Centro massaggi Cin Cin a Perugia

Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Cin Cin
RIFERIMENTO INTERNET:sono andato direttamente, non so se hanno già rimesso annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + finale manuale
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20
COMPENSO CONCORDATO:30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:
Dopo i recenti fatti e la chiusura del centro, un paio di giorni fa trovandomi in zona via settevalli ho provato ad andare al centro massaggi.
L'insegna sulla porta non c'è più ma mi ha comunque aperto una ragazza sui 30-35 anni... discreta per essere una Cinese.
Ho contrattato per un massaggio di 30 minuti per 30 euro.
Verso metà del massaggio che mi stava facendo sulla schiena, non di buona fattura, la ragazza mi ha detto di girarmi e mi ha proposto un massaggio "completo" per un totale di 50 (ovvero aggiungendo un ventino a quanto già pattuito).
Il massaggio manuale è stato di buona fattura... poi solita pulizia fatta da lei.
Uscendo ho visto un'altra ragazza molto carina... peccato non averla vista prima!


Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia) Ora correggo, le prossime cancello
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Agosto 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
pochi giorni fa ho provato anche io il centro trovata ragazza giovane ma non bellissima confermo esattamente quanto riportato da serius68.
all' uscita ho trovato una ragazza carina ma credo sia colei che gestisce il centro e non so se fa massaggi , non ho potuto approfondire il discorso perchè è arrivato un altro cliente.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Il centro Cin Cin è stato ancora chiuso.

Questa mattina volevo andare a farmi un massaggio, ma, al mio arrivo ho trovato un bel cartello con su scritto "locale sottoposto a sequestro preventivo", ho cercato in internet ma non ho trovato alcuna indicazione. Voi colleghi ne sapete niente?

Io sono stato solo due volte con la nuova gestione, ho fatto solamente massaggi, mi è stata proposta la solita falegnameria, io chiesto di più ma mi hanno sempre risposto che non facevano quei servizi, a voi?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
IO non so di più in merito..certo è assurdo che, con tutti i problemi drammatici che ci sono nella nostra città, se la vadano a prendere con un misero centro massaggi..tanto tra un pochino riaprirà di sicuro..del centro a ponte san giovanni avete novità?io ci andai qualche mese fa,servizio discreto ma il costo era un pò più alto rispetto a quello del cin cin..secondo me sarebbe il caso di dirigersi vero le indipendenti..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Ho trovato questa notizia a riguardo della chiusura del centro massaggi ex cin-cin di via Maddoli.
la notizia è del 1/2/2013, un po' datata, ma io l'ho vista soltanto ora; allego il link e copio incollo l'articolo per quando il link non sarà più attivo:

La foto sull'articolo è evidentemente sbagliata e riguarda uno dei due centri che stavano in via gallenga.

http://www.perugiatoday.it/cronaca/via-maddoli-sequestrato-centro-massaggi-cinese.html

[h=1]Via Maddoli, centro massaggi a luci rosse sequestrato dalla Finanza[/h]Prima la Questura aveva scoperto il giro di sfruttamento della prostituzione, ora le Fiamme Gialle hanno sequestrato l'immobile di proprietà di un italiano. Denunciati due cinesi
avatar_small.png
Redazione 1 Febbraio 2013


[h=3]Storie Correlate[/h]


Sequestrato un centro massaggi cinese dove gli agenti della Questura avevano già scoperto un giro di sfruttamento della prostituzione. I sigilli sono stati messi dalla Guardia di Finanza di Perugia che hanno denunciato anche due cinesi che sarebbero i registi della prostituzione nascosta dietro esotici massaggi a basso costo - dai 30 ai 50 euro con sesso incluso -.
Il centro si trova in via Maddoli nella zona di Settevalli ed ha un valore di 150mila euro. Nel mirino delle Fiamme Gialle è finito anche il proprietario italiano che aveva affittato l'attività - all'oscuro di tutto? - ai due "imprenditori" cinesi. Nel centro massaggi operavano dalle tre alle 5 ragazze: il cliente pagava una prima parte ai proprietari poi nel camerino pagava la prestazione sessuale a parte. Le operatrici dovevano dividere con i proprietari i soldi guadagnati extra-massaggi. Il sequestro è avvenuto anche per evitare una nuova apertura con intenti criminali.
 
Commenta
Alto