centro china vimercate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Pochi giorni fa ho visto questo annuncio: http://monza.bakeca.it/massaggi-benessere/un-buon-vero-massaggio-pz7n55066507

Decido di testarlo la sera stessa attratto dalla novità.
Arrivo, suono e mi apre una ragazza che già conosco, Nuvola se non ricordo male il nome, già vista diverse volte al Sorriso di Concorezzo.
Presenti al momento solo lei e un'altra ragazza, più giovane ma nulla di speciale.
Chiedo un massaggio di mezz'ora giusto perchè ormai ero dentro.
Massaggio nella media, parte dalle gambe e ci sta un po' , vista la bassa temperatura cominciavo ad avere freddo alla schiena, mi offre un'asciugamano per scaldarmi e la accetto volentieri.
Dopo un po' massaggia la schiena, anche qui nulla di speciale. gilale. Riparte dalle gambe, e comincia ad insistere per farmi fare un ora, cosa che dopo il secondo "no" comincia a stufarmi, quindi cerco di farle capire che se fa così non so quanto ci metterà ad avviare il negozio.
Finisce così, saldo e me ne vado, con lei che mi chiede torna presto? ma anche no.
gli altri massaggi da un ora invece vanno a 50+10 ... Inutile dire che le ragazze della foto non le ho viste :on_the_quiet:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto