Centri massaggi chiusi a Brescia

Reaction score
19
Riporto anche in questo caso un mio commento riferito ad una notizia simile:

Ma quando?
Quando in Italia la smetteremo di accanirci contro queste cazzate e inizieremo a prendercela veramente con chi compie reati realmente dannosi per la società?
Che nazione bacchettona e immatura!
Quando lo Stato è forte con i deboli e debole con i forti, allora c'è qualcosa che non va.
Che schifo...

Commenta
Reaction score
71
angusmacleod ha scritto:
Riporto anche in questo caso un mio commento riferito ad una notizia simile:

Ma quando?
Quando in Italia la smetteremo di accanirci contro queste cazzate e inizieremo a prendercela veramente con chi compie reati realmente dannosi per la società?
Che nazione bacchettona e immatura!
Quando lo Stato è forte con i deboli e debole con i forti, allora c'è qualcosa che non va.
Che schifo...

:good:
Mi sa che in Italia è da parecchio che c'è parecchio che non va ... (ripetizione voluta)

Commenta
Reaction score
3
Nell'articolo si menziona che hanno trovato diverse donne italiane che lo facevano per arrivare alla fine del mese, .
La crisi sta picchiando duro.

Commenta
Reaction score
0
E pensare che basterebbe abrogare la Merlin e tutto potrebbe essere fatto alla luce del sole con il corrispettivo pagamento delle tasse da parte delle prestatrici d'opera. Invece si mettono in piedi operazioni di polizia che costano e che non portano a casa nulla, in termini economici, per la società.

Commenta
Reaction score
13
supercar ha scritto:
E pensare che basterebbe abrogare la Merlin e tutto potrebbe essere fatto alla luce del sole con il corrispettivo pagamento delle tasse da parte delle prestatrici d'opera. Invece si mettono in piedi operazioni di polizia che costano e che non portano a casa nulla, in termini economici, per la società.
tu sai chi comanda nel nostro paese .......ti do un aiuto ,è un piccolo stato nello stato e non è San Marino :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto