nel noto indirizzo. Impacciata nel ricevimento perchè non parla italiano e ci si intende a gesti. Cmq è la persona giovanile pubblicizzata negli annunci. Si qualifica come Celesti, ma il suo vero nome è Blanca così lo deduco dal grande e ben fatto tattoo che mostra sul fondoschiena. L'aspetto è gradevole : bionda longilinea (m 1,70) asciutta ottimamente glabra, anche se nell'insieme le forme denunciano una matrice mascolina poco curvilinea che mi fa pensare che non sia brasiliana (ma questa è solo un'opinione); forse di provenienza argentina. Il social iniziale è assolutamente essenziale limitato agli aspetti economici convenuti (70 roselline invernali....) per una performance da attivo quale io sono. All'inizio giocherella con il telefono per le numerose chiamate e messaggi; poi su mio invito molla il cellulare e abbassa la tv per iniziare le danze. Agli approcci è freddina ma poi comincia a gradire carezze e slinguate anche se fa resistenza alle attenzioni che riservo al suo pirillo: per quello chiede un'integrazione al reddito erotico! Considerato il mio stato di foia declino la richiesta e la giro in posizione caballera ed inizio la cavalcata che mi aspetto...Lei comincia a gradire e spontaneamente si maneggia intensamente direi con buon gradimento. Questo mi soddisfa psicologicamente perchè attesta che la giovine apprezza il mio stile caballero. Arrivato alla conclusione nel gommino finisce la danza. Tento un altro minutino di social, invano. Rivestito mi avvio alla porta mi saluta con un sorriso soddisfatto e ricambio anche se senza entusiasmo per il meeting. Votazione 2,5 / 5: prestazione senza infamia e senza lode che considero però una insufficienza per una bella Tgatta come Blanca!
Era passata sulle piccole come Yailin (annunci attualmente inattivi):
www.piccoletrasgressioni.it
www.toptransitalia.it
Index: 38848712xx
Ricordini:
Numero di telefono: 3884871283
Riferimento internet (link):

Venezia: MESTRE 🤩 CELESTI TRANS 🔆 CALDA SEXY VOGLIOSA E COMPLETA PER OGNI DESIDERIO
Itaincontri. Venezia. 20 ANNI 🔆 HO UN BEL CORPO UN BEL VISO E UN CAXXO DAVVERO GRANDE CHE SODDISFERA TUTTE LE TUE FANTASIE 🔆 TI FARO GODERE DI PIACERE SENTIRAI LA MIA
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Venezia-Mestre
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Celeste
Nazionalità: Argentina???
Età apparente: <30
Descrizione fisica: giovanile, bionda, capelli suoi, longilinea,
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: professionale tranquilla
Reperibilità: ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 (+ extra)
Compenso concordato 70
Servizi offerti: RAI
Servizi usufruiti: RAI
Durata dell'incontro: 30'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:?
Presenza di barriere architettoniche:scalinata esterna
LA MIA RECENSIONE
Visitata qualche giorno fa a Mestre nel noto indirizzo. Impacciata nel ricevimento perchè non parla italiano e ci si intende a gesti. Cmq è la persona giovanile pubblicizzata negli annunci. Si qualifica come Celesti, ma il suo vero nome è Blanca così lo deduco dal grande e ben fatto tattoo che mostra sul fondoschiena. L'aspetto è gradevole : bionda longilinea (m 1,70) asciutta ottimamente glabra, anche se nell'insieme le forme denunciano una matrice mascolina poco curvilinea che mi fa pensare che non sia brasiliana (ma questa è solo un'opinione); forse di provenienza argentina. Il social iniziale è assolutamente essenziale limitato agli aspetti economici convenuti (70 roselline invernali....) per una performance da attivo quale io sono. All'inizio giocherella con il telefono per le numerose chiamate e messaggi; poi su mio invito molla il cellulare e abbassa la tv per iniziare le danze. Agli approcci è freddina ma poi comincia a gradire carezze e slinguate anche se fa resistenza alle attenzioni che riservo al suo pirillo: per quello chiede un'integrazione al reddito erotico! Considerato il mio stato di foia declino la richiesta e la giro in posizione caballera ed inizio la cavalcata che mi aspetto...Lei comincia a gradire e spontaneamente si maneggia intensamente direi con buon gradimento. Questo mi soddisfa psicologicamente perchè attesta che la giovine apprezza il mio stile caballero. Arrivato alla conclusione nel gommino finisce la danza. Tento un altro minutino di social, invano. Rivestito mi avvio alla porta mi saluta con un sorriso soddisfatto e ricambio anche se senza entusiasmo per il meeting. Votazione 2,5 / 5: prestazione senza infamia e senza lode che considero però una insufficienza per una bella Tgatta come Blanca!
Era passata sulle piccole come Yailin (annunci attualmente inattivi):

Annunci trans L'Aquila - Yailin
YAILIN L'AQUILA #INCONTRIAMOCIINSICUREZZA. NOVITA' ASSOLUTA IN ITALIA!!! APPENA ARRIVATA!!! FRESCA E PRONTA PER TE...

Annunci Top Trans in Italia | toptransitalia.it
Toptransitalia.it è il sito di riferimento per i tuoi annunci di incontri personali Top trans. Ricerca di annunci Top trans, webcam trans e siti personali trans.

Index: 38848712xx
Ricordini: