centri massaggi legnano

Reaction score
0
città:Legnano via colombo centro massaggi cinese
rate:60x1h
come promesso provo a fare la mia prima recensione.
Dopo tanto tempo che vedendolo lo volevo provare una sera che non avevo niente da fare ho deciso di andarci.
Entro e subito una massaggiatrice era libera,bene ho pensato.Odio attendere nella sala d'attesa dove vedi tutti quelli che passano e tutti ti vedono.La ragazza mi elenca il menù della casa e io opto per massaggio + vasca. Il massaggio era più un susseguirsi di carezze anche molto in prossimità di zone sensibili e la vasca è stato un vero e proprio lavaggio con la spugna.
Al termine mi viene proposto un hj x "soli" 40 in più che al mio rifiuto sono diventati 30.Per me sono sempre troppi ed ho alzato i tacchi e me ne sono andato.

esperienza numero 2
Sempre a Legnano noto l'apertura di un centro cinese nuovo in via vittoria decido di entrare e opto per un massaggio rilassante a 35 x 1h
devo dire che la ragazza è carina al di sopra dello standard cinese.Questa volta il massaggio è stato serio e un beneficio per i miei muscoli stanchi.Nessuna malizia e nessuna proposta a fine massaggio. Per eventuali chiarimenti chiedete pure e scusate se la rece non è fatta bene cercherò di imparare giorno per giorno per cercare di migliorarmi. un saluto

Ciao Claudio, in via colombo chi ti ha massaggiato? Te lo chiedo perchè ci sono stato più di una volta e secondo me il trattamento cambia a seconda della ragazza... In via della vittoria non ci sono ancora stato, le ragazze come sono?

Massaggiato da M in via vittoria vista una sola carina

mi racconteresti tue esperienze?grazie

Allora in via Colombo ho provato 2 ragazze , entrambe carine una anche bravina nel massaggio e l'extra dipende ho provato a pagare 10 o a non pagare nulla ma mai più di 20...

Sono stato anche nel centro di via dei salici aperto da 2 mesi circa, testato Sofia e Lucia. Il massaggio non è male soprattutto il thailandese, l'ambiente non è eccezionale e le ragazze non bellissime ma sonogentili e disponibili. Extra 10 euro

ciao!

Provato centro china via colombo.
Ambiente pulito ma abbastanza asettico.
Massaggio di Lisa, abbastanza carina. Massaggio inesistente, per dieci minuti ha cercato di propormi massaggi più costosi o bagno vasca (avevo optato per un basico mass rilass con olio per 35km/h).
Extra non proposto nè richiesto.
Non penso di ritornarci.

effe27

ciao a tutti!

Volevo chiedervi se avete recensioni/notizie dei centri
Azzurra di corso sempione a Legnano e del centro jinjin sempre a legnano.
grazie

effe27

effe27 ha scritto:
ciao!

Provato centro china via colombo.
Ambiente pulito ma abbastanza asettico.
Massaggio di Lisa, abbastanza carina. Massaggio inesistente, per dieci minuti ha cercato di propormi massaggi più costosi o bagno vasca (avevo optato per un basico mass rilass con olio per 35km/h).
Extra non proposto nè richiesto.
Non penso di ritornarci.

effe27

Lisa effettivamente è una rompiballe e non si impegna nei massaggi, le altre sono meglio :good:

Ho provato il centro di via dei salici e ne sono uscito contento e col cell privato della ragazza , mentre il jinjin e l'azzurra ancora mi mancano...

VIA PILO - LEGNANO

Ritornato oggi dopo mesi al centro di via Pilo a Legnano. Presenti due cina girls (piuttosto attempate per la verità); provato massaggio con la più in carne: massaggio in generale discreto, le avevo chiesto di insistere su un dorsale e così ha fatto;
He non proposto nè richiesto in quanto non c'era nessun stimolo a richiederlo. Peccato, perchè mi ricordavo il posto come meta sicura di sconfinamenti e sollazo finale.
costo 50 - 20.

si il centro di via salici è forse adatto per il periodo estivo.. ha un ambiente pessimo ..lettini e stanzoni comunicanti molto freddi.. e bisogna sempre ritrattare sul prezzo..

Indietro
Alto