celeste - LUCCA - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET1 http://www.granditrasgressioni.net/...ente_irresistibile_pochi_giorni-r-418135.html
RIFERIMENTO INTERNET2 http://www.incontrik.com/luciana_incontri_incontri_incontri_dolce_e_passio-i-528008.html
CITTA DELL'INCONTRO:LUCCA (LU) INIZI DICEMBRE
NOME INSERZIONISTA: Celeste & Amalia
NAZIONALITA': Spagole
ETA': 21 & 21 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono quelle delle foto (che sono a volto scoperto)
SERVIZI OFFERTI: bJCOVER, rai 1, fk a stampo, possibilità di lecatine e toccatine
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 300 in tre (1 ora)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: gattona Celeste, Amalia un po' più timida
REPERIBILITA': ottima, vicino stazione
NUMERI: 34276688XX - 38961711XX

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che frequento le pay quando mi trovo nella situazione di poterlo e doverlo fare:
non capita spesso e me ne scuso ma quando succede spero sia apprezzato il contributo.
Nel cambio di forum ho cambiato nome perché sono rimasto all'amiga500.
Telefono alla signorina il giorno prima per avvisare se era disponibile in mattinata.
Mi risponde di si, ma che avrei dovuto richiamarla circa 30' prima di arrivare in zona.
Benché il posto sia vicino alla stazione, per trovare il casamento mi c'è voluto un po'.
Comunque giunto sotto casa, la chiamo e mi fa salire. Alla porta mi apre Celeste che
è circa 1.70 spiccicata alle foto (anzi dal vivo sembra più maiala) che mi fa accomodare
nel TROMBAsalottino. Concondiamo il rate per 200Km/orari. Quando mi sto spogliando noto
che dalla camera esce la coinquilina, che riconosco in Amalia; avevo cercato il giorno prima
in rete e mi era rimasta in mente.
Ovvio che chiedo che si aggiunga alla lotta e propongo di andare a 300Km/orari.
Mi fanno spostare in bagno per i lavaggi di rito (sapone e carta usa e getta) poi si va
in camera con baracca e burattini e inizia celeste un buorn bjcover, devo dire
che non è il suo forte però si dimena come un'ossessa. Intanto io inizio a toccare tutteddue
e provo a baciare l'altra che però offre solo baci a stampo, che a me vanno benissimo, se
voglio limonare trovo altro. Dopo circa 5 minuti posiziono celeste alla pecos e la avvicino
alla sponda del letto ed inizio a pompare, poi la ribalto e mentre mordo i piedi ad amalia,
finisco alla missionaria con le caviglie di celeste di lei dietro al collo. Premetto che a me piaciono
le velinastyle per cui il bacino di celeste che sbatteva contro al mio era un piacere.
Poi mi sposto in bagno mi do una pulita e mentre celeste si fa la doccia parto con amalia
che mi incappuccia in 2,23'', neanche boeiuk che cambiano la gomma al generale lee.
Latex rosso fuoco e lì inizia la goduria, ci sa fare, succhia come un'ossessa e soprattutto
ti guarda con due occhioni da venuta repentina. Fisicamente non è a livello di celeste ma
comunque vale il rate. Dopo circa 10 minuti, la prendo e la posiziono alla pecos. Avendo
appena finito con l'altra so che non riuscirò a finire la seconda... Benché non conceda
RAI2 per farmi aumentare l'arrazzamento decido di digitarlo con un indice di gradimento non profondo
ma sufficiente, acconsente ementre mi massaggia i testicoli (sa quello che deve fare per eccitarti, ma
non mi hanno fatto assolutamente furia, probabilmente gli oboli avrebbero convinto anche Caronte).
Dopo un po la giro e cerco di finire alla mission, ma oramai ho finito le energie e decido
spontaneamente di recedere.
Ritorno in bagno, chiedo se rimangono e quanto, non ascolto neanche le risposte tanto
so che sono abitudinarie del posto, celeste almeno perché l'avovo adocchiata da un po'.
Ovvio che in foto portava le lenti a contatto, i suoi occhi sono scuri ma comunque belli.

Be sono promosse a pieni voti, tuttavia sono dell'opinione che tirando sul prezzo avrebbero
concesso le stesse cose, ma non volendo grane ho proposto un qualcosa che mi sembrava equo
per un duo di giovanissime. Non sono un duolesbo, non si toccano né si baciano tra loro.

Allegati

• celeste.jpg
    celeste.jpg
    89 KB · Visite: 894
  • amalia.jpg
    amalia.jpg
    47,6 KB · Visite: 285
Ultima modifica:
Alto