Centro Estetico Top Sun Bologna

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bodysun.it/i_centri/bologna1.html

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

Non so bene nemmeno io con quale speranza apro questo thread.
Il centro in questione è un centro regolare, anzi da quanto capisco dal sito è uno dei centri di una piccola catena.
Al sito riportato come riferimento trovate nome, indirizzo e recapiti, quindi non ne farò menzione nel mio post.

Veniamo al dunque.
Ero titubante nello scrivere questo post, perché per me la questione è delicata, quindi perdonatemi se ometterò alcuni dettagli come il nome della ragazza che mi ha trattato. (una minima ricerca vi permetterà di carpire quei dettagli).
In pratica sono venuto a conoscenza di questo centro e ci sono andato per un massaggio spinto dalla mia dolce metà che lo conosceva già e aveva acquistato un carnet di massaggi integrali per sè.
Sta di fatto che io lamento spesso fastidi muscolari e mia moglie decide di regalarmi uno dei massaggi del suo carnet. Questo è avvenuto circa a novembre-dicembre scorsi.
Ci penso un po' poi decido di provare.
Mi accoglie alla recepito una ragazza molto giovane, italiana, carina ma non proprio il mio tipo.
Di lì a poco fa capolino un'altra ragazza che mi saluta e mi chiede di pazientare qualche minuto che appronta la cabina.
Mi chiama, mi conduce lungo un corridoio sul quale si aprono alcune porte e mi fa accomodare nell'ultima.
Mi dice che per il massaggio integrale di solito forniscono dei perizomi usa e getta ma che sono momentaneamente terminati.
Faccio la faccia a metà tra il sorpreso e il dispiaciuto e comincio a balbettare qualcosa come "olio… ungere… boxer…" devo essere sembrato proprio un deficiente.
Mi dice di fare come credo, che posso tenermi su i miei boxer oppure se non mi vergogno posso fare senza e coprirmi con gli asciugamani che sono sul lettino. Prende e se ne va per lasciarmi spogliare e preparare.
MMM… Cosa scelgo? ovvio, mi spoglio all'istante e mi metto sul lettino di pancia, coprendomi il sedere con uno degli asciugamani e arrotolando l'altro a cuscino per la testa.
L'ambiente è piccolo, c'è il lettino, una sedia e un appendi abiti più un mobiletto a uso della massaggiatrice con oli e candele e una radio accesa a basso volume.
L'aria è piacevolmente riscaldata da uno scaldino.
Pareti a tre quarti, ma la cabina accanto è vuota e la luce è spenta. Nel corridoio ho notato che le ultime 2 cabine sono separate dalle altre da una porta, che lei andandosene ha chiuso.
Mi immagino tante belle cosine, e il mio amico là sotto non sa se essere eccitato oppure se darsi una calmata onde non rischiare figuracce e conseguenze con la moglie.
Lei entra senza bussare, apre e chiude la porta a soffietto.
Inizia a preparare l'olio e intanto mi dice che comincia il massaggio da davanti, quindi mi devo girare. Azz.
Mi giro e mentre lo faccio una parte del mio cervello ordina di scoprire il pacco in modo che lei sappia che sono ignudo e maculo, l'altra metà ordina al mio pene di farsi piccolo piccolo piccolo per non farsi vedere, non sia mai che poi questa dice a mia moglie "che bel pisellone che ha suo marito…"
Il risultato è che nel girarmi metto in mostra un pisolino di dimensioni neonatali, lei mi stava già guardando quindi lo ha visto e non ha detto nulla.
Mi ricopro balbettando ancora qualcosa come "freschino…inverno…"
Lei comincia il massaggio dalle gambe, ottimo devo dire, premurandosi di spostare l'asciugamano che mi copre il bacino quel tanto che basta per far spuntar fuori la punta di un pene normale, cosa che nella mia situazione non avviene.
Mentre lei si prende cura dei miei arti inferiori, il fratellino riprende vigore e fa capolino in fondo all'asciugamano. Lei calma e gesso, terminato il massaggio alle gambe sposta il telo, verso il basso questa volta, a scoprire il pancino, tanto che posso vedere i miei peli pubici. Il massaggio prosegue, i miei muscoli vengono sciolti dalle sue mani esperte, una vera goduria. Il bigolo non accenna più a muoversi, nemmeno quando il massaggio arriva sotto l'ombelico e sfiora ripetutamente il pelo.
Dopo quasi mezzora mi sussurra di girarmi e io eseguo, sistemandomi in maniera evidente i gioielli mentre mi ripongo supino sul lettino.
Anche su questo lato notevole massaggio, con la solita manovra di spostamento del telo su e giù per scoprire cosce e glutei, anche questi inaspettatamente massaggiati.
Al termine, dopo 45 minuti abbondanti, un bisbiglio mi risveglia e dice che posso restare sdraiato altri minuti, per riemergere dal torpore senza fretta.
Quando mi rialzo nella penombra della cabina lei non c'è più, sono solo con la mia domanda: come faccio a farle capire che vorrei andare oltre senza rischiare di sputtanarmi con mia moglie?

