Centro estetico butterfly -via scandellara bologna

• Creatore Discussione Membro cancellato 50153
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: BUTTERFLY ESTETICA E BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://esteticabutterfly.wix.com/centroestetico
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 65+20
DURATA DELL'INCONTRO: 35
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 scalini
INDEX RICERCHE: 33325188xx

LA MIA RECENSIONE: Prima di andare nel centro mi è stato detto che è preferibile prenotare, in effetti il luogo è piccolo ma tenuto a meraviglia e subito ho visto essere frequentato anche da ragazza, come centro estetico. Ho visto due ragazze tutte e due more, una stupenda che però era impegnata, l'altra di cui non ricordo il nome mi accompagna nella stanza ed iniziamo come patuito 30 min a 65 €, il massaggio è stato ottimo molto professionale anche se verso lo scadere ci sono stati sfioramenti, l'impressione è che fossero involontari fatto stà che nel girarmi ho chiesto se era finito, lei mi ha detto di si, ma che volendo con un piccolo extra (+20) poteva continuare, così e stato ed è stato bellissimo, tutto molto "formale" e senza salti mortali ma impegnata sino alla fine.
La ragazza che mi ha massaggiato, sui 24/25 anni è carina ma nulla di pazzesco, l'altra invece penso che sia il motivo per il quale tornerò

Non penso che l'happy ending sia una routine, mi sento infatti fortunato sia accaduto alla prima....ma è solo un impressione cnhe perchè la ragazza mi sembrava molto timida ed io non voglio :pleasantry: s c a n d a l i z z a r e :pleasantry: nessuno

Spero sia d'aiuto, purtroppo con il lavoro e mille triboli non ho molto tempo ma cerco di dare il mio contributo ! un saluto a tutti :wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.921
Bella rece Lastecca, presto testero' anch'io il Centro in questione anche se sara' dura ritagliarmi qualche ora libera durante la settimana; dando un'okkiata al sito se ho ben capito al sabato sono chiusi purtroppo.
Le ragazze di cui parli sono italiane o dell'est ? :w00t:

Commenta
M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
di la figa non lo so' non ci ho nemmeno parlato mi sembrava dell'est .....la "mia" italiana meridionale direi pugliese, ma è molto riservata e passando altre volte per dare un occhiata non mi sembrava di averla mai vista

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Massaggio con mutandina fornita dalla casa o "nature"?

:hi:

Commenta
Reaction score
107
di la figa non lo so' non ci ho nemmeno parlato mi sembrava dell'est .....la "mia" italiana meridionale direi pugliese, ma è molto riservata e passando altre volte per dare un occhiata non mi sembrava di averla mai vista
In simpatia:
"di la figa non lo so non ci ho nemmeno parlato"
Ciao! :whistle3:
TRUKE

Commenta
Reaction score
0
Quindi la mutandine, va indossata oppure no? Ma l'happy è assicurato oppure no? Sinceramente per un buon massaggio il rate può essere anche molto inferiore.....se invece si parla di strafiga e happy....allora....

Commenta
M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
io l ho indossata e l'happy non è una prassi ma basta un sorriso ed é ottenibile, ma ci sono stato una sola volta ! Ma penao che sia l'andazzo

Commenta
Reaction score
0
Scusa Lastecca se approfitto....ma si puó "pastrugnare" ? Oppure mani a posto...!!!

Commenta
M

Membro cancellato 50153

Ospite
Ospite
non ho "patrugnato" perchè stava sulle sue bisogna farci confidenza penso, converebbe andandoci spesso perchè si potrebbere avere soddisfazioni, ma dato che non sono briatore preferisco posti dove si vada più sul sicuro :wink:

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: BUTTERFLY ESTETICA E BENESSERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://esteticabutterfly.wix.com/centroestetico
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:non ricordo
NAZIONALITA': est
ETA': 38 a salire
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 65
COMPENSO CONCORDATO: 65
DURATA DELL'INCONTRO: 25
ATTITUDINE: professionale ( a modo suo)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 scalini
INDEX RICERCHE: 33325188xx

