SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Shanghai
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&catid=57&id=480
CITTA DELL'INCONTRO: Cesano Maderno (MB)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': China
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 40+10
COMPENSO CONCORDATO:40+10
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato in questo centro due giorni fà .
Solito centro cina , con due girls : una un pò tracagnotta e l'altra decisamente più carina , Sonia .
Mi fa accomodare nello stanzino con futon e vasca .
Comincia il massaggio sulla schiena , direi ben fatto e molto professionale stando ben attenta a non sconfinare nelle zone hot .
Quindi mi rassegno al classico massaggio , ma dopotutto proprio di quello avevo bisogno .
Ma quando passa alle gambe la musica cambia . Si sposta dietro e comincia a massaggiarmi i glutei prima in modo deciso , poi più delicato ; passando in modo esplicito ai gioielli e a tutto il comprensorio .
Al "gilale" , ha cominciato ad accarezzarmi il petto e notando le reazioni del fratellino propone he che io accetto .
Lavoro ben fatto lento e rilassato . Al termine mi ha pulito tutto il corpo con salvietta bagnata calda , levando di dosso tutto l'olio .
Danno 40+10 , da ritornarci ...
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Shanghai
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&catid=57&id=480
CITTA DELL'INCONTRO: Cesano Maderno (MB)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': China
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 40+10
COMPENSO CONCORDATO:40+10
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato in questo centro due giorni fà .
Solito centro cina , con due girls : una un pò tracagnotta e l'altra decisamente più carina , Sonia .
Mi fa accomodare nello stanzino con futon e vasca .
Comincia il massaggio sulla schiena , direi ben fatto e molto professionale stando ben attenta a non sconfinare nelle zone hot .
Quindi mi rassegno al classico massaggio , ma dopotutto proprio di quello avevo bisogno .
Ma quando passa alle gambe la musica cambia . Si sposta dietro e comincia a massaggiarmi i glutei prima in modo deciso , poi più delicato ; passando in modo esplicito ai gioielli e a tutto il comprensorio .
Al "gilale" , ha cominciato ad accarezzarmi il petto e notando le reazioni del fratellino propone he che io accetto .
Lavoro ben fatto lento e rilassato . Al termine mi ha pulito tutto il corpo con salvietta bagnata calda , levando di dosso tutto l'olio .
Danno 40+10 , da ritornarci ...