Centro Estetico Via Lagomaggio 121/a Rimini

Reaction score
45
Vi do solo qualche info perchè purtroppo non ho potuto testare, avevo chiamato l'altro giorno quando poi mi sono recato dalla signora nell'ufficio squallido, avevo scartato quest'annuncio perchè al tel la voce mi sembrava classica brasiliana anke se diceva d'avere un centro estetico, poi cercando tramite la via in rete ho scoperto che è vero... è un centro estetico a tutti gli effetti.
Sta matt ero a rimini ed avevo un'appuntamento alle 10, quindi sono andato via di casa un pò prima per andare a sto centro, mi aveva detto che erano aperte dalle 9... arrivo e trovo chiuso (ovviamente) vabbè vado a fare un giro al mare torno alle 9.40 e trovo aperto!!! Entro e c'è una tipa INGUARDABILE!!! Le dico che avevo chiamato l'altro gg e si ricorda e che ero passato alle 9 ma avevo trovato chiuso e che non avrei potuto fare il mass perchè avevo un'appuntamento ma che ero ripassato per conoscere questo centro. La tipa è peruviana :unknw: mai trovato nei centri delle peruviane cmq è la verità perchè i lineamenti non mentono, mi dice subito che lei è la titolare e che ha 2 ragazze che lavorano per lei e fanno anke i massaggi, però non hanno ne giorni ne orari fissi, ma sopratutto il pomeriggio, purtroppo in quel momento non erano presenti. Non ho capito bene se è in ita da 25 anni o ha aperto quel centro 25 anni fa... cmq è un vero centro estetico con vetrina, pubblicità di quello che fanno (massaggi, cerette ecc...) anke se un bel pò vecchiotto!!! Insomma può essere che abbia aperto 25 anni fa e che da allora non abbia fatto nessuna innovazione, all'interno ci sono 2 locali per massaggio con lettino, un locale per trattamenti estetici e una sorta di sauna doccia che non so manco se funzioni più!!!
Nel parlare ho inteso che lei è disponibile a massaggi completi, si è pubblicizzata come una gran massaggiatrice ecc... non lo metto in dubbia e 25 anni fa l'avrei fatto volentieri!!! Ma oggi oltre al tempo che non avevo... è veramente troppo in la con l'età e brutarella forte!!! L'ho ringraziata e siamo rimasti che la prox sett che sarò di nuovo in quel di rimini passerò a conoscere le ragazze!!!

Per ora posso darvi solo queste info... se qualcuno già lo conosceva o conosce le ragazze che operano li o riesce a fare un salto nel pomeriggio per vederle... mi risparmiate un "eventuale" pacco la prox sett... se no vi aggiorno il post a metà della prossima :yes3:

Dimenticavo... l'annuncio lo trovate sul Fò e recita MASSAGGI estetici, sportivi, linfatici, curativi, pedicure, dalle 09,00 in poi. TEL. 366/420**** io chiamerei attraverso a questo numero... perchè nella tenda del centro oltre al numero fisso (che trovate facendo una ricerca con la via come ho fatto io) c'è un cell che non è questo!!! Secondo me questo numero lo tengono per i massaggi "sportivi" che piacciono a noi!!!

Reaction score
3
anni fa su Efit :spiteful: si era discusso parecchio su questo centro estetico , qualcuno diceva di essere riuscito ad ottenere il finale , altri negavano che fosse possibile ottenerlo . l' anno scorso per curiosita' avevo fatto un salto per dare un occhiata al centro ( che è aperto da parecchi anni mi pare ) ma dopo aver visto la titolare ho girato i tacchi pure io :lol:

