Censimento locali lap-dance in provincia di Venezia

Reaction score
4
Vediamo se, oltre al Cocò lap-dance di Tessera e a qualche locale in zona San Donà - Portogruaro c'è qualcosa che merita veramente!
Forza ragazzi segnalatemi qualcosa di interessante!

Reaction score
552
Marylin Club a Mirano
Maxim a Jesolo
Les Folies a Mellaredo
Moulin Rouge a Fossalta di Portogruaro
Prestige Club a Scorze'
Class a Jesolo
Gold Club a Cavarzere
Arabesque a San Dona' di Piave
Melany a Fossalta di Portogruaro

A Marghera in Via Fratelli Bandiera,imbucato vicino alla concessionaria Citroen, c'è un locale ma non so se è un lap o un night.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
C'è un night anche a favaro veneto

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Vedo che molti locali hanno chiuso rispetto a cinque sei anni fa. Mi stupisce che in zona Mestre non ci sia più niente.
Mi ricordo che c'era un locale in Via Einaudi e un altro vicino all'Auchan, adesso entrambi chiusi. l'Alma de Cuba non si
sa che fine abbia fatto, se abbia cambiato location o se l'abbiano chiuso definitivamente.

Commenta
Reaction score
6
Vedo che molti locali hanno chiuso rispetto a cinque sei anni fa. Mi stupisce che in zona Mestre non ci sia più niente.
Mi ricordo che c'era un locale in Via Einaudi e un altro vicino all'Auchan, adesso entrambi chiusi. l'Alma de Cuba non si
sa che fine abbia fatto, se abbia cambiato location o se l'abbiano chiuso definitivamente.

L'ultima volta che ci sono andato dicembre 2012 era in Corso del Popolo n.213 a Mestre

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Tra quelli chiusi mi ricordo il "My lin" di Gardigiano di Scorzè e un altro a Noale di cui ho dimenticato il nome, a Jesolo non ci sono più il Vibe in Via Gorizia, un locale in Via Mameli e un altro in zona pineta. Anche qui stata una bella sfoltita in questi ultimi anni. E parlo solo dei locali che conoscevo

Commenta
Reaction score
657
Marylin Club a Mirano
Maxim a Jesolo
Les Folies a Mellaredo
Prestige Club a Scorze'
Class a Jesolo
Gold Club a Cavarzere

A Marghera in Via Fratelli Bandiera,imbucato vicino alla concessionaria Citroen, c'è un locale ma non so se è un lap o un night.

Da aggiungere a questo elenco il Cocò di Tessera.

Commenta
Reaction score
84
Marylin Club a Mirano
Maxim a Jesolo
Les Folies a Mellaredo
Prestige Club a Scorze'
Class a Jesolo
Gold Club a Cavarzere

dunque ..l'arabesque dovrebbe essere a noventa del piave
il marylin ci sono stato ma mi sa che è scomparso ...

in provincia di venezia ci sono il crystal a chioggia, il charlie blu a cavarzere...

Commenta
Reaction score
84
No Mac a parte che non era per favoreggiamento della bene emerita attvità, il crystal attualmente è in piena attività

Commenta
Reaction score
6
Sabato 27 ho fatto un giro all'Arabesque qualità ragazze media 4 o 5 carine,i prezzi 10 euro a lei 5 euro consumazione tua,30 euro mezz'ora in salottino,150 in privè

Commenta
Alto