Trans Celesty 3510507922

Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
13
Reaction score
6
Numero di telefono: 3510507922
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Celesty
Nazionalità: Sud america
Età: 20-25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata due sere fa in quel di Udine, attratto delle foto che non sono molto lontane dalla realtà anche se ovviamente migliorate...ma andiamo a dire i lati negativi...dal vivo ricrescita pesante in zona inguinale e gambe, ematoma sul sedere tipico di un recente impianto per averlo stile brasil, odore di pelle non freschissimo e leggera alitosi, tutto questo non è il peggio. Alloggio in un appartamento in centro Udine (quasi sicuramente con altre persone al suo interno), non offre uso bagno, stanza dove si consuma estremamente puzzolente a causa di sigarette spente in un bicchiere d'acqua.
Per quanto riguarda incontro concordato sia whatsapp sia via telefono doveva esser 100 per doppio shot e solo attivo con fk. In loco pagamento subito, inizia il rapporto e Celesty voleva fare Bj covered (cosa che odio) e per fare senza voleva altri 50 di regalo o 100 già dati ma senza doppio shot, ovviamente fk visto il complesso di profumi ho lasciato perdere e non mi sono nemmeno messo a discutere per evitare circo con eventuali altri inquilini in un condomino residenziale. Alla fine il bbj pessimo con 0 uso lingua perché "mi fa schifo toccare il cazzo con la lingua" (prima volta che il cazzo mi resta asciutto dopo un pompino) l'atto vero e proprio è stato tragicomico con lei che faceva versi totalmente poco credibili, quando ho voluto cambiare posizione ho visto il preservativo totalmente sporco di cacca alchè mi sono ammosciato (giustificazione sua che è stata colpa mia), ha cercato di risvegliarlo ma ormai era andata, mi sono rivestito con lei che a quel punto continuava a strusciarsi ma ormai era andata.

Mi scusa per i salti a caso della rece ma da cell a lavoro è complesso. Spero però possa essere utile a qualcuno
 

Allegati

  • 6893906-1679369379.jpg
    6893906-1679369379.jpg
    72,1 KB · Visite: 15.861
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
38
Numero di telefono: 3510507922
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Celesty su MR oppure Sabrina su siti affini
Nazionalità: Sud America (Colombia o Perù)
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 concordato 70 versato
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi a raccontarvi la mia avventura con la suddetta.
Qualche sera fa la noto sul noto sito MR e mi sale la voglia. Nessun riferimento internet. Decido di immolarmi per il popolo e la contatto.
Grave errore, ma almeno salvero dal perder tempo e dindini qualche collega.

Tornando a noi, la contatto su whats, risponde subito ed educata. Concordiamo un basic, orale scoperto, un po di stoccacciate e poi lei a pecora con il mio fratellino che si gode il suo culo. Propone 70 accetto.
Mi da indicazioni. La raggiungo in una traversa di viale trieste. Condomini e bar nelle vicinanze. Mi apre, secondo piano con ascensore. Porta che si apre con lei dietro, paura di fake ma mi faccio coraggio ed entro. Porta che si chiude con lei che in modo provocatorio lo fa sollevando il culo (made in america latina, tutto tatuato) in punta di piedi. Sorpreso nel vederla, in quanto trovo riferimento somigliante solo con la foto dove lei e seduta nel divano di un locale, decido di rimanere perche la trovo comunque bella.
Mi fa strada in camera sua, e noto che ci sono tante camere soarse qua e la, ed immagino che non fosse sola. Entro in camera sua, molto disordinata, con la tv accesa su un programma di quelli mediaset da talk show, non un ottimo odore. Mi chiede il regalo, consegno, mette via, e qui gia inizia un po di cambiamento, si spoglia da (sono tardi per andare a lavoro) mi chiede di fare altrettanto,non mi offre bagno, anche se ero docciato, ma nel frattemo continua a guardare la tv, e a mandare svariati vocali con il
telefono, il quale non sara mai spento per quei 10 minuti DtD.
Mi spoglio, mi sdraio, inizio a toccarle il seno, si ritrae, mi dice di prenderglielo in bocca, ma appena vedo ricrescita e segni di fazzoletto sul suo amichetto, mi rifiuto con educazione, dicendole che voglio che sia lei a succhiarmelo. Mi gomma (le faccio notare che avevamo stabilito altro) mi dice che bisogna aggiungere dindini, rifiuto e accetto covered. Qui arriva il bello, non solo il Bj è di pessima fattura (mi eccitava di piu se me lo menavo da solo), ma la videochiama una collega, e lei risponde in barba alla privacy. Le faccio notare che non sono qui per videochiamare, e mi dice che vuole prendermi (aridaje), le dico che come lei vorrebbe scopare un culetto, anche io sono li per esaudire lo stesso desiderio, la invito a girarsi a pecora, e qui inizia la pantomima, gambe chiuse, culo basso e schiena alta, da rendermi difficile la penetrazione. Glie lo faccio notare un paio di volte , mentre mima versi e gemiti da film porno anni 80, all'ennesima richesta, mi stufo, la spingo giu con forza con la sinistra, le tiro su il culo con la destra e un colpo secco la infilza, e sento un gemito reale di dolore, purtroppo pero mi si presenta un preservativo sporco, che ho voluto controllare dopo uno strano odore salito dopo il colpo. Alla vista il fratello si ammoscia,nel mentre lo chiama un collega, risponde, mi ritiro. Salvietta umidificata, mi pulisco con lei che vuole fare la simpatica, ma le faccio capire che l'antifona non e quella, che la simpatica e la porca avrebbe dovuto farlo durante non dopo, ma non si fa troppi problemi per farmi cambiare idea.
Mi autoaccompagno alla porta, saluti educati e a mai piu.
 
Commenta
Alto