Commenta
Reaction score
7
trentara ha scritto:
Vi do solo qualche info perchè purtroppo non ho potuto testare, avevo chiamato l'altro giorno quando poi mi sono recato dalla signora nell'ufficio squallido, avevo scartato quest'annuncio perchè al tel la voce mi sembrava classica brasiliana anke se diceva d'avere un centro estetico, poi cercando tramite la via in rete ho scoperto che è vero... è un centro estetico a tutti gli effetti.
Sta matt ero a rimini ed avevo un'appuntamento alle 10, quindi sono andato via di casa un pò prima per andare a sto centro, mi aveva detto che erano aperte dalle 9... arrivo e trovo chiuso (ovviamente) vabbè vado a fare un giro al mare torno alle 9.40 e trovo aperto!!! Entro e c'è una tipa INGUARDABILE!!! Le dico che avevo chiamato l'altro gg e si ricorda e che ero passato alle 9 ma avevo trovato chiuso e che non avrei potuto fare il mass perchè avevo un'appuntamento ma che ero ripassato per conoscere questo centro. La tipa è peruviana :unknw: mai trovato nei centri delle peruviane cmq è la verità perchè i lineamenti non mentono, mi dice subito che lei è la titolare e che ha 2 ragazze che lavorano per lei e fanno anke i massaggi, però non hanno ne giorni ne orari fissi, ma sopratutto il pomeriggio, purtroppo in quel momento non erano presenti. Non ho capito bene se è in ita da 25 anni o ha aperto quel centro 25 anni fa... cmq è un vero centro estetico con vetrina, pubblicità di quello che fanno (massaggi, cerette ecc...) anke se un bel pò vecchiotto!!! Insomma può essere che abbia aperto 25 anni fa e che da allora non abbia fatto nessuna innovazione, all'interno ci sono 2 locali per massaggio con lettino, un locale per trattamenti estetici e una sorta di sauna doccia che non so manco se funzioni più!!!
Nel parlare ho inteso che lei è disponibile a massaggi completi, si è pubblicizzata come una gran massaggiatrice ecc... non lo metto in dubbia e 25 anni fa l'avrei fatto volentieri!!! Ma oggi oltre al tempo che non avevo... è veramente troppo in la con l'età e brutarella forte!!! L'ho ringraziata e siamo rimasti che la prox sett che sarò di nuovo in quel di rimini passerò a conoscere le ragazze!!!

Per ora posso darvi solo queste info... se qualcuno già lo conosceva o conosce le ragazze che operano li o riesce a fare un salto nel pomeriggio per vederle... mi risparmiate un "eventuale" pacco la prox sett... se no vi aggiorno il post a metà della prossima :yes3:

Dimenticavo... l'annuncio lo trovate sul Fò e recita MASSAGGI estetici, sportivi, linfatici, curativi, pedicure, dalle 09,00 in poi. TEL. 366/420**** io chiamerei attraverso a questo numero... perchè nella tenda del centro oltre al numero fisso (che trovate facendo una ricerca con la via come ho fatto io) c'è un cell che non è questo!!! Secondo me questo numero lo tengono per i massaggi "sportivi" che piacciono a noi!!!

Ci sono stato circa un anno fa per un paio di volte: la prima volta era da tempo che cercavo un trattamento di massaggio con finale e dopo alcuni contatti telefonici con questo centro sono andato e mi ha accolto la peruviana (in là con l'età...). Con molta gentilezza mi ha presentato il servizio di massaggio con finale a mano per una velocità urbana. Così mi porta in una stanza con lettino e inizia il massaggio; durante il finale ha tirato fuori le tette facendosele toccare e dopo molta insistenza ho strappato anche qualche leccata all'asta. Commento finale: niente di particolare appena sufficiente; anche il massaggio è stato sufficiente e senza il benchè minimo coinvolgimento.
Nell'andare via mi ha detto che avvisando prima ha delle collaboratrici più giovani :woottrizomeno:
Così ci sono ricascato a distanza di un mese: arrivo e in effetti oltre alla peruviana c'era una ragazza sui 30-35 che ritengo possa essere dell'est, dall'aspetto molto anonimo che poteva essere scambiata per la tua vicina. Andiamo nella stanza dove mi fa accomodare sul lettino e, giusto per evitare problemi, chiedo quanto: se volevo anche il finale a mano erano +20 alla velocità urbana... :shok: Al chè gli ho detto che la volta precedente le +20 non c'erano: ma lei mi dice che la titolare fa quello che vuole mentre lei ,essendo stipendiata per massaggi, le 20 in più se le sarebbe tenute per se per il servizio extra. Allora ho chiesto se poteva fare solo finale senza massaggio...ok alla velocità urbana. Vabbè rimango :treaten:
Vi assicuro che più squallido non mi era mai capitato; sembrava stesse facendo la maionese, nel senso che lo spirito di coinvolgimento era quello, e poi dato che la mia libido era sotto i piedi, ha cominciato a lamentarsi che dovevo sbrigarmi a venire... Ho raccolto le forze e ...woilà arrivato!!! Così in tre minuti mi sono rivestito e quindi uscito senza farmi più vedere.

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
azz... mi hai fatto passare la voglia d'andare a testare!!! Mica che avessi sognato la migliore massaggiatrici e più bella del mondo... ma una che fa la maionese no però :sad: cmq sono li per lavoro a metà sett... e un saltino almeno per vedere sta tipa lo faccio... poi al max me ne vado... tra l'altro mi ha parlato di 2 ragazze...

Commenta
Reaction score
7
Fai benissimo :lol:
Testare con la consapevolezza di quello che si potrebbe incontrare va sempre bene.... Tra l'altro ti ricordo che il mio racconto risale a circa 1 anno fa quindi le cose, o meglio le ragazze, potrebbero essere cambiate!
Tienimi informato.
Ciao

Commenta
Alto