CENTRO ESTETICO ORIENTALE "FASHION MANIA" - BOLOGNA

Reaction score
13
Segnalo la scoperta di questo nuovo centro massaggi cinese a Bologna.Trattasi di un centro estetico e non di un centro massaggi. A dirla proprio tutta è un salone di parrucchieri con annessa attività di centro estetico......insomma di tutto un po'!
Location in zona Bolognina ' via Pellegrino Tibal.i, al numero civico rappresentante la sfiga per eccellenza .....il numero + sfigato che esista.
Debbo dire che sono andato all'avventura .Ho voluto sperimentare se i massaggi proposti erano "all inclusive" o se si trattava di un centro estetico "serio". Per farla breve posso dire che l'esperienza è stata soddisfacente.....HE concesso. :yes:
Trattandosi di un centro estetico vi è un solo lettino e una sola ragazza addetta ai massaggi. Girls abbastanza carina, non sembrava addirittura cinese ma sudamericana. Carnagione scura, labbra pronunciate......le ho chiesto esplicitamente se fosse cinese perchè non ne ero convinto.
Lei si chiama Anna, rimane vestita con jeans attilatissimi e maglietta aderente (non il massimo di arrapante .....ma è pur vero che principalmente si occuperà di lavare i capelli nel vicinissimo salone di parrucchieri).
Soliti framezzi in cartongesso a 3/4 dal soffitto, ma camerino molto ampio e la porta viene a chiusa a chiave dalla girl stessa. :ok:
Massaggio molto energico, ma valido. possibilità di pastrugnamenti ridotta un po' dall'abbigliamento della girl ( che parla pochissimo l' italiano e viene da un centro analogo milanese) e dalla sua non eccessiva socievolezza, comunque comprensibile trattandosi del primo incontro.
Il finale non viene proposto dalla girl e bisogna richiederlo ma neanche con troppa insistenza.
Buon finale e pulizia con il solito asciugamano inzuppato di acqua calda.
Rate di TU+10 per un ora abbondante di massaggio più finale di falegnameria. Secondo me da provare .....!
A voi la linea..... :bye:

contemax1962 ha scritto:
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/03/24/news/il_boom_della_messa_in_piega_cinese-2864093/[*]

Azzo conte,m hai fatto cagare addosso :shok: :shok:
Ho creduto che il quotidiano riportasse la notizia di un'altra chiusura :cray: prima che fossi riuscito a testare :heat:
Dimenticavo : grazie fasfasfas,anche se ormai ci costringi ad un secondo lavoro,che però paghiamo noi :sarcastic_hand:

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2010/03/24/news/il_boom_della_messa_in_piega_cinese-2864093/[*]

Azzo conte,m hai fatto cagare addosso :shok: :shok:
Ho creduto che il quotidiano riportasse la notizia di un'altra chiusura :cray: prima che fossi riuscito a testare :heat:
Dimenticavo : grazie fasfasfas,anche se ormai ci costringi ad un secondo lavoro,che però paghiamo noi :sarcastic_hand:
si trattava di apertura e non di chiusura

passato oggi notato che per andare al locale massaggi si deve passare dalle parruchhiere dove c'erano delle signore che si facevano i capelli.... discrezione uguale a zero...in più ho visto un signore che andava su e giù all'interno probabilmente in attesa...boh! non mi convince

marcantonio71 ha scritto:
passato oggi notato che per andare al locale massaggi si deve passare dalle parruchhiere dove c'erano delle signore che si facevano i capelli.... discrezione uguale a zero...in più ho visto un signore che andava su e giù all'interno probabilmente in attesa...boh! non mi convince

no,sono passato anch'io ma ho visto una porta di accesso al locale massaggi,forse non l'hai notata perchè pannellata dei soliti poster

non ero io
:bye:

l'avevo vista e ho anche provato ad aprirla ma senza successo...ho cercato campanello e non trovato...oggi riprovo probabile che dovevo spingere più forte...ti farò sapere...

marcantonio71 ha scritto:
l'avevo vista e ho anche provato ad aprirla ma senza successo...ho cercato campanello e non trovato...oggi riprovo probabile che dovevo spingere più forte...ti farò sapere...

Nel frattempo sono passato e che dirvi :
la mia esperienza è perfettamente identica a quella di quel gran recensore di fasfasfas,nè più nè meno : Aggiungo solo che mi è parso che la cinesina non ne voglia proprio sapere di andare oltre l'hj,vabbè,cercherò di lavorarla meglio la prossima volta :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto