centro benessere - BAKEKA - MODENA

Reaction score
12
quasi quasi oggi provo... però sono indeciso se provare questo, andare a colpo sicuro in quell'altro di modena, oppure se andare a reggio a testare il nuovo centro scoperto dai colleghi....

Commenta
Reaction score
93
pavlein ha scritto:
quasi quasi oggi provo... però sono indeciso se provare questo, andare a colpo sicuro in quell'altro di modena, oppure se andare a reggio a testare il nuovo centro scoperto dai colleghi....

Sono impiccato al lavoro :bb: ma se potessi me li farei tutti e 3
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
provato... lasciate perdere... il massaggio non sarebbe neanche male, ma lei non è bella, risponde al telefono, va alla porta e non ha nessunissima intenzione di andare oltre... neanche hj... forse insistendo chissà ,ma pur essendo stato più che esplicito mi ha iniziato a dire che non si puo... che la polizia dopo le fa chiudere... che lo viene a sapere.. insomma io non ci torno di sicuro...
ps appartamento fatiscente e lettino sfondato...
mi dovete un favore...

Commenta
Reaction score
93
pavlein ha scritto:
provato... lasciate perdere... il massaggio non sarebbe neanche male, ma lei non e' bella, risponde al telefono, va alla porta e non ha nessunissima intenzione di andare oltre... neanche hj... forse insistendo chissà ,ma pur essendo stato più che esplicito mi ha iniziato a dire che non si puo... che la polizia dopo le fa chiudere... che lo viene a sapere.. insomma io non ci torno di sicuro...
ps appartamento fatiscente e lettino sfondato...
mi dovete un favore...

Grazie pavlein :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
pavlein ha scritto:
Grazie pavlein per esserti immolato per noi, ma
qual'è "quell'altro di modena" a cui alludi?

matrice x i posteri

Allegati

• __modena.bakeca.it_massaggi-benessere_centro-massaggio-4zg.pdf.zip
    121,4 KB · Visite: 67
Commenta
Reaction score
12
cerca cerca... non ci sono molti argomenti su questo da potersi sbagliare... non torno a scriverlo perchè non penso che abbiano un annuncio, per cui credo che non si possa.... però tu cerca... io ho avuto grosse soddisfazioni in quel posto... la mia rece l'ho fatta per cui dovrebbe essere anche abbastanza facile trovarlo....

Commenta
Reaction score
12
ti dirò di più... è in terza pagina... mi raccomando però... leggi bene il mio post e comportati bene (soprattutto non sputtanarmi... io devo proprio aver avuto un trattamento di favore... ripetuto poi nel tempo, ma secondo me son quelle botte di culo che capitano ogni tanto... forse piacevo molto alla girl in questione...)

Commenta
Reaction score
157
posto fatiscente ragazze non bellissime alcune fanno buoni massaggi e tutte concedono happy end basta chiedere al momento opportuno e non sulla porta di casa :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
sono tornato nell'altro centro... hanno mandato via la mia massaggiatrice... :suicide2: niente massaggi e deep bbj alla velocità urbana... :fool:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti :bye: sono stato centro massaggi modena, intanto gestito da cinesi e quando parli non
si capisce un tubo. poi quando vai in casa..la massaggiatrice piccola brutta e il locale squallido
niente sono andato via, non andate! :w00tmesalia:

Commenta
Alto