Centro massaggi Buonumore 2 Mestre

Reaction score
0
Trattasi di centro massaggi in zona stazione, appena ristrutturato.
Pulizia eccellente, e anche le stanze sono confortevoli, con futon e vasca. I letti sono corredati da baldacchino con sbarre in metallo, dove la massaggiatrice si regge in caso di massaggio thailandese, ovvero quando si pa una passeggiata sulle spalle del "massaggiato". :heat:
Presenza di varie donzelle, ma chi capita capita, ovvero chi apre la porta ti porta diretto nella stanza. :mda:
Ben esposto cartello dove si chiede di non fare richieste extra alle massaggiatrici.
Massaggio interessante, con lunghe soste su lato b, ma nessun tipo di he.

:bye:

Io ho frequentato molto assiduamente in passato il centro Buonumore di Bologna e so che parecchie ragazze si alternavano fra Bologna e Mestre.
Se la "scuderia" è ancora la stessa dell'omonimo centro bolognese, il "finalino" dovrebbe essere di facile concessione :biggrin:

fasfasfas ha scritto:
Io ho frequentato molto assiduamente in passato il centro Buonumore di Bologna e so che parecchie ragazze si alternavano fra Bologna e Mestre.
Se la "scuderia" è ancora la stessa dell'omonimo centro bolognese, il "finalino" dovrebbe essere di facile concessione :biggrin:

:yes: :yes: :yes:

fasfasfas ha scritto:

ritenterò.... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :good:

in effetti dipende molto dalla massaggiatrice....diciamo che imparando un pò a fare il ruffiano ci scappa il finale senza tasse supplementari

[off_tpc:3brj9ey1]Ma da questi centri di massaggio se ne può uscire con un bel pompino??[/off_tpc:3brj9ey1]

[typo_doc:3brj9ey1]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- moderare il linguaggio
- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:3brj9ey1]

Indietro
Alto
Aiuto