Trans Celeste Trans 3669066281

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
540
Reaction score
648
NOME INSERZIONISTA: Celeste
RIFERIMENTO INTERNET: 3669066281 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': peruviana o colombiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: scaldabagno come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma sempre dritto , mai visto un cazzetto tanto piccolo rimanere sempre così al palo
ATTITUDINE: buona nonostante continuasse a tirar su di naso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3669066281

È un po’ che questo bel boilerino appare e scompare da Piacenza, mi incuriosiva e come al solito nel forum non c’è testimonianza.
La mia paura era che fosse operata per questo ero un po’ titubante, ma mi decido e vado.
Riceve in via Trento in un monolocale che non splende certo.
Arrivato a destinazione la chiamo e fortunatamente mi apre subito, altrimenti la dovrete aspettare in mezzo alla via, che essendo stretta non è il massimo per la privacy.
Celeste mi riceve indossando un body che lascia intravedere la panza e in infradito, senza un velo di trucco, da notare che al cell mi ha detto che si preparava.
Una volta spogliato mi avvicino al letto (piazza singola) e le chiedo perche lei non si spoglia, così si toglie solo le mutandine ma non il body, penso sia una tecnica per non liberare la panza.
Sin dall’inizio noto che Celeste continua a tirar su di naso, scherzosamente le chiedo se avesse il raffreddore, ma lei dice no è per colpa del freddo di questi giorni ….. se se, peccato che hai due pupille che paiono due capocchie di spillo.
Come prima cosa, prova subito a coprirmi, al che le dico di succhiare cabrio, lo fa, ma controvoglia, infatti si stacca subito e comincia a smanettarmi alla velocità della luce e mi costringe a fermarla.
Decido così di sondare il terreno li sotto e con mia grande sorpresa ci trovò un gamberetto sull’attenti.
Faccio per scostare la pancia e veder bene ed in effetti c’è un cazzetto duro che si presta bene ad esser succhiato, così andiamo di 69 ( no strani odori anche se la depilazione lasciava molto a desiderare).
Finito il 69 mi copro e via di pecorina, il problema che in quel culone ci entra una locomotiva e non si gode tanto, in più il letto di merda è pure sfondato.
Esco e mi smanetto con il gamberetto in bocca e così finisco godendo sulla mia pancia.
Prestazione scialba da non ripetere, lei modesta e con poca voglia di accontentare il cliente, non ci torno si certo
 

Allegati

  • 1448938B-27CE-4030-B764-A78F48A179B5.jpeg
    1448938B-27CE-4030-B764-A78F48A179B5.jpeg
    26 KB · Visite: 20.401
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
28
Numero di telefono: 3669066281
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3669066281 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Vanezza/Celeste
Nazionalità: Columbiana
Età: 30/35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata oggi in pausa prenzo, malgrado le recensioni non troppo lusinghiere, ma oggi mi era venuta voglia di qualcosa di strano e diverso e forse brutto.
Mi spiego meglio, sono stanco delle solite bellissime o che si credono tali che se la tirano (sia donne che trans) oggi volevo qualcosa di diverso, e ci sono riuscito.
Come già descritto riceve in via trento in un mono locale senza infamia ne lode, pulizia nella media. si presenta con un corpetto nero, probabilmente quello delle foto e perizoma, mi fa sdraiare ed dopo avermi coperto con un rossone inizia a leccarlo, posso dire che si impegnava abbastanza, io nel frattempo controllavo cosa aveva, o non aveva in mezzo alle gambe e cosa ci trovo un pisellino che forse arriva alla lunghezza di 10 cm dritto come mai ma sempre un pisellino. (per prima esperienza è l'ideale) e visto le dimensioni penso solo ad essere attivo.
Decido di occuparmi allora del suo culone (la sola cosa bella è che non è per nulla siliconato ed al tatto da una ottima senzazioe) continuo cosi per un poco di tempo poi termino.
Pulizie di rito e via.
Da notare che l'ha preso senza nessun problema e senza uso di nessuna crema e la cosa non mi capita quasi mai in quanto sono abbastanza largo di dimensioni.
Una nota in casa c'era la signora che vedete nelle foto del profilo che posta assieme alle sue nei vari siti, chiaramente non come nelle foto, l'ho riconosciuta dai tattuaggi.
Avevo voglia di qualcosa di strano, bene ci sono riuscito, ma di certo non ci torno
 
Commenta
Alto