centro massaggi anti viale porpora milano

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
315
Reaction score
203
Frequentato questo centro massaggi: Arrivo e ci sono 2 cinesi una brutta e una bella e una bambina piccola, quella bella mi prende in consegna e mi porti nella stanza per massaggi (molto piccola e abbastanza antiestetica). Dice di chiamarsi Lilli di avere 25 anni la trovo abbastanza carina e quello che mi fa arrapare di più è che indossa un vestito nero molto elegante che le arriva al ginocchio e le sta veramente bene. Mi dà il perizoma e comincia il massaggio (niente di eccezionale) intanto cerco di toccarla, ma non ci tiene molto, me ne frego e insisto e alla fine mi lascia la mano sul culo (il vestito era molto sottile e secondo me era senza mutandine perchè sentivo benissimo il solco tra le chiappe) quando cerco di spingere il dito dentro mi ferma. Nel frattempo continua a offrirmi la doccia dopo o di fare un'ora e mezza o semplicemente di alzare il prezzo. Le dico sempre no (era un po' irritante, ma lo faceva con il sorriso quindi alla fine era accettabile). Mi fa girare il fratellino sporge dalle mutande lei ride allora le dico che se vuole qualcosina in più si può dare da fare ma lei me lo nega.
Conclusione 40h 1h niente conclusione massaggio sufficiente
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
...non essendoci foto degne di nota aggiungo solo la pseudo-matrice... :biggrin:
ROMANTICO MASSAGGIO CON MASSAGGIATRICE ORIENTALE .
orario 09:00-22:00 DOMENICA CHIUSO
CENTRO MASSAGGIO ANTI
VIA PORPORA,XXX MILANO(VICINO AL LORETO/LAMBRATE/VIA PADOVA/VIALE MONZA)
massaggiatrici di alto livello, diplomate nell'arte del massaggio, ricevono in ambiente elegante, pulito e riservato, unico negozio di questo tipo a Milano! Ragazze thailandesi, giapponesi, cinesi per farti provare il vero body massage, massaggio corpo su corpo Possibilità di aggiungere lo speciale bagno caldo: le nostre ragazze ti faranno sentire in Paradiso! Vi aspettiamo! Una volta provato il nostro massaggio non andrete più da nessun'altra parte!!
E' consigliata la prenotazione per non aspettare
massaggio rilassante corpo 40min 20euro
massaggio rilassante corpo 60min 30euro
lavaggio massaggio 40min 20euro
plantare(piedi) 60min 30euro
massaggio thailandese 40min 25euro
massaggio thailandese 60min 35euro
massaggio thailandese 100min 60euro
massaggio giapponese 60min 30euro
massaggio+bagno vasca 60min 50euro
massaggio con 4 mani 60min 60euro
 
Commenta
Alto