CENTRO MASSAGGI CINESE "BAODAO" - BOLOGNA

Reaction score
9
Ho visitato il centro in questione che nuovo nuovo non è...ha solo deciso di darsi un nome visto che prima non l'aveva.
Avete presente il "BUONUMORE"? Bene .....nella stessa via che porta a Ferrara, esattamente 2 vetrine dopo si trova il centro BAODAO.
Appena aperto pensavo fosse una succursale del BUONUMORE ma non è così....le ragazze sono completamente diverse, anche se mi sembra strano che 2 centri di "famiglia" diversa si debbano far concorrenza così vicini......MAH ! :fool:
Il centro è disposto come il "SIRENA" ovvero zero privacy in quanto i camerini hanno le solite pareti in cartongesso alte fino a 3/4 dal soffitto e confinano con il lato + grande del rettangolo. Si sente veramente tutto, anche con la musica.
Sono stato preso in cura da una certa CINCIN, età sulla 30ina.....niente di particolare ......la solita cinesina ne brutta ne bella, bassina, poche tette e zero culo.
Il massaggio è buono, anche se la prima volta in molte tendono a dare il meglio di sè per poi scadere miseramente nelle volte successive :suicide2:
Il finale di HJ si può ottenere previa una minima fidelizzazione.....insomma impossibile ottenerlo al primo colpo!
Infatti io non l'ho ottenuto .......e allora come faccio a dirlo ?
Domanda pertinente alla quale vengo subito a rispondere.Vi ho detto che si sente tutto? Allora diciamo che già dalle 11 del mattino tutti i camerini erano impegnati ...e già questo la dice lunga sul "giro" di clienti che ci sono e se c'è parecchia clientela ci sarà il suo motivo....
(a proposito NESSUNO che lo abbia mai recensito vero?......con tutta la gente che c'è mi pare strano :whistle3: )
Sin dall'inizio ho sentito provenire dagli altri camerini (ne avevo uno a destra e uno a sinistra) dei segnali inconfondibili tipo schiocchii sonori di baci, risatine soffocate e infine anche gemiti prolungati e soffocati. :yes:
Anche l'amica CINCIN alla fine del massaggio (avevo richiesto solo il 45 min base a TU-20) ha cominciato a "virare" decisamente verso le zone + hard in maniera inequivoca.....nel senso che se avessi prolungato la permanenza e dato la mancetta, sicuramente avrei ottenuto il tanto agognato HE.
Ho lasciato perdere perchè sinceramente mi sono stancato di vedere sempre lo stesso copione di tutte le volte.
Per quanto mi riguarda i centri cinesi mi hanno stancato e se non fosse stato per la curiosità di testare un centro mai recensito fino adesso, avrei sicuramente passato la mano.
Io il mio dovere l'ho fatto, ma permettetemi di dire per l'ennesima volta che qualcun altro non l'ho ha fatto.......perchè è impossibile che un centro aperto da parecchio tempo e con una clientela così vasta non sia mai stato visitato da nessun utente (che evidentemente è bravo a leggere ma viene colto da paralisi alla mano quando si tratta di scrivere......)di questo forum!

Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
Ho visitato il centro in questione che nuovo nuovo non è...ha solo deciso di darsi un nome visto che prima non l'aveva.
Avete presente il "BUONUMORE"? Bene .....nella stessa via che porta a Ferrara, esattamente 2 vetrine dopo si trova il centro BAODAO.
Appena aperto pensavo fosse una succursale del BUONUMORE ma non e' così....le ragazze sono completamente diverse, anche se mi sembra strano che 2 centri di "famiglia" diversa si debbano far concorrenza così vicini......MAH ! :fool:
Il centro e' disposto come il "SIRENA" ovvero zero privacy in quanto i camerini hanno le solite pareti in cartongesso alte fino a 3/4 dal soffitto e confinano con il lato + grande del rettangolo. Si sente veramente tutto, anche con la musica.
Sono stato preso in cura da una certa CINCIN, età sulla 30ina.....niente di particolare ......la solita cinesina ne brutta ne bella, bassina, poche tette e zero culo.
Il massaggio e' buono, anche se la prima volta in molte tendono a dare il meglio di sè per poi scadere miseramente nelle volte successive :suicide2:
Il finale di HJ si può ottenere previa una minima fidelizzazione.....insomma impossibile ottenerlo al primo colpo!
Infatti io non l'ho ottenuto .......e allora come faccio a dirlo ?
Domanda pertinente alla quale vengo subito a rispondere.Vi ho detto che si sente tutto? Allora diciamo che già dalle 11 del mattino tutti i camerini erano impegnati ...e già questo la dice lunga sul "giro" di clienti che ci sono e se c'è parecchia clientela ci sarà il suo motivo....
(a proposito NESSUNO che lo abbia mai recensito vero?......con tutta la gente che c'è mi pare strano :whistle3: )
Sin dall'inizio ho sentito provenire dagli altri camerini (ne avevo uno a destra e uno a sinistra) dei segnali inconfondibili tipo schiocchii sonori di baci, risatine soffocate e infine anche gemiti prolungati e soffocati. :yes:
Anche l'amica CINCIN alla fine del massaggio (avevo richiesto solo il 45 min base a TU-20) ha cominciato a "virare" decisamente verso le zone + hard in maniera inequivoca.....nel senso che se avessi prolungato la permanenza e dato la mancetta, sicuramente avrei ottenuto il tanto agognato HE.
Ho lasciato perdere perchè sinceramente mi sono stancato di vedere sempre lo stesso copione di tutte le volte.
Per quanto mi riguarda i centri cinesi mi hanno stancato e se non fosse stato per la curiosità di testare un centro mai recensito fino adesso, avrei sicuramente passato la mano.
Io il mio dovere l'ho fatto, ma permettetemi di dire per l'ennesima volta che qualcun altro non l'ho ha fatto.......perchè e' impossibile che un centro aperto da parecchio tempo e con una clientela così vasta non sia mai stato visitato da nessun utente (che evidentemente e' bravo a leggere ma viene colto da paralisi alla mano quando si tratta di scrivere......)di questo forum!

Salute , amico ! :blum3: :blum3:
Io c'ero passato davanti , forse prima delle ferie , comunque tempo fa , ma non avevo assolutamente capito che fosse un centro :sorry: , o non avevano ancora fatto i lavori , oppure come dici tu , sembrava la continuazione naturale del Buonumore . :unknw: :unknw:
Concorrenza ? Speriamo che non inizi la conssueta spirale di vendette cinesi , di quelle che più di una volta si sono viste a China Town di Milano :bomb: :bomb: :hunter: :hunter:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
mk3 ha scritto:
favoriresti un link o se ha annuncio cartaceo il testo dell'annuncio e con numero oscurato?
GRAZIE
L'avrei favorito volentireri qualora fosse esistito ma su internet nessun riferimento.Idem sui giornali.
L'unico modo di rintracciarlo è andarci di persona.
Puoi facilmente rintracciare l'indirizzo che è quasi lo stesso del buonumore.Ti basta controllare i primi post del thread relativo al BUOUMORE.....

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
baraccone ha scritto:
Usano olii nei massaggi? Dopo si può fare una doccia?
Se non desideri l'olio puoi farlo presente prima che inizi il massaggio.
Comunque ne usano poco (almeno la ragazza che ha massaggiato me ha fatto così.....non so le altre)
In ogni caso alla fine ti "ripuliscono" dall'olio con il solito asciugamano inzuppato d'acqua calda.
Non ho chiesto per la doccia perchè a me è bastato così, alla fine non ero unto.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Oggi pomeriggio causa anticipo partita del bologna,avendo un pò di tempo libero decido di testare il centro in questione.Il centro è bello e pulito,l'unico neo è la mancanza di privacy ormai standard in questo tipo di centri.
Massaggio con la già citata Cin Cin...tutto come sopra,niente da aggiungere compresa la mancanza di finale...oggi il centro era semi vuoto e non ho sentito negli altri camerini niente che possa ricondurre a finali e aggiungo che la ragazza in questione nonostante alla fine del mass (con perizomino obbligatorio :beee: :beee: ) abbia ripetutamente sgomitato li in basso,nn mi ha mai dato la sensazione ci potesse scappare qualcosa.
Sperando in più fortuna da parte dei colleghi,tanto vi dovevo e vi saluto :bye:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
moerello1999 ha scritto:
Oggi pomeriggio causa anticipo partita del bologna,avendo un pò di tempo libero decido di testare il centro in questione.Il centro e' bello e pulito,l'unico neo e' la mancanza di privacy ormai standard in questo tipo di centri.
Massaggio con la già citata Cin Cin...tutto come sopra,niente da aggiungere compresa la mancanza di finale...oggi il centro era semi vuoto e non ho sentito negli altri camerini niente che possa ricondurre a finali e aggiungo che la ragazza in questione nonostante alla fine del mass (con perizomino obbligatorio :beee: :beee: ) abbia ripetutamente sgomitato li in basso,nn mi ha mai dato la sensazione ci potesse scappare qualcosa
Come già detto in precedenza, al primo incontro può andare buca.
Puoi tentare una seconda volta, non fermandoti ai 45 minuti "base" ma accettando la sua richiesta di continuare ancora.
A quel punto c'è la prova del 9.....se dopo aver ravanato nelle zona bassa, riparte massaggiandoti la testa.......mettiti il cuore in pace :suicide2: , altrimenti sarà lei a chiederti se vuoi essere massaggiato lì ( a me una volta una cinesina partì a segarmi in quarta senza neanche chiedermelo, cacciandomi la lingua in bocca e lasciandosi digitalizzare la pussy......ma erano altri tempi ......SIGH ! :cray: )
Dimenticavo .......condizione necessaria e sufficiente è lo sfoderare una vistosa erezione.....altrimenti le CHINA GIRLS non stanno a perdere tempo.
Questa è la mia modesta esperienza.......spero di esserti stato d'aiuto. :bye:

Commenta
Reaction score
0
fasfasfas ha scritto:
moerello1999 ha scritto:
Oggi pomeriggio causa anticipo partita del bologna,avendo un pò di tempo libero decido di testare il centro in questione.Il centro e' bello e pulito,l'unico neo e' la mancanza di privacy ormai standard in questo tipo di centri.
Massaggio con la già citata Cin Cin...tutto come sopra,niente da aggiungere compresa la mancanza di finale...oggi il centro era semi vuoto e non ho sentito negli altri camerini niente che possa ricondurre a finali e aggiungo che la ragazza in questione nonostante alla fine del mass (con perizomino obbligatorio :beee: :beee: ) abbia ripetutamente sgomitato li in basso,nn mi ha mai dato la sensazione ci potesse scappare qualcosa
Come già detto in precedenza, al primo incontro può andare buca.
Puoi tentare una seconda volta, non fermandoti ai 45 minuti "base" ma accettando la sua richiesta di continuare ancora.
A quel punto c'è la prova del 9.....se dopo aver ravanato nelle zona bassa, riparte massaggiandoti la testa.......mettiti il cuore in pace :suicide2: , altrimenti sarà lei a chiederti se vuoi essere massaggiato lì ( a me una volta una cinesina partì a segarmi in quarta senza neanche chiedermelo, cacciandomi la lingua in bocca e lasciandosi digitalizzare la pussy......ma erano altri tempi ......SIGH ! :cray: )
Dimenticavo .......condizione necessaria e sufficiente e' lo sfoderare una vistosa erezione.....altrimenti le CHINA GIRLS non stanno a perdere tempo.
Questa e' la mia modesta esperienza.......spero di esserti stato d'aiuto. :bye:

...seguito alla lettera tutto ciò ( ringrazio calorosamente l'amico fasfasfas) ,ma anche per la seconda volta,scorsa settimana,il finale è stato lo stesso...a seguito di mia gentile richiesta, oltretutto, la ragazza che mi ha preso in cura (non quella della volta scorsa) mi ha anche fatto il gesto delle manette alla Mourinho in caso di esplicazione di tale pratica..insomma,niente di niente,e credo che qui sia la prassi. Sono sempre pronto ad essere smentito nn credo da fatti (nn mi va di tornare una terza volta e di uscire a bocca asciutta) ma magari da qualche buona recensione,visto che domenica c'era la fila per il massaggio.... :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
9
moerello1999 ha scritto:
...seguito alla lettera tutto ciò ( ringrazio calorosamente l'amico fasfasfas) ,ma anche per la seconda volta,scorsa settimana,il finale è stato lo stesso...a seguito di mia gentile richiesta, oltretutto, la ragazza che mi ha preso in cura (non quella della volta scorsa) mi ha anche fatto il gesto delle manette alla Mourinho in caso di esplicazione di tale pratica..insomma,niente di niente,e credo che qui sia la prassi. Sono sempre pronto ad essere smentito nn credo da fatti (nn mi va di tornare una terza volta e di uscire a bocca asciutta) ma magari da qualche buona recensione,visto che domenica c'era la fila per il massaggio.... :bye: :bye:
Dopo aver letto la tua ennesima recensione sono tornato per poter toccare con mano la situazione.
Allora in totale ho testato 3 girls.
La prima (di cui ho già parlato) è CIN CIN. E' la + carina del gruppetto (diciamo la meno brutta..... :mda: ) ma non c'è niente da fare con lei.Ho fatto tre incontri (di solito ne "concedo" 2 per testare) ma non ho cavato un ragno dal buco.
La seconda è Maria (Malia :biggrin: ).Sicuramente la + brutta. Ma con questa alla seconda volta ci sono riuscito.
Ho fatto un tentativo anche con una certa FE FE (almeno io ho capito così) ma anche qui mi sembra un po' difficile spuntarla anche se verso la fine del massaggio si è un po' sciolta, facendosi tastare la schiena e anche il sederino......ma niente di più :beee:
Torniamo al secondo incontro con Maria : già il primo mi aveva lasciato ben sperare, così al secondo provo il tutto per tutto. Appena rimaniamo soli e dice di ricordarsi di me la tiro verso di me abbracciandola e cercando di baciarla. Fa un po di scena ridendo e mimando di menarmi per quello che avevo fatto ma non si ritrae.Mentre mi massaggia la schiena e mi è davanti alla testa comincio con le mani a ravanarla un po dappertutto (non la PUSSY..aveva un paio di pantaloncini). Si lascia fare tranquillamente tranne un po di scena ogni tanto ....fa finta di levarsi e mi da piccole sculacciatine .
Quando arriva a massaggiarmi (io sempre di schiena) intorno al perineo non ho + dubbi. Mi sfiora dappertutto con la punta delle dita anche se arrivata vicino alla meta si ritrae "alla vigliacca".
Mi ha portato ad un livello di eccitazione mai provato.......ci sa fare la bimba....peccato che sia così bruttina.
Arrivati al dunque le chiedo (sussurandoglielo nelle orecchie perchè si sente tutto lì dentro)se massaggia anche li :spiteful: e sfregando pollice e indice le faccio intendere quanto vuoi?
Lei si schermisce dicendo "fai tu" ma alla fine si arriva al classico foglietto celeste.
Lavoro di falegnameria veramente ben fatto, nel mentre ho potuto anche visionare le tettine (ha dei bei capezzoloni ...) e ricevuto qualche bacetto (no FK).
Io mi sono divertito...debbo dire che quando comincia a sfiorare con la punta delle dita per tutto il corpo....beh...è molto piacevole !!!
Concludendo in totale ho viaggiato a TU tutto compreso.
Piccola nota : Al BAODAO la mattina c'è lo sconto del 20% (anche se a farselo fare ci vuole un po' di faccia tosta..fanno finta di niente) e cosa importante e pratica (sopratutto per chi non è solo) la tessera punti se volete ve la tengono loro e ve la aggiornano di volta in volta . :bye:

