Censurare le richieste di info furi posto

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
Se non ho capito male, esiste un'apposita sezione per la richiesta di info divisa per zone regioni ecc. Ma di frequente si trovano richieste di info nelle sezioni dedicate alle recensioni. Non sarebbe utile che l'admin le spostasse o richiamasse ad una maggire attenzione nella scelta della sezione?

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Parzialmente esatto. Le sezioni info e rece ci sono per quanto riguarda le girls.

Viceversa per otr, trans, saune e massaggi, bdsm, bbw la sezione è unica e difatti andrebbero sempre usati i tag [info] e [rece] a seconda del caso, cosa che non va fatta per le girls, appunto, in quanto predomina la sezione.

A dire il vero è più frequente che si facciano recensioni nelle sezioni info piuttosto che si domandino informazioni nelle sezioni recensioni.

Quando me ne accorgo o me lo segnalano (e ti invito a farlo se capita) sposto se possibile o cestino se ci sono anche altri tipi di infrazione.

Per quanto riguarda i richiami sullo sbaglio di sezione li faccio quando viene postata una recensione in coda alle richieste info.

A volte preferisco spostare e basta in quanto ormai, per i miei richiami, mi sono sentito dare del:

• fascista (vabbè, è un classico)
  • grillino (segno dei tempi che cambiano)
  • frustrato
  • nerd
  • sfigato
  • pappone

In sostanza mi mancano solo "vampiro" e "sieropositivo" e poi mi hanno detto di tutto....

Commenta
Reaction score
401
una domanda ( ormai è risaputo che sono polemico):
tutti i regimi hanno fatto delle censure anche quello comunista ( vedi ex unione sovietica, DDR, Cina e Corea del Nord) quindi perché solo fascista e non anche comunista vedi che non teli hanno detti tutti.
Precisazione non vogli buttare il discorso sulla politica, ho fatto solo riferimenti storici e tante cazzate
Buona giornata a tutti.
ARES

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
una domanda ( ormai è risaputo che sono polemico):
tutti i regimi hanno fatto delle censure anche quello comunista ( vedi ex unione sovietica, DDR, Cina e Corea del Nord) quindi perché solo fascista e non anche comunista vedi che non teli hanno detti tutti.
Precisazione non vogli buttare il discorso sulla politica, ho fatto solo riferimenti storici e tante cazzate
Buona giornata a tutti.
ARES

Ah, non lo so. Mica mi scelgo io gli insulti che mi mandano....

Commenta
Reaction score
9.999
Ah, non lo so. Mica mi scelgo io gli insulti che mi mandano....

potresti inserire nella scheda tecnica una voce con elenco di insulti a te preferiti da rivolgerti nei casi citati :lol:
farei anche delle caselline da spuntare per facilitare il compito agli utenti . :rofl:

Commenta
Alto