SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-vicenza-celeste-w3wq36211283
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 24 - 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 - 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Fisico esile, tette notevoli anche se rifatte
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34766515xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa a Vicenza centro, contatta al telefono mi spiega cosa fa e quanto chiede.
Arrivato sotto casa sua mi fà salire: condominio bello e di recente costruzione, non troppo in vista.
Lei è esattamente quella della foto: fisico snello con tette notevoli (almeno una 4) anche se rifatte.
E' abbastanza simpatica e sembra una ragazza semplice e sorridente.
Subito mi ripete quello che mi aveva anticipato e accetto; pagamento e lavaggi e via.
Pompino più che discreto, prolungato.
Sto per venire e le chiedo di fermarsi: missionaria piacevole con un paio di slinguazzate, mentre le tocco le tette che al tatto risultano abbastanza dure, forse anche troppo.
Vengo dopo qualche minuto di stantuffamenti, dopodiche bagno, mi rivesto, un paio di chiacchere e saluti e baci.
Sono rimasto abbastanza soddisfatto e credo che ritonerò
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-vicenza-celeste-w3wq36211283
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Celeste
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 24 - 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 - 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Fisico esile, tette notevoli anche se rifatte
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore 3° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34766515xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche giorno fa a Vicenza centro, contatta al telefono mi spiega cosa fa e quanto chiede.
Arrivato sotto casa sua mi fà salire: condominio bello e di recente costruzione, non troppo in vista.
Lei è esattamente quella della foto: fisico snello con tette notevoli (almeno una 4) anche se rifatte.
E' abbastanza simpatica e sembra una ragazza semplice e sorridente.
Subito mi ripete quello che mi aveva anticipato e accetto; pagamento e lavaggi e via.
Pompino più che discreto, prolungato.
Sto per venire e le chiedo di fermarsi: missionaria piacevole con un paio di slinguazzate, mentre le tocco le tette che al tatto risultano abbastanza dure, forse anche troppo.
Vengo dopo qualche minuto di stantuffamenti, dopodiche bagno, mi rivesto, un paio di chiacchere e saluti e baci.
Sono rimasto abbastanza soddisfatto e credo che ritonerò
Ultima modifica di un moderatore: