Ciao a tutti! settimana scorsa mi son trovato con degli amici a non saper che fare e a passare davanti a un centro massaggi nuovo a imola in viale giosuè carducci. Appena entrati una ragazza ci ha fatto accomodare in 3 diversi stanzini e ci ha fatto aspettare una decina di minuti qnd son arrivate 2 altre ragazze. da me si è presentata quella che ci ha fatto accomodare, che per inciso non parlava una parola di italiano.
sulla trentina direi abbastanza carina con tette di media misura ma una scollatura intrigante. mi ha fatto spogliare e mi ha fatto mettere il perizoma. poi ha iniziato il massaggio con abbondante olio. massaggio nulla di eccezionale ma ogni volta che si avvicinava a zone calde la speranza si spostava verso pensieri particolari. purtroppo passata l'ora consueta l 'unica cosa che mi ha chiesto è stato se volevo lavarmi. io ancora speranzoso mi metto nella vasca e lei molto delicatamente mi lava ovunque ma anche qui niente. mi rivesto esco 50€ per l'ora. saluto deluso e me ne vado.
Confrontandomi con i mie amici anche le loro esperienze son state simili alla mia (anche se la piu sgnacchera me la son presa io) ora mi chiedo se qualcuno ha provato lo stesso centro e quindi saper se è per colpa della mia titubanza data da una esperienza nuova per me o è inutile continuare a puntar su quel posto?
cercando ho anche trovato il loro annuncio
SE vuoi rilassante vieni il nostro centro ,ragazze bellissime anhce mano dolci*****
siamo in viale giosue Carducci IMOLA
offriamo trattamenti per la salute
per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura eliminando la fatica.
prova i nostri massaggi in Un’atmosfera rilassante
Ragazze cinesi molto carine e professionali
Il Centro massaggi Orientale con seguenti trattamenti come:
*Massaggio Rilassante con olio
*Massaggio Romantico
*Massaggio Thailandese
*Massaggio misto
*Massaggio Con 4 Mani
*Massaggio + Bagno Vasca
*Massagio cinesi e idromassaggio
Vieni a provare i nostri massaggi orientali !!
-----------------------------------------------
VIALE GIOSUE CARDUCCI , IMOLA
------------------------------
sulla trentina direi abbastanza carina con tette di media misura ma una scollatura intrigante. mi ha fatto spogliare e mi ha fatto mettere il perizoma. poi ha iniziato il massaggio con abbondante olio. massaggio nulla di eccezionale ma ogni volta che si avvicinava a zone calde la speranza si spostava verso pensieri particolari. purtroppo passata l'ora consueta l 'unica cosa che mi ha chiesto è stato se volevo lavarmi. io ancora speranzoso mi metto nella vasca e lei molto delicatamente mi lava ovunque ma anche qui niente. mi rivesto esco 50€ per l'ora. saluto deluso e me ne vado.
Confrontandomi con i mie amici anche le loro esperienze son state simili alla mia (anche se la piu sgnacchera me la son presa io) ora mi chiedo se qualcuno ha provato lo stesso centro e quindi saper se è per colpa della mia titubanza data da una esperienza nuova per me o è inutile continuare a puntar su quel posto?
cercando ho anche trovato il loro annuncio
SE vuoi rilassante vieni il nostro centro ,ragazze bellissime anhce mano dolci*****
siamo in viale giosue Carducci IMOLA
offriamo trattamenti per la salute
per alleviare dolori e decontrarre la muscolatura eliminando la fatica.
prova i nostri massaggi in Un’atmosfera rilassante
Ragazze cinesi molto carine e professionali
Il Centro massaggi Orientale con seguenti trattamenti come:
*Massaggio Rilassante con olio
*Massaggio Romantico
*Massaggio Thailandese
*Massaggio misto
*Massaggio Con 4 Mani
*Massaggio + Bagno Vasca
*Massagio cinesi e idromassaggio
Vieni a provare i nostri massaggi orientali !!
-----------------------------------------------
VIALE GIOSUE CARDUCCI , IMOLA
------------------------------
Ultima modifica di un moderatore: