Trans Cellina 3273838189

Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
46
Reaction score
51
Località
Lamezia
Numero di telefono: 3273838189
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Cosenza: RENDE. TRANS CELLINA NOVITÀ. 🇧🇷 PRIMA VOLTA IN ITALIA, PARLO MOLTO POCO ITALIANO.
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rende
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cellina
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cari colleghi, lei è qualcosa di fenomenale, forse una delle poche dove mi sono trovato benissimo; il primo contatto è stato molto facile, inizialmente l'ho contattata su WhatsApp e concordato il tutto mi dirigo alla sua location ( Vicino ad un noto Hotel di Rende ), da li la chiamo per avere più indicazioni e mi guida all'interno con chiare indicazioni; alla porta si presenta benissimo, con un bellissimo completino e tacchi neri; la mia gioia è stato di vedere che era proprio come in foto ( forse pure meglio ), ma la cosa che mi ha confortato di più è che era molto simpatica e ti sapeva mettere a tuo agio; si chiacchera un po e lei capisce subito di volerla attiva, quindi, verso i 70 e mi fa accomodare sul lettone, cari colleghi, il suo birillo è qualcosa di fenomenale, lungo sui 19 cm, con una larghezza che faceva paura; me lo sbatte quasi subito in faccia ed io senza pesarci troppo, inizio a succhiarla; era difficile contenerlo tutto in bocca e lei, senza insistere troppo, me lo accompagnava finché riuscivo, il tutto era contornato da bellissime parole e carezze; dopo 5-6 min lei mi vuole scopare, quindi mi mette a pecora, lubrifica e mette in condom, e piano piano, senza dare troppo dolore, si fa strada dentro di me; lei sapeva come muoversi, cambiamo diverse posizioni, finché, vicino al mio capitolare, lei si stacca, pulisce il birillo e me lo rimette in bocca, mi stuzzicava i capezzoli e mi smanettava, fino a raggiungere l'orgasmo; mentre ci sistemiamo, le amava chiaccherare e finito il tutto, mi accompagna alla porta concludendo con un bacio stampo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    70,3 KB · Visite: 900
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
37
Reaction score
36
Numero di telefono: 3273838189
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Cosenza: RENDE. TRANS CELLINA NOVITÀ. 🇧🇷 PRIMA VOLTA IN ITALIA, PARLO MOLTO POCO ITALIANO.
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rende
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cellina
Nazionalità: Brasile
Età: 37
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Basterebbe dire che la ragazza ha un cazzo grosso come il tubo di lubrificante della durex per far capire tutto.
Mi tocca dirvi però che la contatto e mi invita a chattare perchè parla pochissimo italiano e così sarà anche durante l'incontro. è comunque disponibile e cordiale, fisico atletico, viso eccesivamente mascolino per i miei gusti ma ormai ero lì, da premiare per la disponibilità ma, signori, in chat mi aveva detto qualcosa tipo "riesci a sopportare 21 cm grossi?" ed ero contento, ma mai avrei pensato che la mia mano non riuscisse a chiudersi tendendolo, era grossissimo. Moltissima fatica ad entrare, infatti tutto non c'è andato, abbiamo provato più volte ma niente... giusto l'inizio, è esattamente quello della foto ma dal vivo le dimensioni sono esagerate per me. Mi ha aiutato a capire che le dimensioni non contano, anche perchè se non entra come te lo godi?

Detto ciò, molto partecipativa, gola profonda, accondiscendente ma iper dotata.
Merita la recensione perchè è stata davvero carina e con un attrezzo davvero importante, liscio e tostissimo
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2024
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
46

Numero di telefono: 3273838189
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://cosenza.bakecaincontrii.com...rlo-molto-poco-italiano-it7gsuizb/?pck=559b3c
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rende
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Celina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 38
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono una grande amante delle ragazze brasiliane, vedo l'annuncio di Celina e decido di provarlo, lei risponde velocemente, molto cordiale, arrivo all'orario concordato, mi apre puntuale, profumata, ambiente pulito e organizzato. Agiamo, con molta calma, pazienza e senza fretta. ben dotato e una vera bomba. Non l'ho allungato troppo perché non fosse troppo largo. Raccomando !!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
16
Reaction score
29
Età
57

Numero di telefono: 3273838189
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3273838189 - Cosenza: Rende Cellina trans novità bollente❤️❤️😈🤔 una bella cavallona brasiliana
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rende
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cellina
Nazionalità: Brasiliana
Età: Tra i trenta e i quaranta
Altezza: 1,80 forse più
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la tipa nei pressi di un noto hotel della zona, nonostante trattasi di un condominio abitato in gran parte da studenti, la privacy è buona.
Lei riceve all'ultimo piano del palazzo, in viso piuttosto mascolina, ma corpo asciutto e palestrato, cosa quest'ultima che ne ha modellato il sedere, in effetti a pecorina è fantastica.
Aggiungo inoltre che ovvie ragioni di sicurezza ho preferito essere attivo, infatti il suo amichetto è di dimensioni asinine.
Nonostante ciò, forse consapevole delle sue potenzialità deretano distruttive, la tipa mi ha offerto pazientemente il suo posteriore e si è fatta sodomizzare a dovere.
Ottimo social e stranamente mi ha confidato che solo in un caso quel giorno era stata attiva.
Suppongo che il malcapitato starà ancora facendo impacchi di acqua fredda😄.
Buona giornata.
 
Commenta
Alto