CENTRO ESTETICO ORIENTALE "MEZZANOTTE" BOLOGNA

Reaction score
9
Eccomi di nuovo a voi per segnalarvi e recensire l'ennesimo centro massaggi orientale recentemente aperto a Bologna.........
Questa volta si tratta di un centro estetico, quindi sia parrucchiere che massaggi.
Si trova in via F. Albani allo stesso numero che hanno i lati di un quadrato......
E' una ex palazzina, ora adibita a centro estetico.La vetrina è molto piccola in quanto è ricavata dall'ex-portone del civico abitato.Comunque non passa inosservato perchè c'è sempre qualcuno/a in strada o sulla porta che vi ferma allungandovi un volantino ed invitandovi ad entrare.....in perfetto ambiente CHINATOWN.
Una volta entrati , si sale una rampa di scale (quelle della palazzina) e al primo piano c'è il centro estetico ricavato dai due appartamenti preesistenti.Qui fanno anche le unghie, quindi niente di + facile di incontrarci anche delle clienti italiane (a me è successo......!).
Veniamo ai massaggi.Tutti i tipi, anche il THAI sul FUTON ma niente vasca (almeno per il momento). Prezzi mediamente superiori di 10 euro rispetto ai centri massaggi "tradizionali".
Io scelgo il THAI per 1h a TU. Mi viene dato il perizoma che indosso, come faccio sempre la prima volta, mi sdraio sul futon e arriva la massaggiatrice che riconosco subito perchè l'ho già incontrata QUI
http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=43&t=28485&hilit=+FASHION#p274346
Lei misteriosamente nega e mi dice un nome diverso (il solito ANGELA...che 2 palle !) ma quando le dico alcuni particolari che mi aveva detto l'altra volta ( sapevo il suo paese d'origine in CINA) lei sorride e cambia discorso.
Uhm....non è un buon segnale il fatto che non voglia farsi riconoscere :mda: ma continuiamo.
Il massaggio è come me lo ricordavo MOLTO energico ma non malvagio. Arrivati al fatidico girare arriva la sorpresa......appena girato, si alza e va ad aprire la porta dello stanzino ....SPALACANDOLA e lasciandola così fino alla fine :shok:
Questa mossa, collegata al fatto che facesse finta di non riconoscermi e il fatto che negasse ostinatamente di essere la tipa che avevo precedentemente incontrata (e con la quale avevo "finalizzato") mi hanno fatto desistere dal richiedere l'eventuale lavoro di falegnameria che però mi è parso di capire da alcuni discorsi ed atteggiamenti,potrebbe essermi concesso al secondo incontro che onestamente non se se ci sarà ......
Pago alla cassa, mi fanno la ricevuta, (come fanno sempre la prima volta......)mi danno la tesserina fedeltà col primo timbrino e ciao ciao !
Un' ultima curiosità: (che aggiunta al resto mi fanno pensare dal desistere da un prossimo incontro)
presumo che questo centro abbia qualcosa a che spartire col BUONUMORE di via "Fellalese" perchè in strada ho visto un personaggio che era identico ad uno della TRIADE che stava perennemente seduta sui divani del centro ( ve li ricordate? :yes: ) e in + quando sono uscito :yes: ho visto SIMONA (mass. del BUONUMORE) che si stava facendo la tinta.
Questo è quanto....sperando di avervi fatto cosa gradita vi rimando alla prossima puntata..... :bye:

Reaction score
93
Ciao Fas :bye:
se la tipa è quella di Via Tibaldi(non a caso anche quello ra un negozio di parrucchiere)il comportamento è davvero strano,perchè negarlo? :shok:
Ricordo che la tipa di Tibaldi chiuse la porta a chiave quando ci andai e mi omaggiò di un discreto hj in totale tranquillità . Ora la presenza di uno della Triade :w00tmesalia: si può spiegare con il controllo dell'avvio dell'attività,ma quel negare l'evidenza...boh,misteri cinesi.Comunque sempre grazie :thank_you2:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
Ciao Fas :bye:
se la tipa e' quella di Via Tibaldi(non a caso anche quello ra un negozio di parrucchiere)il comportamento e' davvero strano,perchè negarlo? :shok:
Ricordo che la tipa di Tibaldi chiuse la porta a chiave quando ci andai e mi omaggiò di un discreto hj in totale tranquillità . Ora la presenza di uno della Triade :w00tmesalia: si può spiegare con il controllo dell'avvio dell'attività,ma quel negare l'evidenza...boh,misteri cinesi.Comunque sempre grazie :thank_you2:
hai scritto bene tu ..................misteri cinesi

Commenta
Reaction score
0
Ci sono andato sabato pomeriggio....
all'entrata c'è il salone estetico con barbiere, parrucchiere. ecc, infatti mi hanno chiesto se ero lì per tosarmi, io ho detto no, sono qua per massaggio, mi hanno accompagnato al piano superiore dove mi ha preso in consegna una certa Anna, cinese giovane, bassa ma anche carina, 2 belle tette...
Massaggio discreto, 1 ora 40 cozze poi finale falegnameristico per 20 vongole.....
Mi è solo mancata la musica cinese di sottofondo, qua non c'è....

