centri massaggi legnano

Reaction score
0
città:Legnano via colombo centro massaggi cinese
rate:60x1h
come promesso provo a fare la mia prima recensione.
Dopo tanto tempo che vedendolo lo volevo provare una sera che non avevo niente da fare ho deciso di andarci.
Entro e subito una massaggiatrice era libera,bene ho pensato_Odio attendere nella sala d'attesa dove vedi tutti quelli che passano e tutti ti vedono.La ragazza mi elenca il menù della casa e io opto per massaggio + vasca. Il massaggio era più un susseguirsi di carezze anche molto in prossimità di zone sensibili e la vasca è stato un vero e proprio lavaggio con la spugna.
Al termine mi viene proposto un hj x "soli" 40 in più che al mio rifiuto sono diventati 30.Per me sono sempre troppi ed ho alzato i tacchi e me ne sono andato.

esperienza numero 2
Sempre a Legnano noto l'apertura di un centro cinese nuovo in via vittoria decido di entrare e opto per un massaggio rilassante a 35 x 1h
devo dire che la ragazza è carina al di sopra dello standard cinese.Questa volta il massaggio è stato serio e un beneficio per i miei muscoli stanchi.Nessuna malizia e nessuna proposta a fine massaggio. Per eventuali chiarimenti chiedete pure e scusate se la rece non è fatta bene cercherò di imparare giorno per giorno per cercare di migliorarmi. un saluto

Reaction score
0
Ciao Claudio, in via colombo chi ti ha massaggiato? Te lo chiedo perchè ci sono stato più di una volta e secondo me il trattamento cambia a seconda della ragazza... In via della vittoria non ci sono ancora stato, le ragazze come sono?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Massaggiato da M in via vittoria vista una sola carina

mi racconteresti tue esperienze?grazie

Commenta
Reaction score
0
Allora in via Colombo ho provato 2 ragazze , entrambe carine una anche bravina nel massaggio e l'extra dipende ho provato a pagare 10 o a non pagare nulla ma mai più di 20...

Sono stato anche nel centro di via dei salici aperto da 2 mesi circa, testato Sofia e Lucia. Il massaggio non è male soprattutto il thailandese, l'ambiente non è eccezionale e le ragazze non bellissime ma sonogentili e disponibili. Extra 10 euro

Commenta
Reaction score
0
ciao!

Provato centro china via colombo.
Ambiente pulito ma abbastanza asettico.
Massaggio di Lisa, abbastanza carina. Massaggio inesistente, per dieci minuti ha cercato di propormi massaggi più costosi o bagno vasca (avevo optato per un basico mass rilass con olio per 35km/h).
Extra non proposto nè richiesto.
Non penso di ritornarci.

effe27

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti!

Volevo chiedervi se avete recensioni/notizie dei centri
Azzurra di corso sempione a Legnano e del centro jinjin sempre a legnano.
grazie

effe27

Commenta
Reaction score
0
effe27 ha scritto:
ciao!

Provato centro china via colombo.
Ambiente pulito ma abbastanza asettico.
Massaggio di Lisa, abbastanza carina. Massaggio inesistente, per dieci minuti ha cercato di propormi massaggi più costosi o bagno vasca (avevo optato per un basico mass rilass con olio per 35km/h).
Extra non proposto nè richiesto.
Non penso di ritornarci.

effe27

Lisa effettivamente è una rompiballe e non si impegna nei massaggi, le altre sono meglio :good:

Ho provato il centro di via dei salici e ne sono uscito contento e col cell privato della ragazza , mentre il jinjin e l'azzurra ancora mi mancano...

Commenta
Reaction score
0
VIA PILO - LEGNANO

Ritornato oggi dopo mesi al centro di via Pilo a Legnano. Presenti due cina girls (piuttosto attempate per la verità); provato massaggio con la più in carne: massaggio in generale discreto, le avevo chiesto di insistere su un dorsale e così ha fatto;
He non proposto nè richiesto in quanto non c'era nessun stimolo a richiederlo. Peccato, perchè mi ricordavo il posto come meta sicura di sconfinamenti e sollazo finale.
costo 50 - 20.

Commenta
Reaction score
0
si il centro di via salici è forse adatto per il periodo estivo.. ha un ambiente pessimo ..lettini e stanzoni comunicanti molto freddi.. e bisogna sempre ritrattare sul prezzo..

Commenta
Alto