Per puro caso ho notato questo centro massaggi cinesi in via Bassi (traversa di via G. Regnoli). Non ne conoscevo l'esisenza poichè non ricordo di aver visto annunci o segnalazioni sul forum. Sta di fatto che a Forlì sono già tre e mezzo i china massage. Nella speranza di trovare un centro come Dio comanda per estetica e servizi....tipo quelli recensiti a Bologna o Milano, ieri sera ci sono andato. Mi ha accolto una cinesina molto giovane di bellezza medio scarsa che in un italiano stentato mi ha detto che dovevo aspettare 15 minuti. ..azzo questo centro ha appena aperto e c'e già la coda? Mi accompagna in una saletta d'attesa dove ci sono due grandi poltrone in pelle nera, quelle reclinabili dove stai quasi disteso. Nel tragitto avevo notato anche un arredamento particolarmente curato e dentro uno stanzino un lettino massaggi ricoperto di broccato color oro...insomma a prima impressione un centro extra lusso.
Passo 15 / 20 minuti di attesa nella mia poltrona relax nel timore che arrivi qualche altro cliente conosciuto. Poi visto che non succedeva nulla decido di andarmene. Trovo la ragazza all'ingresso che mi spiega con fare di scusa che la massaggiatrice è andata a mangiare. Saluto e le dico che sarà per un'altra volta.
Concludendo: il centro è bello, ma c'è una sola massaggiatrice. Vedrò se mi viene voglia di provarlo
Passo 15 / 20 minuti di attesa nella mia poltrona relax nel timore che arrivi qualche altro cliente conosciuto. Poi visto che non succedeva nulla decido di andarmene. Trovo la ragazza all'ingresso che mi spiega con fare di scusa che la massaggiatrice è andata a mangiare. Saluto e le dico che sarà per un'altra volta.
Concludendo: il centro è bello, ma c'è una sola massaggiatrice. Vedrò se mi viene voglia di provarlo