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungere un URL e l'index (che lo ha visitato dovrebbe averli...) non farebbe male...

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...potevi anche mettere matrice e index... :biggrin:

Centro estetica e massaggi CON LE Massaggiatrici E massaggiatori cinesi qualificati ed esperti effettuano massaggi rilassanti reflessologia plantare pulizia del viso e depilazione eseguiti da mani esperte per la sua totalità terapeutica tra mente corpo..... e coi prezzi economici IL NOSTRO INDIRIZZO E' : VIA FRANCESCO ALBANI xxx BOLOGNA vicino alla piaza dell'unità

Index: 33357291XX
:bye:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
CENTRO MASSSAGGI ORIENTALE "PARADISO"

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/news-news-news-nuovissimo-ga3k42301006

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ELENA

NAZIONALITA':CINESE

ETA': 28

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, bisogna salire un piano e ci sono solo le scale per farlo

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05141285xx 33816268xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono ritornato in questo centro dopo più di un anno, le ragazze sono tutte cambiate e forse anche la gestione del negozio perchè il centro si chiama diversamente ed anche i numeri tefonici sono cambiati.
Mi capita una ragazza di nome ELENA.
Carina sia di viso (anche se è parecchio butterata) che di corpo.
Alta, capelli lunghi con frangetta, vestita con minigonna di jeans inguinale , maglietta e infradito ai piedi.
Un look decisamentente "fresh" e "teen" che non ingrifa particolarmente (almeno non il sottoscritto) ma ha indubbiamente il suo fascino.
Mi chiede se voglio perizomino con sorrisetto malizioso, ed io ovviamente declino la proposta.
Dopo aver scartato tutte le varie opzioni doccia, vasca, etc.....opto per un romantico di 40 minuti alla tariffa di un euro al minuto:biggrin:
Massaggio discreto, con uso di poco olio.
In corso d'opera, la ragazza si lascia accarezzare e palpugnare le cosce senza opporre resistenza.
Mi dice di avere 28 anni e possono anche starci vista la tonicità e la freschezza della sua pelle.
Parla decentemente italiano, si riesce a scambiare qualche parola e lei è anche abbastanza affabile e perche nò.....anche simpatica.
insomma tende a metterti a proprio agio.
In questo clima "complice, arrivati al girare, è lei a chiedermi se voglio il finale.
Dopo una velocissima contrattazione si arriva a concludere il tutto per un ulteriore esborso di 10 gocce di sudore.
Vista la disponibilità della ragazza chiedo se esiste una variante idraulica al tutto ma la risposta è negativa.
Lavoro di manovella discreto, in corso d'opera sgancia anche qualche bacetto, c'è anche un azzardo di FK ma bona lè.
Impossibile oltrepassare il confine della minigonna che in realtà tale non è perche nasconde al di sotto un paio di inguainatissimi short inacessibili a qualunque esplorazione.
Pulizia con carta del lettino (ma avevo veramente poco olio) e versamento dell'intero obolo alla megera che siede alla cassa al piano terra.
Mi viene rilasciata regolare ricevuta e faccio finta di accettare la tesserina punti che poi straccerò appena uscito.
Tutto sommato esperienza positiva.....la ragazza è carina e simpatica, il massaggio discreto e il finale è assicurato per la canonica TU.
C'è moooolto di peggio in giro !
Alla prossima :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo, ma oltre ai massaggi c'è un salone di parrucchieri
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/news-news-news-nuovissimo-ga3k42301006
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa ma no sono certo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI mix massaggi + hi (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 120'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si entra mi sembra con alcuni gradini, poi si va al piano superiore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05141285xx

LA MIA RECENSIONE: Il tutto si riferisce a circa 2 mesi fa.
Ho visto l'annuncio che praticavano il 20% di sconto su 2 ore, ho telefono, mi risponde cinese attempata, e ci accordiamo per 80 120'.
vado mi faccio riconoscere, lei ok, mi porta su mi presenta la tipa, "discreta" bassina, con minigonna, visto il periodo sanza calze, mi accompagna nello stanzino, no peri, e via al massaggio, direi bravina, prima con mani poi sale sul lettino e via di gambe, massaggio discretamente forte ma piacevole, si sentiva la sua esperianza.
Durate il massaggi a me piace entrare in sintonia, e direi che tutto sommato ci sono riuscito, lei molto socevole e pronta alle battute, anche perchè 2 ore sono lunghine, ma il tempo è passato piacevolmente, perchè ho notato il suo coinvolgimento, senza dare segno di .....uffa...che pall... a volte capita, e a me non piace.
Poi gilale...... io faccio subito la battutina sul "Walter" , che lei raccoglie ridendo, per non essere troppo prolisso..... massaggio ravanatina, non troppo, bacetti vari e manovella....... (chiesto Bj... lei "bocca mangia riso"), alla fine bell bagnetto....vestizione, bacetto di saluto, e giu alla cassa, 80 con ricevuta!
E poi come si dice è suonata la sveglia..... e ciao!!!

