Frequentato questo centro massaggi: Arrivo e ci sono 2 cinesi una brutta e una bella e una bambina piccola, quella bella mi prende in consegna e mi porti nella stanza per massaggi (molto piccola e abbastanza antiestetica). Dice di chiamarsi Lilli di avere 25 anni la trovo abbastanza carina e quello che mi fa arrapare di più è che indossa un vestito nero molto elegante che le arriva al ginocchio e le sta veramente bene. Mi dà il perizoma e comincia il massaggio (niente di eccezionale) intanto cerco di toccarla, ma non ci tiene molto, me ne frego e insisto e alla fine mi lascia la mano sul culo (il vestito era molto sottile e secondo me era senza mutandine perchè sentivo benissimo il solco tra le chiappe) quando cerco di spingere il dito dentro mi ferma. Nel frattempo continua a offrirmi la doccia dopo o di fare un'ora e mezza o semplicemente di alzare il prezzo. Le dico sempre no (era un po' irritante, ma lo faceva con il sorriso quindi alla fine era accettabile). Mi fa girare il fratellino sporge dalle mutande lei ride allora le dico che se vuole qualcosina in più si può dare da fare ma lei me lo nega.
Conclusione 40h 1h niente conclusione massaggio sufficiente
Conclusione 40h 1h niente conclusione massaggio sufficiente