SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cin Cin
RIFERIMENTO INTERNET:sono andato direttamente, non so se hanno già rimesso annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + finale manuale
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20
COMPENSO CONCORDATO:30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Dopo i recenti fatti e la chiusura del centro, un paio di giorni fa trovandomi in zona via settevalli ho provato ad andare al centro massaggi.
L'insegna sulla porta non c'è più ma mi ha comunque aperto una ragazza sui 30-35 anni... discreta per essere una Cinese.
Ho contrattato per un massaggio di 30 minuti per 30 euro.
Verso metà del massaggio che mi stava facendo sulla schiena, non di buona fattura, la ragazza mi ha detto di girarmi e mi ha proposto un massaggio "completo" per un totale di 50 (ovvero aggiungendo un ventino a quanto già pattuito).
Il massaggio manuale è stato di buona fattura... poi solita pulizia fatta da lei.
Uscendo ho visto un'altra ragazza molto carina... peccato non averla vista prima!
Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia) Ora correggo, le prossime cancello
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cin Cin
RIFERIMENTO INTERNET:sono andato direttamente, non so se hanno già rimesso annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + finale manuale
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20
COMPENSO CONCORDATO:30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Dopo i recenti fatti e la chiusura del centro, un paio di giorni fa trovandomi in zona via settevalli ho provato ad andare al centro massaggi.
L'insegna sulla porta non c'è più ma mi ha comunque aperto una ragazza sui 30-35 anni... discreta per essere una Cinese.
Ho contrattato per un massaggio di 30 minuti per 30 euro.
Verso metà del massaggio che mi stava facendo sulla schiena, non di buona fattura, la ragazza mi ha detto di girarmi e mi ha proposto un massaggio "completo" per un totale di 50 (ovvero aggiungendo un ventino a quanto già pattuito).
Il massaggio manuale è stato di buona fattura... poi solita pulizia fatta da lei.
Uscendo ho visto un'altra ragazza molto carina... peccato non averla vista prima!
Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia) Ora correggo, le prossime cancello
Ultima modifica di un moderatore: