Centro china via solari - Milano

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Allora ragazzi, ieri ho provato il centro china in via Solari: purtroppo non ho il link perchè sono stato attratto da questo centro quando sono andato a trovare la china plurirecensita nella via di cui sopra...: link: http://community.punterforum.com/an...uotidiano-net-milano-vt62051.html#post610912; ecco il centro si trova appena prima dell'appartamento di Anna.

Per farmi capire meglio per i pochi che non hanno visitato la nostra Anna, il centro si trova all'inizio di via Solari sulla destra venendo da Piazza Napoli (spero di essere stato chiaro).

Veniamo alle cose serie...: allora entro e mi si presenta davanti una china non male, Sofia, magrolina con un viso decente ma con un lieva strabismo: mi fa: "vuoi massaggio? Vieni, vieni...; e mi fa accomodare nello stanzino: siccome il suo strabismo non mi aveva esaltato le chiedo se posso scegliere un'altra ragazza, lei mi risponde: "sì, sì" e ne chiama un'altra: questa però mi sembra pure peggio e allora opto per Sofia.

Le chiedo un massaggio normale senza nient'altro e lei mi spara 30 rose; sapete amici, io amo il fascino dell'ignoto, a me piace non sapere come va a finire e quindi accetto e penso: "vediamo se si limiterà al massaggio o se ad un certo punto mi proporrà qualcosa di diverso...".

Inizia con buon massaggio sulla schiena e sulle natiche: il massaggio era talmente buono che mi ha fatto temere che in quel centro non si praticasse l'happy end, quando, inaspettatamente inizia a massaggiarmi le palle...: ormai la cosa è chiara, tanto che lei mi propone un massaggio completo (anche lì) di un'ora con doccia per 50. Io accetto e lei continua i suoi grattini ed i sui affondi chiappe-palle, palle-chiappe e a volte uccello. La cosa che mi ha impressionato è il calore spigionato dalle sue mani: veramente una bella sensazione che non ha tardato a produrre i suoi effetti sul mio uccello che, infatti, diventava duro come non mai...;

Dopo è arrivato l'agognato "gilale" e lì ho finito toccandole le tette (non un granchè, molto piccole ma con capezzolo molto reattivo). Purtroppo non ha accettato di farsi toccare la figa...

Finale con lei che mi lava e che mi accudisce come un bambino e che, siccome il mio uccello non accennava a "smollarsi", che mi propone un altro "massaggino" lì per sole 10 rose...: ragazzi, non ho accettato perchè la "doppietta" costa troppa fatica (non ho più 20 anni!!)

Totale:

- Ragazza carina, peccato per lo starbismo...; molto brava nei giochi di mano...

- Danno: 50 per un'ora + bagno, possibilità di doppietta con 10 rose in più

Il vostro Jetstander 1
 
T

Thor

Ospite
Ospite
Nel titolo è indispensabile indicare la città di riferimento.

Utilizzare l'uso della moneta corrente evitando il "50" le "rose". Parliamo di una prestazione mercenaria, di un servizio acquistato. Non servono tanti accrocchi per farsi comprendere dai lettori.
 
Commenta
Alto