Celeste - La Spezia - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-italiana-¯`v´¯-splendita-9kfe47600292 CITTA' DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': Made in Italy
ETA': Le do un 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ FK
SERVIZI CONCORDATI RAI1, RAI2 BBJ FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Una ragazza della porta accanto, molto sanguigna e che fa molto sangue
DURATA: 1 oretta
ATTITUDINE: amichevole, simpatica, sessualmente partecipe e coinvolgente, Sembra di fare l'amore con la propria fidanzata/moglie
REPERIBILITA': va a momenti, non lavora sabato e domenica.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piani di scale senza ascensore (OMG)
Index: 33176894xx

Che dire di questa ragazza...
La chiamo alle 16 ma impegnata con collega, alle 16 e 30 mi fa entrare
Faccio le scale ed arrivo al 4 piano, la porta si apre e non si lascia intravedere, penso subito male perchè in verità solitamente si riesce ad intravedere le prede...entro e mi trovo una ragazza molto carina..tacco orgasmico, reggiseno invitante e un perizzomino striminzito..comunque è lei...
Dopo un 15 minuti buoni di conversazione, mi chiede se voglio fare una capatina a rinfrescare i paesei bassi...accetto e lei mi accompagna, continuiamo a parlere del più e del meno..

Mi accompagna all'asciugatura...se ne prende cura e poi mi invita in camera da letto, continuiamo a parlare...incomincia a massaggiarmi ed io mi fiondo a digitalizzare la passera e a leccarle quei capezzoloni duri ed appuntiti...gradisce.
Le chiedo BBJ e lo fa di buon gsto, molto profondo e intenso, non si accompagna ai denti, ma la ragazza è molto brava.. tra una ciucciata e l'altra mi dice di amare i BBJ e che secondo lei è l'atto sessuale più bello che ci sia..

Ovviamente la fermo, incappuccia e si passa a RAI 2, lo gradisce e chiede di pompare più veloce che le piace così...la giro e vado in RAI1...noto con piacere e con sommo stupore il fatto che ha"l'entrata" RAI1 molto stretta...uno spettacolo, ovviamente, a causa di quello, eccitatissimo, capitolo come un fiume in piena

Pulizia di rito, passaggio in bagno e altri 20 minuti di conversazione, dice di esserle piaciuto..e che la volta prossima, mi farà un servizio particolare..

Tanto dovevo

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io ci sono stato, cosa ci sia di fake nelle sue foto non riesco a capirlo...

Commenta
Reaction score
0
compare king, bertold si riferira al secondo annuncio che ha la ragazza con foto indubbiamente fake

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
compare king, bertold si riferira al secondo annuncio che ha la ragazza con foto indubbiamente fake
Grazie Sbuffo70.
Pensavo di essere stato sufficientemente chiaro, mi riferivo al secondo annuncio che ho postato io... non certo al primo (che non ho menzionato) dove chi ha recensito ne ha testimoniato la verificità, come infatti è.

Commenta
Reaction score
0
Ahh ok, non avevo inteso....oggi ho testato LARA (a breve rece)....sono diventato malato???anche la mia signora mi dice che sono un caso patologico...in una settimana 4 girl ( signora esclusa)

Commenta
Reaction score
1
è da molto che vedo i suoi annunci, non sono mai andato perchè ho scoperto che è amica/collega della "italiana di passaggio" http://community.punterforum.com/italiana-passaggio-spezia-bakecaincontrii-vt107989.html esperienza terribile, quindi ho desistito, ma credo che proverò e riferiro. Ora telefoni staccati

Hai fatto (involontariamente) male Sbuffo. Le due hanno attitudini e comportamenti totalmente diversi: tanto è stronza la prima, tanto è simpatica, alla mano e divertente la seconda. Pensa che durante i weekend non lavorativi l'ho portata fuori durante ogni tour come fosse la mia ragazza: cenetta, locale, nottata rovente; è davvero una bella persona... da innamorarsi. Non la vedo da parecchio e questo non dispiace (ad entrambi, credo/mi illudo) dato che la cosa rischiava di andare pesantemente "oltre". Non escludo di rivederla in amicizia o molto simile in futuro... magari quando non rischierò più di uscirci di cervello.
Presumo abbiano condiviso la stessa location in passato.
....ecco, ora pensando alla MIA "Celestina" mi è passato il sonno...

Mai scriverò su di lei, tutte le altre recensioni parlano chiaro e sono veritiere, la parte anatomica più bella sono le fantastiche grandi labbra che sembrano due bistecche che leccherei per ore, la dote migliore è la passione che ci mette.
Trattatela bene che è un fantastico fiore

Commenta
Alto