Mi sono posto questa domanda ogni volta che ci sono tornato, ma ogni volta ho deciso di lasciar perdere e limitarmi a godere dell'ottimo servizio professionale.
Il tormento aumenta ogni volta, perchè ogni volta che vedo questa ragazza mi ribolle il sangue nelle vene: mi fa un sesso che…
Piccolina, fisico tonico sempre avvolto nella tuta, culo sodo e tette morbidose e una faccia che sembra dire "tortellini? Mo' cosa sono i tortellini??"

So che quasi di sicuro non ne caverò mai niente, ma vorrei capire se è un problema mio perchè non oso spingermi oltre oppure se è la norma con tutti e quindi tanto vale mettersi l'animo in pace.

Ah, le volte seguenti mi ha sempre fatto trovare il perizomino sul lettino e io l'ho sempre indossato per non destare sospetti.

Reaction score
93
Caro amico , quanto racconti è abbastanza intrigante , anche se , mi pare , non foriero di speranze .
Comunque penso di fare un salto .
Le mie prime esperienze le ho fatte così , buttandomi come un kamikaze in centri "regolari" , dove ogni tanto è accaduto che la massaggiatrice di turno mi abbia fatto un...piacerino , a volte , le più , per un regalino , a volte gratis .
E' passato molto tempo , ma una nuova sfida mi stuzzica .
Banzai !!!

Commenta
Reaction score
0
ciao, ti ricordi quanto costa un massaggio? immagino che il tuo sia stato più conveniente del normale, visto che tua moglie ha comprato un pacchetto

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
anche a me era capitato qualcosa di simile: sono andato 4-5 volte da una ragazza di Modena che massaggiava in modo superbo. Nelle ultime occasioni, ho provato a chiederle l'hj, ma non c'è stato verso di convincerla. Non ho mai recensito perchè non vi era motivo. Comunque, al posto tuo qualche messaggio lo manderei, poi vedi tu, c'è sempre di mezzo la tua dolce metà!!!

Commenta
Reaction score
30
Sono interessato anchio a sapere il costo di un massaggio, ma soprattutto sapere se è necessaria la prenotazione, mi piacerebbe molto andare a rilassarmi.

Commenta
Reaction score
1
Complimenti bel racconto.
Io tenterei,i tuoi dubbi sono comprensibili ma io non mi preoccuperei: primo perchè lei sarà abituata ad avere avances,secondo perchè tu potresti negare fino alla morte alludendo che è una pazza e terzo lei si metterebbe in una situazione imbarazzante verso i titolari del centro.
La chiave più facile è un regalo(cash)...fallo col sorriso,sii educato ma deciso e se ti risponde con "no" secco scusati e finita lì...ma se accetta...
In bocca al lupo e facci sapere.
Gigi

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per il supporto compari.
Sinceramente non so come evolverà la cosa, ho troppo da perdere se le cose vanno male.
Per contro la situazione mi intriga ogni volta di più.
Chissà, forse nel giro di 5 o 6 anni mi farò coraggio e mi spingerò oltre.
Altre note:
La ragazza alla reception (che il malefico correttore ortografico aveva trasformato in recepito) si occupa solo di ricevere i clienti e poco altro.
Di massaggiatrici attualmente ce n'è solo una, non dovrebbe esservi difficile identificarla.
Attenzione perchè di recente stanno apportando cambiamenti nella struttura: si è inserito un tizio nell'organico che fa riflessologia plantare e mi ispira tanto di gaio.
Chiedo la cortesia a tutti quanti proveranno il centro di non fare riferimento alcuno a me (lo so sono paranoico, ma preferisco esserlo in questo caso).
Il carnet acquistato da mia moglie comprendeva 5 massaggi integrali da 45 minuti per 120 cucuzze, non so se era una promozione particolare o se sia tuttora in vigore.
La cosa positiva di tutta la questione è che la mia dolce metà ha già deciso di mandarmi in questo centro a fare ulteriori massaggi, nonostante le mie finte rimostranze.
Se avrete maggior fortuna (o ardore) di me, fate sapere.

Ah, credo sia d'uopo prenotare con anticipo, visto l'esiguità del personale.

Commenta
Reaction score
0
ma non è che tua moglie e la massaggiatrice si conoscono e lei ti sta mettendo alla prova? :)

Commenta
Reaction score
2
scudettato ha scritto:
spruzzante ha scritto:
ma non è che tua moglie e la massaggiatrice si conoscono e lei ti sta mettendo alla prova? :)

azz...toscanaccio , non impaurire il nostro amico :rofl:

ahah ma infatti magari ti ha regalato altri massaggi del pacchetto perchè vuole vedere se sarai sempre così bravo! :sarcastic_hand:
no dai a parte gli scherzi non so voi ma da quando ho provato i centri massaggi china ho sempre "paura" di entrare in un centro serio occidentale..ormai l'amichetto reagisce in modo strano ai massaggi!

Commenta
Reaction score
93
belbiondo ha scritto:
scudettato ha scritto:
spruzzante ha scritto:

azz...toscanaccio , non impaurire il nostro amico :rofl:

ahah ma infatti magari ti ha regalato altri massaggi del pacchetto perchè vuole vedere se sarai sempre così bravo! :sarcastic_hand:
no dai a parte gli scherzi non so voi ma da quando ho provato i centri massaggi china ho sempre "paura" di entrare in un centro serio occidentale..ormai l'amichetto reagisce in modo strano ai massaggi!

non credo che la ragazza si impaurisca se ti vede l'amichetto agitato :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
no immagino(purtroppo non ho una bestia!!)..però con le occidentali non so perchè ma ho più pudore!

Commenta
Reaction score
93
belbiondo ha scritto:
no immagino(purtroppo non ho una bestia!!)..però con le occidentali non so perchè ma ho più pudore!

fattelo passare , amico mio , fattelo passare o nei centri occidentali non farai molta strada :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
spruzzante ha scritto:
l'avevo sospettato anch'io, che malizioso che sono.
Si conoscono nell'ambito del rapporto cliente/massagiatrice. E' il primo pensiero che ho avuto e ci penso ogni volta, per questo l'amichetto, come lo chiamava qualcuno, resta sempre piccoletto.

Commenta
Reaction score
0
Qualche giorno fa sono andato nel centro in questione a fare l'ultimo massaggio del pacchetto che avevo.
Niente da fare signori, non ce l'ho fatta; il mio amichetto non ha dato segni di vita durante l'intera seduta (stesa più che seduta) massaggistica.
Il massaggio in sè è molto buono, questa volta ha abbondato con l'olio che per altro è anche diverso dal solito.

Uscendo scambio 2 chiacchiere con la ragazza alla cassa, che mi annuncia che il pacchetto che avevo io da 120 euro non esiste più, ma non ho capito se hanno aumentato il costo o se lo hanno eliminato totalmente.
Mi dice anche, come se mi importasse davvero e io fingo che sia così, che hanno da qualche tempo una tirocinante/stagista. Se è quella che ho intravisto nel corridio è giovane, sui 18-20 anni. Di più non so.

Commenta
Alto