Confermo ...manco da diversi mesi , ma se , come presumo non è cambiato il Trend..non so chi sia la biondina ...ma con 5 6 ragazze come sò il locale non mi sembra proprio cosi
...ultimamente ha perso pure una storica
La settimana scorsa di donne ce n’erano almeno 15 (parlo di un sabato però).non so chi sia la biondina ...ma con 5 6 ragazze come sò il locale non mi sembra proprio cosi
La biondina non l’avevo mai vista prima comunque si chiama Alina. Bella da vedere, ha anche uno spettacolo interessante però solo a parlare si capisce quanto se la tiri.non so chi sia la biondina ...ma con 5 6 ragazze come sò il locale non mi sembra proprio cosi
Alexandra non si esercita più, ha puntato il alto, si è messa insieme al capo 😂passato nel weekend, tutto immutato ed immutabile. poco pubblico, più o meno le stesse ragazze di un tempo con alcune assenze illustri (appunto Bianca e Gabriela, poi Alexandra) e una dozzina le presenti. avvistate un paio di new entry morettine interessanti, ma non ho approfondito, solo un drink e scappato via
ma,, chi RobertoAlexandra non si esercita più, ha puntato il alto, si è messa insieme al capo 😂
Sono stato anche io venerdì al Cenerentola, era la mia prima volta in quel locale. Adkins92 ha pienamente ragione, il locale sarebbe anche bello e la posizione è invidiabilissima, ma oltre ad avere dei salottini privé veramente brutti, manca totalmente di animazione e se non hai compagnia ci si annoia, qualche spettacolino anche di solo spogliarello sarebbe auspicabile. Poi un altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto di dover tirare fuori i soldi ad ogni consumazione, per me sarebbe meglio l'uso della drink card anche per non mostrare il portafoglio ad ogni bevuta. Per il resto direi ragazze di media discrete con qualcuna discutibile e qualcuna veramente bella. Ho privatizzato una ragazza alta e un po' avanti con gli anni di cui non ricordo il nome, ma molto simpatica, poco sesso, ma la sua compagnia è stata divertente. Per concludere il locale è migliorabile ed avrebbe molte potenzialità se fosse gestito in altro modo, così com' é non attira la clientela.Locale gestito malissimo. Dentro non c'è praticamente animazione, l'ultima ospite risale ormai a 3 mesi fa svogliatezza totale. Infatti è sempre quasi vuoto nonostante si trovi a metà tra Modena e Reggio. Il locale come struttura è bello ma avrebbe veramente bisogno di un cambio di gestione. Se Gabriella se n'è andata ha fatto bene, qualcuno sa se ha cambiato locale?