centro fantasia di shangay desenzano

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
ieri sera ho riprovato il centro di desenzano , massaggio discreto eseguito da bella cinesina 18/20 enne peccato per la lingua parlava solo cinese o inglese , locale tenuto malissimo , non ho chiesto se fosse disponibile happy hend , ho era passato un esercito di gente , altrimenti non fanno le pulizie tra uno e l'altro , sono riuscito a stendere + lenzuolini di carta nel tempo che mi ha lasciato per spogliarmi , ma qundo è rientrata ho visto che non era molto soddisfatta del mio operato, ma ormai avevo gia fatto, 30km ora la velocità .
non so se ripeterò l'esperienza
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Ci sono stato due volte entrambe nel primo pomeriggio e sempre con Linda (con trascorsi in quel di Milano). Sulla trentina, non bellissima ma sicuramente più scafata. Discreto massaggio. Ottenuto hand job (in gran segreto) con mancia di 20 eurini.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
58
Località
desenzano
confermo l'esperienza di vespa, anche se relativa a quest'estate, con linda, stesse modalità.
il centro era tenuto meglio di come indicato nel primo post, ma conoscendo i china center, ci sta che abbiano peggiorato la gestione, che poco dopo l'apertura era veramente ottima..
 
Commenta
Alto