M
Membro cancellato 50153
Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: BUTTERFLY ESTETICA E BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://esteticabutterfly.wix.com/centroestetico
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 65+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 scalini
INDEX RICERCHE: 33325188xx
LA MIA RECENSIONE: Prima di andare nel centro mi è stato detto che è preferibile prenotare, in effetti il luogo è piccolo ma tenuto a meraviglia e subito ho visto essere frequentato anche da ragazza, come centro estetico. Ho visto due ragazze tutte e due more, una stupenda che però era impegnata, l'altra di cui non ricordo il nome mi accompagna nella stanza ed iniziamo come patuito 30 min a 65 €, il massaggio è stato ottimo molto professionale anche se verso lo scadere ci sono stati sfioramenti, l'impressione è che fossero involontari fatto stà che nel girarmi ho chiesto se era finito, lei mi ha detto di si, ma che volendo con un piccolo extra (+20) poteva continuare, così e stato ed è stato bellissimo, tutto molto "formale" e senza salti mortali ma impegnata sino alla fine.
La ragazza che mi ha massaggiato, sui 24/25 anni è carina ma nulla di pazzesco, l'altra invece penso che sia il motivo per il quale tornerò
Non penso che l'happy ending sia una routine, mi sento infatti fortunato sia accaduto alla prima....ma è solo un impressione cnhe perchè la ragazza mi sembrava molto timida ed io non voglio s c a n d a l i z z a r e nessuno
Spero sia d'aiuto, purtroppo con il lavoro e mille triboli non ho molto tempo ma cerco di dare il mio contributo ! un saluto a tutti
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: BUTTERFLY ESTETICA E BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://esteticabutterfly.wix.com/centroestetico
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 65+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 scalini
INDEX RICERCHE: 33325188xx
LA MIA RECENSIONE: Prima di andare nel centro mi è stato detto che è preferibile prenotare, in effetti il luogo è piccolo ma tenuto a meraviglia e subito ho visto essere frequentato anche da ragazza, come centro estetico. Ho visto due ragazze tutte e due more, una stupenda che però era impegnata, l'altra di cui non ricordo il nome mi accompagna nella stanza ed iniziamo come patuito 30 min a 65 €, il massaggio è stato ottimo molto professionale anche se verso lo scadere ci sono stati sfioramenti, l'impressione è che fossero involontari fatto stà che nel girarmi ho chiesto se era finito, lei mi ha detto di si, ma che volendo con un piccolo extra (+20) poteva continuare, così e stato ed è stato bellissimo, tutto molto "formale" e senza salti mortali ma impegnata sino alla fine.
La ragazza che mi ha massaggiato, sui 24/25 anni è carina ma nulla di pazzesco, l'altra invece penso che sia il motivo per il quale tornerò
Non penso che l'happy ending sia una routine, mi sento infatti fortunato sia accaduto alla prima....ma è solo un impressione cnhe perchè la ragazza mi sembrava molto timida ed io non voglio s c a n d a l i z z a r e nessuno
Spero sia d'aiuto, purtroppo con il lavoro e mille triboli non ho molto tempo ma cerco di dare il mio contributo ! un saluto a tutti
Ultima modifica di un moderatore: