centro benessere la fenice-verona-sito proprio

Reaction score
4
[race] centro benessere la fenice-verona
visitato questo centro settimana scorsa. è un tipico centro cinese con 5 ragazze che massaggiano.a me è toccata una cinesina nel totale niente male che però non capiva niente di italiano.il massaggio di 1h e 15 devo dire che è stato veramente gradevole e ben fatto.alla domanda se faceva "body massage" mi è saltata sula schiena e mi ha massaggiato con le gambe la stessa e le gambe,aveva il fiatone x la fatica. io intendevo un altro tipo di body ma ho apprezzato ugualmente.chiesto extra ma ha risposto di no.
ho finito il tutto con lavaggio nella vasca idro.
nota negativa è che si sente tutto quello che si dice anche nelle altre stanze e che le ragazze si parlano fra di loro e non si riesce a rilassarsi

mario bianchi ha scritto:
[race]
.......nota negativa è che si sente tutto quello che si dice anche nelle altre stanze e che le ragazze si parlano fra di loro e non si riesce a rilassarsi......
Situazione tipica dei centri cinesi......purtroppo!
La girl ti ha fatto un massaggio THAI che è il massimo che puoi ottenere in un centro cinese (oltre all'eventuale manovella o lavoro di idraulica ..... :spiteful: )
Nei centri cinesi le ragazze non si spogliano e non fanno body massage perchè nel caso di un eventuale ispezione da parte delle autorità (e ce ne sono parecchie in quanto sono locali aperti al pubblico) non farebbero in tempo a rivestirsi e sarebbe difficile per loro dimostrare che stavano facendo solo un semplice massaggio rilassante e non ben altro....
Se cerchi un body massagge e la totale riservatezza, mi dispiace ma non lo troverai certo frequentando questi centri :mda:
Per completare la recensione con un minimo di informazioni base dovresti allegare un link internet all'annuncio del centro in questione e almeno indicare il costo della prestazione, altrimenti penso proprio che il tuo thread verrà cestinato :rtfm:

:bye:

rispondo in ritardo ma sono tornato solo ieri dalle ferie.il link è quello indicato da contemax (grazie) ho lasciato 80 roselline. NON POCHE

Indietro
Alto
Aiuto