Cena.....(io la butto li tanto male non fa)

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Avevo pensato di organizzare una cena (ufficiale?) entro la fine del mese di febbraio dalle parti di Riccione/Rimini....l'ho buttata li', vediamo quanti aderiscono... :good: )... si tratta di una cena tranquilla per fare quattro chiacchere e due risate senza secondi fini (poi dopo cena ognuno e' libero di fare quello che vuole)...io e L62 ci siamo, il Prof penso che venga, Cacciatores lo trascino io, il massimo sarebbe avere anche il capo (ok ok non ti preoccupare che non facciamo pagare tutto a te! Paga tutto chi ce l'ha piu' grosso :rofl: )....per la data pensavo tipo un giovedi' o venerdi' poi magari ci si mette d'accordo.....purtroppo per chi abita lontano posso sempre portare un pc con una webcam per farlo partecipare live!
Aspetto adesioni in merito!
Saluti
Mike

Reaction score
45
Ciao, io sono dal 22 a Riccione, se la cena si fa postate qualcosa o contattatemi sul messanger ma non sulla messaggeria del forum a cui non sono abilitata.

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Pensavo di organizzarla per il giovedi' 25 o venerdi' 26 febbraio...che data preferite?
per quanto riguarda la partecipazione via web e' molto difficile da effettuare con una chiavetta umts (sempre che ci sia il segnale)...e' gia' dura fare una comunicazione video 1 a 1 capirai 1 a N....

Commenta
Reaction score
13
MikeTheMagic ha scritto:
Pensavo di organizzarla per il giovedi' 25 o venerdi' 26 febbraio...che data preferite?
per quanto riguarda la partecipazione via web e' molto difficile da effettuare con una chiavetta umts (sempre che ci sia il segnale)...e' gia' dura fare una comunicazione video 1 a 1 capirai 1 a N....

virtualmente sono con voiiiiiiiiii se potessi verrei volentieri ma

chi glielo dice alla legittima ....vado ad una cena di gozzovigliatori appassionati di sesso

se le dicessi .....vado direttamente a trovare delle girls a rimini con amici ....forse avrei meno problemi

:bye: :bye: mikeeeeeeeeeeeee

Commenta
Reaction score
8
papalla2008 ha scritto:
MikeTheMagic ha scritto:

virtualmente sono con voiiiiiiiiii se potessi verrei volentieri ma

chi glielo dice alla legittima ....vado ad una cena di gozzovigliatori appassionati di sesso

se le dicessi .....vado direttamente a trovare delle girls a rimini con amici ....forse avrei meno problemi

:bye: :bye: mikeeeeeeeeeeeee
Mi associo sono nei vostri cuori ma ho problemi con la legittima :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Se mi accogliete nella vostra allegra comitiva, vengo anch'io....allora aggiudicato venerdì?

Commenta
Reaction score
0
..................Milano Rimini, hmmmmm. troppe giustificazioni con la mia metà.......
Dovrei dirle che che si è aperta una voragine sulla strada, mi ha inghiottito e sto aspettando i soccorsi, quindi tardo rientrerei in nottata.
Oppure sono scappate delle tigri dal circo Orfei e ora hanno circondato la mia macchina e non posso scendere.
Oppure un tirannosaurus rex clonato da un frammneto di DNA è fuori dal garage, quindi tarderò molto per essere a casa. Oppure un'astronave aliena ha proiettato un raggio e mi ha rapito per studiare un puttaniere terrestre; rientro tardi a casa. O ancora ho incontrato per caso Belèn Rodrìguez, mi è venuto un attacco di cuore e ora sono al pronto soccorso, ma non preoccuparti cara in nottata rientro, mi dimettono...............
Di scuse ne avrei, ma non so se sono credibili. :shok:
Buona cena a tutti.
petervivapan :hi:

Commenta
Reaction score
13
petervivapan ha scritto:
..................Milano Rimini, hmmmmm. troppe giustificazioni con la mia metà.......
Dovrei dirle che che si e' aperta una voragine sulla strada, mi ha inghiottito e sto aspettando i soccorsi, quindi tardo rientrerei in nottata.
Oppure sono scappate delle tigri dal circo Orfei e ora hanno circondato la mia macchina e non posso scendere.
Oppure un tirannosaurus rex clonato da un frammneto di DNA e' fuori dal garage, quindi tarderò molto per essere a casa. Oppure un'astronave aliena ha proiettato un raggio e mi ha rapito per studiare un puttaniere terrestre; rientro tardi a casa. O ancora ho incontrato per caso Belèn Rodrìguez, mi e' venuto un attacco di cuore e ora sono al pronto soccorso, ma non preoccuparti cara in nottata rientro, mi dimettono...............
Buona cena a tutti.

se gliele dici per telefono ...muore dal ridere e sei libero x sempre :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
petervivapan ha scritto:
Dovrei dirle che che si e' aperta una voragine sulla strada, mi ha inghiottito e sto aspettando i soccorsi, quindi tardo rientrerei in nottata.
Oppure un tirannosaurus rex clonato da un frammneto di DNA e' fuori dal garage, quindi tarderò molto per essere a casa. Oppure un'astronave aliena ha proiettato un raggio e mi ha rapito per studiare un puttaniere terrestre; rientro tardi a casa. O ancora ho incontrato per caso Belèn Rodrìguez, mi e' venuto un attacco di cuore e ora sono al pronto soccorso, ma non preoccuparti cara in nottata rientro, mi dimettono...............
Buona cena a tutti.

se gliele dici per telefono ...muore dal ridere e sei libero x sempre :biggrin: :biggrin: :bye:

........cara ho incontrato George Clooney............... mi ha detto che ti vuole conoscere
per un " provinosupino ".................................
..........nel mentre io esco a cena con gli amici Riminesi di scuola sessuale............
scusate l'OFF TOPIC

Commenta
Reaction score
15
sfortunatamente, per impegni lavorativi che mi porteranno in brianza giovedì e venerdì prossimo devo soprassedere :cray:

divertitevi e fate i bravi bambini/bambine........ :biggrin:

p.s. albachiara ma come se c'è una cena dalle 21 alle 23 te ne vai......ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii, rimanda alle 24 almeno eheheheheheheheheheeheh

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Allora causa problemi di adesioni la cena e' rimandata a data da definire.
Vi informero' prossimamente!
Saluti
Mike

Commenta
Alto