Centri massaggi Sondrio?

Reaction score
0
Ciao, qualcuno ha testato uno dei 2 centri massaggi orientali che sono stati recentemente aperti a Sondrio?
Grazie

Reaction score
0
di centri massaggi orientali non ce ne sono solo due, ce ne sono tre: uno si chiama Pechino, l'altro Luna e l'altro ancora Rosa. Proverò ad andare al Pechino2008: "Centro massaggi cinese Pechino 2008", poi ti dico. Ho trovato un biglietto pubblicitario sul cruscotto della mia macchina, perché non c'è pagina o pubblicità internet del Pechino2008, per quanto ne sappia io. Trovi dei riquadri sui giornali locali. Propongono massaggi da 30 minuti a un'ora per le solite tariffe, da 30 a 70 euro. Il centro si trova vicino al distributore di benzina di via Enrico Toti al numero, si tratta di una via laterale.

Il centro Massaggi cinesi Luna è invece in viale Milano, e il Centro Massaggi cinesi Rosa è lì vicino in viale Mazzini, accanto al ristorante cinese.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Esatto, mi era sfuggito il centro massaggi Rosa che ho notato solo ieri sera passando da li.
Su internet vi è solo un link del centro massaggi luna http://sondrio.bakeca.it/massaggi-benessere/a-sondrio-arriva-il-7gpc34716808
Caro Luca aspetto tue notizie... Se sei amante del genere io ho testato una giapponese a colico... Se ti interessa posso riferire!
Ora vado a presentarmi...
Ciao

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno, avevo un biglietto pubblicitario che m'hanno messo sul cruscotto
CITTA DELL'INCONTRO: Sondrio
NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggi Pechino 2008
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, ma c'è solo una pubblicità sui giornali locali
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura, magra, graziosa. Un bel viso.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

Ciao Marco.
OK, eccomi con la prima recensione. Mi sono recato al centro massaggi Pechino 2008 di via Toti (dietro il benzinaio). Questa zona di Sondrio è molto riservata. Ci sono poche persone, visto che il centro si trova in una viuzza laterale. Ho suonato il campanello e mi ha subito aperto una ragazza cinese, sorridente, molto solare, graziosa. Lo sguardo simpatico e un fare molto ospitale mi hanno messo a mio agio. La ragazza si chiama T. In quel momento c'era solo lei nel centro Pechino. Mi ha indicato una stanza e mi ha fatto accomodare. Mi ha consegnato subito un perizoma, poi mi ha lasciato solo. Io ho squadrato il locale (pulito), il lettino e una vasca in legno. Mi sono svestito, ho indossato il perizoma dalla parte giusta (immagino), non senza averlo soppesato e studiato prima girandolo in tutte le direzioni. La ragazza è entrata subito dopo, bussando, il che, come ho letto in alcune rece già promette male. L'occhio è caduto prima sul viso cinese, e su due occhioni magnetici. Poi sui seni, carini, ma poco generosi. Infine sulle gambe, protette da un sistema di calze anti-toccamento. A me affascinano comunque gli occhi a mandorla. Lei parla poco l'italiano, ma ho capito che è da noi già da un po' di anni. Queste notizie e le altre, che scrivo. le ho apprese dopo lungo gesticolare e un gioco di sillabe e verbi tutti all'infinito. Mi ha detto che è di Pechino, poi mi ha fatto stendere di schiena, dopo aver chiesto che "masagio" volessi. Ho chiesto un massaggio con l'olio per 40 rose più doccia per 10. Devo dire che il massaggio era proprio ben fatto. Penso che la fanciulla si sia mostrata molto professionale. Le sue mani correvano sulle mie spalle, poi si sono soffermate lente sui muscoli del corpo. Non era un movimento troppo leggero, neppure troppo pesante, diciamo che l'effetto era sensuale, specie quando sfiorava le natiche. Dico solo che non è andata più in là. Ha trascurato quasi del tutto i glutei, e questo non mi è piaciuto. Quando è passata alle gambe, le ha strofinate, pizzicate con abili gesti. Ha ripetuto esattamente le stesse cose per la parte destra e per la sinistra, come seguisse un copione premeditato. Premeva dei punti immaginari, tipo agopuntura. Dopo una buona mezz'ora mi ha fatto girare. Nonostante non m'avesse neppure sfiorato, c'è stato un alzabandiera che lei avrà di certo notato. Il perizoma diciamo che aveva una forma già più tridimensionale, quasi piramidale. Pensavo dicesse qualcosa, invece è rimasta muta e ha continuato a massaggiarmi dovunque, tranne che lì. Ha cominciato dal viso, poi è scesa al petto. Infine ha passato in su e in giù il mio ventre, con movimenti lenti, decisi e sempre concentrici. L'effetto a distanza su di lui è stato ancora più forte. Quando è passata alle gambe, partendo dai piedi verso l'alto, mi ha sfiorato anche lì (finalmente) poche volte ma in modo sensuale. Diciamo che è stato il momento clou. L'operazione è durata in tutto meno di un'ora. Poi mi ha proposto la doccia. Io non ho chiesto altro, mi sono tolto il perizoma. Lui era sull'attenti. Lei non ha protestato e mi ha aiutato a ripulirmi dall'olio in eccesso, evitando ogni contato intimo; è stata molto gentile, premurosa, molto orientale nei modi. Mi sarebbe piaciuto approfondire perché ero eccitato. M'è cascato allora l'occhio su un piccolo cartello-avviso, che con la squadratura precedente non avevo letto bene, con scritto che "i clienti devono rispettare la professionalità delle massaggiatrici", e che lì "si fanno solo massaggi". Per cui ho desistito dall'andare oltre. Sono uscito dal centro Pechino con due sentimenti opposti. Da una parte di delusione, perché speravo in una maggiore intimità, dall'altro con una sensazione di benessere generale: il male al collo che mi torturava nei giorni scorsi m'è passato. In compenso i testicoli erano doloranti. Giudicate un po' voi. La ragazza non mi ha proposto unteriori aggiunte, tipo vasca, profumo ecc.. Il che non guasta. Però non ha neppure accennato a lavori di falegnameria. Non penso che qui si possa andare oltre. Che debba tornare più volte per creare ... maggiore intesa? Il prezzo è stato quello pattuito, per un totale di 50 banane, o rose che dir si voglia, ma se ci torno, sarà solo, ahimè, solo per rilassare la schiena.

Commenta
Reaction score
0
Caro Luca aspetto tue notizie... Se sei amante del genere io ho testato una giapponese a colico... Se ti interessa posso riferire!
Ora vado a presentarmi...
Ciao

Caro Marco, certo che mi interessa. Riferisci .... riferisci .... Colico è vicino a Sondrio, non è dietro l'angolo, ma poco ci manca. Anch'io, come avrai intuito, sono amante del genere. Ogni tuo suggerimento è perciò benvenuto :pleasantry:.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per l'accurata recensione Luca, io ne ho testato uno a Lecco ma non trovo più i riferimenti su internet e credo sia stato chiuso... cmq via leonardo da vinci, l'unico che c'è. buon massaggio, ragazza carina ma nulla di più. per quanto riguarda la girl di cui parlavo a colico lascio la recensione nell'apposita sezione. se testi altri centri a sondrio o vicinanze fammi sapere...
a presto

Commenta
Alto