By by

Commenta
Reaction score
9
:biggrin: frengooo......addirittura 2 ore di massaggio....stai entrando nella storia!!!
Non ricordo nessuno che è arrivato a tanto.....al massimo un massaggio a 2 mani .......ma 2 ore di massaggio non le avevo mai sentite.....bravo!:ok:
Penso di aver capito che per il finalino non hai sborsato nessun compenso aggiuntivo.......vero?

Quindi 2 ore ........80 gocce di sudore .....con geppetto incorporato......ottimo risultato!

La prossima volta prova a "sparare" un po' alto con la cinesina.......secondo me la bocca non mangia solo riso.....se ci sono + soldi prende anche il wurstel!!!:diablo:

Davvero un bel numero.....i miei complimenti ! :yess:

Commenta
Reaction score
3
Sai non mi piace insistere troppo..... e poi per quella volta non volevo andare oltre..... avevo gia versto troppo "sudore" eheheheh....
Confermo solo 80 gocce!!!
Non ci sono più tornato, perchè quando ho un pò di "sudore" da versare... mi piace sperimentare nuovi centri.

P.s. come faccio a vedere i centri massaggi con rece??? (sono nuovo di forum)Grazie.
By by

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Cerchi l'index e trovi i relativi post... :ok:
NB: se l'annuncio riporta più di un numero devi indicarli tutti! :)
Pseudo-matrice...
parcheggio dentro nostro. aperti tutti giorni
QUI DA NOI SONO ARRIVATE DUE NUOVE RAGAZZE ESPERTE NELL'ARTE DEI MASSAGGI ORIENTALI, PER DIMOSTRARE CHE QUESTO E TUTTO VERO VI PROPONIAMO QUESTA OFFERTISSIMA "AVRETE IL 10% DI SCONTO SUI MASSAGGI DI 1 ORA E 20% SUI MASSAGGI DA 2 ORE!!! .
LE NOSTRE RAGAZZE SONO PREPARATE PER REGALARVI UN MOMENTO DI VERO RELAX.LA PASSIONE PER IL NOSTRO SERVIZIO E LA PROFESSIONALITA' stress quotidiano? da quanto è che non prendi un pò di relax? E' il PARADISO che vi chiama:
un bel massaggio per rilassarti Da PARADISO trovi relax, salute e bellezza!!!!!!!!!! Con i nostri migliori prezzi e comfort!!! NON ASPETTARE VI ASPETTIAMO IN VIA FRANCESCO ALBANI xyz vicino a piazza unita' massaggio su tutto il corpo rilassante massaggio thailandese massaggio romantico massaggio giapponese massaggio con piedi massaggio lavaggio piedi massaggio speciale misto massaggio con bagno vasca massaggio quattro mani MASSAGGI MIX
index aggiuntivo 33816268xx

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi Mezzanotte (credo)
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-b...u-corponewnewbellissima-x7ep52586347?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': China
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 20
COMPENSO CONCORDATO:40 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale (i massaggi si effettuano al piano superiore rispetto all'ingresso)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33816268xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
la mia esperienza risale a ieri, sono andato in questo centro per la prima volta (mi vergogno un po' a dirvelo) soprattutto per farmi tagliare i capelli....
Comunque, una volta eseguito il taglio da un ragazzino, mi si avvicina la padrona di casa (signora cinese sulla sessantina) e mi propone una mezz'oretta di massaggio che avrebbe eseguito la ragazza che avevo visto all'ingresso.
Ci accordiamo per 50 fiorellini taglio compreso......
La ragazza mi accompagna nello stanzino dove pratica il massaggio, l'ambiente è il solito di questi centri, luci soffuse, musica cinese in sottofondo e lampada riscaldante.
Dopo qualche minuto di massaggio alla schiena mi chiede se volessi, poi, terminare con l'aiuto della sua manina, io acconsento e ci accordiamo per altri 20 dobloni.
Il massaggio è da sufficienza e il lavoretto di mano anche.
lei non è certo una bellezza, ma si è visto di peggio, ed in più è vestitissima (jeans + maglione).
Comunque mi è piaciuta l'idea di unire il taglio al massaggio e, pur ammettendo che di igiene nella sezione parrucchiere ce n'è pochina, penso che la ripeterò.
Ciao a tutti

Commenta
Alto