LA MIA RECENSIONE: Spinto da un desiderio di novita decido di provare questo centro, chiamo chiedo se fossero aperti mi rispondono positivamente quindi prendo appuntamento e mi reco li. Mi apre una ragazza sui 25 niente di eccezionale nella norma comunque non il mio tipo ,minuta una 2 di seno , accento rumeno . MI fa vedere il centro e nel frattempo mi dice i vari trattamenti con i relativi prezzi , mi fa accomodare in cabina e mi dice che la massaggiatrice mi raggiungerà tra poco. nel frattempo faccio la doccia e sinceramente penso "meno male che non mi massaggia lei "non perchè sia brutta ma nel mio immaginario avevo l'immagine della figa mora descritta dall'amico "lastecca". prima di stendermi sul lettino decido di non indossare gli slip, lascio in bellavista la confezione degli slip integri e mi copro con l'asciugamano . "se sono serie non spostano l'asciugamano , altrimenti .... messaggio chiaro e ben ricevuto!!!" Dopo poco toc-toc arriva la massaggiatrice. delusione totale!!! Nobn una ragazzina secondo me 37 o su di li , vestita con jeans e maglioncino sedere leggermente larghino, accento dell'est sembrava una mamma , atmosfera zero sex appeal zero. Addio sogni della " figa mora ", anzi a quel punto ho pensato peccato non m i massaggi l'altra. comunque ormai siamo qui...Il massaggio non è stato male lei non parla molto e dalle poche cose che dice vuole dare una parvenza di professionalità dopo 20 minuti mi fa girare 5 minuti di massaggio sul davanti e poi mi chiede" lo vuoi completo? risposta: se non è un problema , e lei " tanto ormai si usa così me lo chiedono tutti". finale senza infamia e senza lode . doccia vestitura e saldo... quanto 65 noccioline.Ok grazie arrivederci.
Conclusioni: Alla fine penso sia stato un buon investimento: 1)il massaggio non è stato male ed il finale è stato ottenuto con la tarriffa base anche se dubito che mi farei massaggiare nuovamente dalla milf ( il suo atteggiamento trasmetteva un messaggio del tipo io sono prof. e te lo concedo ,il finale, perchè me lo chiedete tutti , tipo un favore.). 2) mentre stavo uscendo ho visto che insieme alla tipa che mi aveva aperto all'ingresso c'era un' altra ragazza non altissima occhi verdi e capelli rossi veramente bella . quindi mia prossima missione sarà o beccare la figa mora di "lastecca" o la tipina rossa. In tutto quasto sogno non ho chiesto i nomi se il prossimo sognatore potesse colmare questa lacuna...

Adios al mio prossimo romanzo di fantasia....

Commenta
Reaction score
1
Squalo in scandellara non c'è nessuna tipa rossa,avrai visto una cliente...ma se sei così interessato perché non chiami e chiedi:"....buongiorno vorrei fare un massaggio con una ragazza rossa che ho visto così e così...". Non è più facile??
Riferimento anche a Lastecca che ha visto una mora bellissima...questo centro vi da miraggi visto che ci sono 3 massaggiatrici ed una gerente...e nessuna ha certe caratteristiche.
Sveglia. Gigi

Commenta
Reaction score
0
Allora , la tipa rossa lobbista ho chiamato per chiedere chi era e mi hann o confermato che era una delle massaggiatrici solo che non ricordo il nome. Cosa che ho detto durante la mia recensione visto che sei così informato perchè non mi dici i nomi delle ragazze così riesco ad associarlo ad una faccia. grazie ciao

Commenta
Reaction score
1
Hai chiamato per chiedere il nome della "rossa" e non ti ricordi più?!...per fortuna ti interessa,non ho parole.
Si fa' per scherzare dai!
Giulia Inga e Ilona sono le 3 massaggiatrici...e scommetto che non assocerai niente.
Gigi
P.S:invece che perdersi in queste "associazioni" non fai prima a richiamare e segnarti il nome?

Commenta
Alto