Centro Cinese Busto Arsizio (VA)

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Via Gorizia, angolo Via Torino.

Rate: 30€ 40' massaggio, +10€ per extra

Posto nuovo, gestito da cinesi. Ambiente pulito, lettini comodi, cabine private ma senza soffitto (quindi non il massimo per la privacy). Presenti due donne di 30-35 anni carine per lo standard cinese, più una signora più anziana che penso si occupi solo del ricevimento. Discreto massaggio, non affrettato e, su mia richiesta, con poco olio. La signorina (con divisa d'ordinanza... camicino bianco con collant e ciabattine con tacco) si lascia abbondantemente palpeggiare durante il massaggio. L'extra è più che discreto, la ragazza è stata volenterosa e non ha disdegnato su richiesta un accenno di BJ, mentre con una mano le ho slacciato il vestito e le strizzavo i capezzoli e con l'altra stringevo in zona fighetta. Finito l'extra conclude il massaggio, pago ed esco bello rilassato.

Purtroppo non ho chiesto il nome della donzella, quindi non saprei come indirizzarvi... avete il 50% di possibilità :biggrin: (poi magari l'altra si fa inchiappettare sul lettino mugulando in mandarino... la prossima volta la testerò :rofl: ).
 
Il colpo di culo natalizio. Stanco di pranzi e cene luculliane mi sono recato in serata al suddetto centro. Mi apre la massaggiatrice più anziana e bruttina (che fra l'altro capisce poco o nulla di italiano) e alle mie richieste sulla sua collega ha chiamato una giovine a fare da traduttrice. Faccia tonda ma bel fighino (soprattutto considerate le origini china), capelli lunghi e un po' mossi, tettine piccole e impertinenti e un culetto da mordere. In italiano quasi passabile mi spiega che l'altra ragazza oggi non era venuta, io penso di andarmene ma poi con faccia di bronzo le chiedo: "Ma tu non fai massaggi?". Lei mi risponde che sta ancora imparando e io mi offro subito da cavia.

Stringendo: massaggio praticamente nullo ma divertimento assicurato. Si è lasciata toccare e leccare, ha usato mano e bocca con un'espressione porca veramente poco cinese. Le ho chiesto se potevamo fare anche di più ma era preoccupata per la sua collega (come se non avesse capito, sono uscito dopo venti minuti invece del solito massaggio da quaranta). Le ho detto: "Magari alla prossima", ho pagato i miei 30 sacchi e sono uscito felice e svuotato.

Venuta sulle sue tettine mentre sfoggiava un sorriso: viva il bianco natale.

Voto massaggio: 1/10

Voto extra: 8

P.S. Non so come si faccia ad averla per il massaggio, non so quando finirà "l'addestramento" né se è stata solo una cosa en passant perché in giornata non c'è stata clientela. Io lo prendo come un ternino al lotto :biggrin: .
 
Visitato ieri devo dire ottimo massaggio con 50 ho ricevuto HJ e BJ accennato,comunque l'ambiente e pulito massaggio di buona fattura la signorina si e' fatta palpeggiare buon rapporto qualita prezzo :biggrin:
 
Dopo aver letto queste recensioni diverso tempo fa, ho deciso un paio di settimane orsono di testare il suddetto centro.

Il massaggio è stato molto ben fatto, soprattutto alle gambe.
diciamo però che la massagiatrice con la quale sono capitato (le altre 2 erano entrambe impegnate) aveva un sex appeal che da da 0 a 100 era di -5.

Peccato. non credo ci tornerò.
 
Ciao a tutti.
incuriosito provo anch'io il centro massagi di busto.
LA massaggiatrice non parla molto bene l'italiano, abbastanza carina per gli standard cinesi.
Piacevole il massaggio back.. quando mi gioro chiedo extra...
buon HJ.. mano infilita sotto reggi e l'altra su sedere....
termina, pulizia, fine massaggio il tutto a velocità urbana e saluti...
direi che ripasserò a settembre...
non ho chiesto nome, ma ne vorrei provare un altra :-D
 
provato più volte. sempre con la ragazza che opera nella seconda cabina, nn quella vicino alla cassa tranne una volta con l'altra.
massaggio sempre discreto e finale hj.
velocitá urbana o poco meno. niente di eccezionale ma vai sul sicuro, servizio medio ma garantito.
le tipe viste sono sempre le stesse due, di mezza età non brutte ma niente di che.
 
Incuriosito, ho provato a testare anche io il centro. Presenti due donne , una vegliarda dire sei 40/45 dalla simpatia meno di zero (ma sara' poi attendibile l'eta' ? non facile giudicare con le orientali) e una piu' giovane e simpatica, molto timida a prima vista. vengo preso in consegna dalla seconda, massaggio nella norma e finale HJ di buona fattura, pur se nulla di esaltante... Velocita' urbana... Direi giudizio finale da zero a dieci sei piu'....:mda:
 
Indietro
Alto