Commenta
Reaction score
0
Venerdì scorso ho voluto testare questo centro,ci sono stato nel primo pomeriggio e appena entrato mi accoglie una bella ragazza che però credo faccia solo da receptionist.
Alla mia richiesta di un massaggio mi accompagna nel classico stanziono,muro a 3/4, lavandino e lettino d'ordinanza.
La ragazza mi lascia e m'invita a spogliarmi e ad indossarre le mutandine usa/getta, io obbedisco e dopo qualche minuto si presenta nello stanzino una ragazza italiana (non un granchè) che si propone per un massaggio "classico".
Alla mia richiesta di un massaggio un po' energico lei si tira indietro e mi consiglia di aspettare 10 min. che sarebbe arrivata una collega cinese molto più brava di lei e che avrebbe soddisfatto la mia richiesta.
E così sia, dopo circa 15 min. bussa alla porta tale Jin-Jin,ragazza carina, direi sulla 30ina,che mi propone il secondo massaggio del loro menù(il nome non lo ricordo,comunque è un massaggio piuttosto energico ideale per il post-sport)il tutto per un'ora a t.u.
Si comincia conn il latoB ed,in effetti,il massaggio si rivela ben fatto,accurato ed energico quanto basta.
La ragazza ci sa fare,si dedica alla schiena, poi passa alle gambe senza passaggi pericolosi nelle zone hot.
Dopo mezz'ora giunge il momento di girarmi sul latoA e il massaggio continua con ottimi risultati e qualche casto passaggio nella zona del fratellino ancora coperto dalla carta.
I passaggi in zona rossa hanno fatto risvegliare il fratellino che fa capolino dalla mutanda,lei se ne accorge e sogghigna,allora comincio a chiedere un lavoretto di falegnameria e,dopo qualche tentennamento e risolino,la girl mi fa la fatidica richiesta che consiste nel solito foglietto azzurro con targa bce.
Geppettata ben fatta,mentre io allungavo le mani sul suo latoB coperto da un paio di pantaloncini sopra ai collant.
Tutto sommato buona esperienza che ripeterò.
Buon anno a tutti.

Commenta
Reaction score
9
La ragazza italiana penso si chiami Monica o qualcosa del genere ....di solito è alla cassa e si alterna alla titolare che è quella bella cinese che hai visto appena entrato.
Ti do ragione, l'italiana di viso (in faccia è parecchio butterata dall'acne) non è un gran che ma fisicamente secondo me "un giro" lo meriterebbe.... :spiteful: l'ho vista un giorno in panta e stivali e fa la sua figura.
Se si è proposta per il massaggio significa che le altre erano impegnate, altrimenti come già detto lei sta alla reception........buono a sapersi che faccia anche massaggi !
Buon a sapersi anche riguardo a CIN CIN o JIN JIN che dir si voglia.....
Quindi non è obiettrice di coscienza e anche lei accetta il passaporto celeste della BCE :biggrin:

(Che palle però quando ti fanno aspettare per un massaggio quando sei già in mutande !!!
Lo fanno apposta cosi sono sicure che non te ne vai se si prolunga troppo l'attesa
:boredom: )

A questo punto è rimasta da sperimentare come "falegname" solo FE FE , anche se personalmente JIN JIN è la meglio di tutte considerando la validità del messaggio effettuato, l'aspetto fisico (ma non aspettatevi chissà cosa...) e (adesso) anche la concessione dell HE finale.
Buon anno a tutti anche da parte mia :bye:

