Numero di telefono: 3208486029
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Torino [Centro de torino]: Centro torino 💜TRANS💖DOLCISSIMA BACIO LUNGO LIMONANDO LECCO TUTTO SOLA IN CASA POMPINO DA URLO.CON SBORRA💯FOTO REALI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Celeste/cielo
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Come ogni mio venerdì sera, vado in cerca di trans.. venerdì fiacco,dopo essere andato con due trans differenti avevo ancora voglia..chiamo al cellulare e mi risponde subito, fissiamo l appuntamento, mi ritrovo in via miglietti, appartamento nel centro cortile piano terra.. entro e mi trovo una trans bassottina,tracagnotta.subito mi chiede l obolo..ci spogliamo, letto disfatto.mi chiede subito di succhiarlo io a lei..da duro arriva a 10 cm.. mi vuole prendere, ma la persona non mi piace..decido che adesso tocca a lei succhiare.dopo 10 minuti vengo sulle sue tette grandi a penzoloni.con aggiunta di soldi si faceva venire in bocca.. incontro negativo, persona non pulita...obolo pagato 30€.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Torino [Centro de torino]: Centro torino 💜TRANS💖DOLCISSIMA BACIO LUNGO LIMONANDO LECCO TUTTO SOLA IN CASA POMPINO DA URLO.CON SBORRA💯FOTO REALI
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Celeste/cielo
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Come ogni mio venerdì sera, vado in cerca di trans.. venerdì fiacco,dopo essere andato con due trans differenti avevo ancora voglia..chiamo al cellulare e mi risponde subito, fissiamo l appuntamento, mi ritrovo in via miglietti, appartamento nel centro cortile piano terra.. entro e mi trovo una trans bassottina,tracagnotta.subito mi chiede l obolo..ci spogliamo, letto disfatto.mi chiede subito di succhiarlo io a lei..da duro arriva a 10 cm.. mi vuole prendere, ma la persona non mi piace..decido che adesso tocca a lei succhiare.dopo 10 minuti vengo sulle sue tette grandi a penzoloni.con aggiunta di soldi si faceva venire in bocca.. incontro negativo, persona non pulita...obolo pagato 30€.