centro benessere Vanity a Calderara di Reno

Reaction score
1
Sono stato la settimana scorsa per provare... massaggio completo 40 € eseguito da quella che mi é parsa la titolare una graziosa Milf di circa quarantacinque d'anni. Dalle battute che mi faceva non sono riuscito a capire, scusate l'ingenuità, se sarebbe stata disponibile ad un finale diveso da un semplice saluto... comunque per un relax senza altre pretese é da raccomandare.

Qualch'un altro magari più esperto e smaliziato l'ha mai provato?

G

Guest

Ospite
Ospite
che tipo di massaggio hai richiesto? lo hai fatto in slip?

Commenta
Reaction score
15
pani69 ha scritto:
Sono stato la settimana scorsa per provare... massaggio completo 40 € eseguito da quella che mi é parsa la titolare una graziosa Milf di circa quarantacinque d'anni. Dalle battute che mi faceva non sono riuscito a capire, scusate l'ingenuità, se sarebbe stata disponibile ad un finale diveso da un semplice saluto... comunque per un relax senza altre pretese é da raccomandare.

Qualch'un altro magari più esperto e smaliziato l'ha mai provato?
Ma non c'è un link, o qualcosa di simile, per risalire all'indirizzo e al numero di telefono? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Rispondo a tutti e due...

Il massaggio é avvenuto con il classico slippino usa e getta... ma anche in questo caso toglierlo é solo una formalità sempre che la signora sia d'accordo, la cosa migliore secondo me é farsi torvare senza nulla a pancia in giù poi se son rose fioriranno,

Non penso che il posto abbia un proprio sito, io l'ho scoperto sulle pagine gialle.

Di più non so, spero di esservi stato utile...

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
visitato ieri, massaggio nella media fatto da una ragazza , professionale e basta, lontana km da ogni zona "critica".
45 per un'ora.
da non ripetere.

Commenta
Reaction score
93
Ci puoi dare indirizzo e tel.?
Necessaria la prenotazione o entrata free?
Capito spesso da quelle parti e potrebbe essere comodo entrare al volo.
Grazie :stinker:

Commenta
Reaction score
0
massaggio fatto dalla ragazza, è necessaria la prenotazione, ma non mi è sembrato che ci fosse un gran movimento.
la padrona era alla cassa e mi ha chiesto un paio di volte se era andato tutto bene, forse mi ha visto perplesso.

Commenta
Reaction score
0
trovandomi per lavoro in zona, ci sono andato solo per fare una lampada, ma chiedendo info alla proprietaria sui vari tipi di massaggio: tradizionale, con olio, al cioccolato ecc... mi ha dato l'impressione da come cercava di convincermi a provare che si poteva andare oltre.. non ho testato per notevole distanza da dove abito.. Secondo me bisognerebbe prenotarlo con la proprietaria milf e non con la ragazza..

Commenta
Reaction score
93
perlasca ha scritto:
trovandomi per lavoro in zona, ci sono andato solo per fare una lampada, ma chiedendo info alla proprietaria sui vari tipi di massaggio: tradizionale, con olio, al cioccolato ecc... mi ha dato l'impressione da come cercava di convincermi a provare che si poteva andare oltre.. non ho testato per notevole distanza da dove abito.. Secondo me bisognerebbe prenotarlo con la proprietaria milf e non con la ragazza..

Ci potresti descrivere la proprietaria?
A volte le brave milf sono meglio delle ragazzine... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
il primo dei due link è di un centro di bologna, quello giusto è il secondo.
la proprietaria è una bella milf, bruna, sembra anche ben popputa..però ho appena chiamato per prendere un appuntamento per un massaggio con lei e sostiene di non essere disponibile anzi era pure piuttosto scocciata.
mah...

Commenta
Alto