Celeste - Taranto - Bakecaincontri

Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
273
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-´¯`-new-¸¸-ee3248421135
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 - bbj - Rai2 con extra
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 - bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno piccolo, culetto tonico
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32802417XX

La mia recensione.

Premetto che la timbrata risale almeno a sei mesi fa, in un suo precedente passaggio, descrivo l'esperienza dato che si è ripresentata in città.
Ultimata una riunione di lavoro con anticipo sui tempi previsti, smanetto sul cellulare alla ricerca di una ragazza che avevo già visitato più volte con appagamento. Contattata mi riferisce di non essere disponibile temporaneamente, ma mi propone la sua amica Celeste. Le dico che richiamerò per aver modo di visionarla su qualche annuncio. Cerco, vedo,mi aggrada e fisso l'appuntamento a distanza di mezzora. La location di riferimento è l'albergo su viale Virgilio, dove arrivo puntuale e mi dirigo (previa richiamata) verso il numero di stanza indicato senza aver nessun problema alla reception. Mi apre la signorina interessata, non molto alta, e priva di trucco il che la rende meno appariscente da come si presenta in foto. Ha indosso l'accappatoio, fresca docciata e profumata. Parla poco l'italiano, poco loquace e per niente intraprendente. Concordo l'obolo, non trattando il richiesto per fare le cose con calma e con bbj. Mi svesto e passo al lavaggio. La ritrovo nuda sul letto con in mostra le sue piccole tettine e una fighetta completamente rasata. Ho qualche difficoltà nel farle capire di voler iniziare con un massaggio almeno alla schiena, accetta ma si nota subito che non è mestiere suo. Tutto si svolge in totale silenzio. Va bè, decido di girami e in automatico inizia con un pompino scoperto imboccando solo la cappella, le spingo la testa ma si ritrae e per risposta prende il gommino e mi incappuccia cominciando a smorzacandela. Nota positiva ha una buchino stretto che trasmette sensazioni positive. E' lubrificata artificialmente e comincia a fare finti mugolini di piacere ma con scarsa perfomance d'attrice. Decido prenderla di lato, sempre supini, accarezzandole la fica e strizzandole le tette, almeno questo me lo lascia fare. Intanto lei apostrofa "vieni amore, vieni.." e che caz.. si era detto una cosa fatta con calma. Passiamo alla classica pecorina che, sempre fingendo, vorrebbe far intendere di gradire di più. Il culo è bello sodo e la pelle liscia, mi diverte affondarle solo la testolina per vedere le sue labbra aprirsi ad ogni colpo. Impassibilmente si fa prendere con una missionaria a gambe all'aria, fatta con maggiore forza sino alla donazione finale di quanto avevo accumulato (poco) nelle palle.
The end.
Vestizione, bacino sulla guancia (si è sempre ritratta al fk) e saluto. Mi ha fatto rimpiangere la sua amica cattiva consigliera. A mai più dolly...
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
16.383
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    90,8 KB · Visite: 84
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,6 KB · Visite: 81
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,1 KB · Visite: 81
Commenta
Alto