Commenta
Reaction score
0
pololo72 ha scritto:
Venerdì scorso ho voluto testare questo centro,ci sono stato nel primo pomeriggio e appena entrato mi accoglie una bella ragazza che però credo faccia solo da receptionist.
Alla mia richiesta di un massaggio mi accompagna nel classico stanziono,muro a 3/4, lavandino e lettino d'ordinanza.
La ragazza mi lascia e m'invita a spogliarmi e ad indossarre le mutandine usa/getta, io obbedisco e dopo qualche minuto si presenta nello stanzino una ragazza italiana (non un granchè) che si propone per un massaggio "classico".
Alla mia richiesta di un massaggio un po' energico lei si tira indietro e mi [VIETATO] di aspettare 10 min. che sarebbe arrivata una collega cinese molto più brava di lei e che avrebbe soddisfatto la mia richiesta.
E così sia, dopo circa 15 min. bussa alla porta tale Jin-Jin,ragazza carina, direi sulla 30ina,che mi propone il secondo massaggio del loro menù(il nome non lo ricordo,comunque è un massaggio piuttosto energico ideale per il post-sport)il tutto per un'ora a t.u.
Si comincia conn il latoB ed,in effetti,il massaggio si rivela ben fatto,accurato ed energico quanto basta.
La ragazza ci sa fare,si dedica alla schiena, poi passa alle gambe senza passaggi pericolosi nelle zone hot.
Dopo mezz'ora giunge il momento di girarmi sul latoA e il massaggio continua con ottimi risultati e qualche casto passaggio nella zona del fratellino ancora coperto dalla carta.
I passaggi in zona rossa hanno fatto risvegliare il fratellino che fa capolino dalla mutanda,lei se ne accorge e sogghigna,allora comincio a chiedere un lavoretto di falegnameria e,dopo qualche tentennamento e risolino,la girl mi fa la fatidica richiesta che consiste nel solito foglietto azzurro con targa bce.
Geppettata ben fatta,mentre io allungavo le mani sul suo latoB coperto da un paio di pantaloncini sopra ai collant.
Tutto sommato buona esperienza che ripeterò.
Buon anno a tutti.

Innanzitutto buon anno a tutti!!!!!
Bene,qualcosa si muove....mi tocca ritestarlo... :yahoo: farò sto sforzo.....

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
9
Ho sperimentato anche la terza ragazza del BAODAO( quella che ha preso il posto di "MALIA") , tale FRANCESCA.
Una cavallona alta, davanti però piatta come un'asse da stiro :mda: .
Discretamente carina anche se il viso è un po' schiacciato.
In ogni caso fa la sua figura visto che è alta sopra la media delle china e ha uno stacco notevole di coscia ! :w00tmesalia:
Finalmente sono riuscito a testarla, visto che l'avevo sempre trovata già impegnata o addirittura assente (nel senso che non c'era)
Massaggio buono, all'altezza delle sue due colleghe. Buona conversazione perchè parla discretamente l'italiano vivendo nel nostro paese già da diversi anni.
Come ho detto ci si parla bene ma nonostante tutto sta molto sulle sue sempre con un atteggiamento fra il menefreghistico e il distaccato.
Come le altre colleghe non si fa nessun problema ad essere palpeggiata sia sopra che sotto i vestiti (però scostandosi non appena si raggiungono le zone hot) . Nessuna remora anche nel concedere il finale di mano seppur senza il minimo coinvolgimento.
Adesso che le ho provate tutte e 3 (anche se ogni tanto ce n'è anche una quarta) posso dire che sembrano sorelle .
Si comportano tutte allo stesso modo e offrono lo stesso trattamento.
Un discreto massaggio, nessuna assilante richiesta di extra durante il trattamento, e un finale dignitoso.
Chi cerca però un minimo di complicità e coinvolgimento, deve rivolgersi verso altri lidi.
A differenza di altri centri , qui "fidelizzarsi" con una girl è controproducente perchè non si ottene niente in più
(al massimo il numero del cellulare MA solo per poterla "prenotare")
ma viceversa il trattamento tende a "scadere " nella routine più banale. Personalmente ho adottato il seguente comportamento: quando mi accorgo che una si "stanca" di massaggiarmi, dalla volta dopo passo a frequentare la collega , pronto a ritornare da lei non appena la collega mostra anche lei preoccupanti segnali di........... "disaffezione al pezzo" :biggrin:
Con JIN JIN e FEFE' aveva sempre funzionato ma mi sa che con questa FRANCESCA .....non c'è storia.
In ogni caso merita senz'altro una prova d'appello............vedremo !
:bye:

Commenta
Alto