Riprendo questo thread per una recensione. Essendo recentemente stato con una pay thai ad Amsterdam che mi ha fatto anche una specie di massaggio alla fine, penso che possa aver senso postare qui. Come altre rece nella sezione "Punter all'estero", non uso l'anagrafe classica delle recensioni italiane (anche perché non trovo la griglia nella mia dashboard...).
La premessa è che ho letto pessime recensioni del centro massaggi LOVE CLUB 21 in ben noti forum internazionali e su vari siti nel web. Dopo giretto d'obbligo nel RLD, ero anche tentato di entrare per valutare la situazione, ma i modi scazzati della mamasan mi hanno fatto fiutare la missilata e allora ho alzato i tacchi e me ne sono andato.
Ho perciò optato per la scena incall, contattando Nicha su kinky.nl:
https://www.kinky.nl/vrouwen/prive-ontvangst/amsterdam/9381253-nicha
E' esattamente la figa delle foto (sotto allego altre figurine), una piccola e giovane thai con due tette naturali spettacolari (e due piedini molto curati, benché non sia generalmente un feticista dei piedi).
I servizi sono quelli indicati: massaggio, daty, Rai1, BJ. Nel menù c'è anche DFK, ma ai fatti si rivelerà un bacio a stampo ridicolo. Prendendo contatto via whatsapp poi specifica gli extra: BBBJ (+ 20); anal rimming (+20); CIM (+ 20).
I rates sono: sveltina di 15 minuti --> 70 euro; 30 minuti --> 100; 45 minuti --> 120; 60 minuti --> 150
Mi accordo per 45 minuti + BBBJ= 140 euro. Riceve ad Amsterdam Sud, lontano dal brusio e dal marketing del RLD. Riceve in un appartamento molto grande e pulito dove lavorano altre 2 o 3 ragazze. Dopo aver versato il dovuto, doccia veloce assieme e cominciamo a fare seriamente. Dopo veloce bacio, cominciano gli strusciamenti e leccate di quelle tettone spettacolari che mi mettono subito sull'attenti. La scelta del BBBJ si è rivelata strategica, perché il pompino è molto profondo, con leccate di palle e molta, molta saliva. Nel mentre, io continuo a giocare con i suoi capezzoli che diventano turgidi. Comincio a praticarle un daty che diventa poi 69 finché lei non viene con reciproca soddisfazione. Dopo aver rifiatato, m'incappuccia e cominciamo RAI1 con lei sopra (e le sue magnifiche tette che continuano a ballarmi sulla faccia

) per poi passare ad una missionaria. Infine, mi mette i suoi piedini sulle spalle, e comincio a scoparla mentre la sgrilletto. Sembra apprezzare. Dopo essere capitolato, avevo ancora una decina di minuti, che lei dedica ad un massaggio, che definirei tutto sommato decente e piuttosto energico sulla schiena. Niente di spettacolare, ma certo niente a che vedere con certe cagate che ti rifilano altre loft. Dopo essermi rilassato per bene, nuova doccia assieme, un po' di social time e riparto. Durata dell'incontro 45 minuti esatti!!
Qui sotto le figurine.