Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cellulare: quale tipologia di utenza vi chiama più spesso?
Innegabile, la più grande innovazione nel mondo della comunicazione, c'è chi lo ama e chi lo odia. Mi chiedo quali siano le tipologie di utenze che utilizzano la "via più comoda" per raggiungervi.
Grande Invernizzi, il cellulare si colloca perfettamente in questo forum. Ci farei una recensione.
Amarlo, decisamente mai.
Odiarlo, decisamente mai nemmeno questo.
Semmai odio la maggior parte di quell che lo usano, senza aver capito a cosa serve.
Amici è conoscenti chiamate in entrata.
Free è pay chiamate in uscita non c'è dubbio.
Se era solo per le telefonate in entrata a quest'ora il cel lo avrei gia buttato nell'immondizia
In entrata amici e parenti, in uscita nulla praticamente, chiamo sempre dal fisso per comodità o uso skype. Da qualche sera però una pay ha iniziato a chiamarmi qualche minuto per salutarmi :D
Dipende quale cell si usa; io ho tre utenze dedicate: il puttancell, il cell da lavoro e quello personale; i cell sono due, uno con doppia sim (famigli/amici e puttancell sono il medesimo... così quando devo mandare qualcuno a puttane non faccio fatica ) e uno solo lavoro.
Su quello del lavoro, inutile dire che squilla quasi tutto il giorno, ma spesso risolvo via mail.
Sul puttancell, molte più in uscita che in entrata, comunque qualche gatta mi chiama, alcune molto, altre nada...
Sul personale, amici soprattutto, i parenti li chiamo io.
L'opzione donne free pay sta ancora a 0 sticazzi tra tutti noi non c'è nemmeno un latin lover? Vediamo chi sarà il fortunato a sverginare questa opzione, chiunque tu sia gia ti invidio
Ho votato per la seconda opzione, ricevo più spesso chiamate da amici, qualcuno in particolare, e conoscenti, che comunque delle volte diventano anche dei rompiscatole, dipende dai momenti
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.