RIFERIMENTO INTERNET: Trovato su Bakeka e su Kijiji
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Napo Torriani 15
NOME INSERZIONISTA: Sara - Lilly
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Giapponese
RATE DI PARTENZA: 50
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
Mi presento settimana scorsa verso le ventuno.
Il centro è molto carino. Nessun lettino ortopedico ma sopraelevazioni in legno con materassone/futon. I divisori sono in stile giapponese, ma non arrivano al soffitto quindi poca privacy.
Niente doccia. Le ragazze sono tutte carine. Sopra la media China.
Massaggio rilassante 40 euro, massaggio giapposese 50 euro.
Opto per il massaggio giapponese. Mi massaggia Sara (zero italiano). Una frana. Dopo 30 minuti le chiedo scocciato di smettere.
Arriva la capa e mi propone un'altra massaggiatrice. Accetto. Arriva Lilly ex Ampere 120.
Massaggio buono, anche se niente extra.
Vado a pagare e mi fanno pagare 50 + 30 per il massaggio schifoso della prima ragazza.
Pago senza storie e me ne vado.
In conclusione massaggio più caro della media cinese, niente extra, ragazze e posto carino.
Un saluto
Xyzall.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Napo Torriani 15
NOME INSERZIONISTA: Sara - Lilly
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Giapponese
RATE DI PARTENZA: 50
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
Mi presento settimana scorsa verso le ventuno.
Il centro è molto carino. Nessun lettino ortopedico ma sopraelevazioni in legno con materassone/futon. I divisori sono in stile giapponese, ma non arrivano al soffitto quindi poca privacy.
Niente doccia. Le ragazze sono tutte carine. Sopra la media China.
Massaggio rilassante 40 euro, massaggio giapposese 50 euro.
Opto per il massaggio giapponese. Mi massaggia Sara (zero italiano). Una frana. Dopo 30 minuti le chiedo scocciato di smettere.
Arriva la capa e mi propone un'altra massaggiatrice. Accetto. Arriva Lilly ex Ampere 120.
Massaggio buono, anche se niente extra.
Vado a pagare e mi fanno pagare 50 + 30 per il massaggio schifoso della prima ragazza.
Pago senza storie e me ne vado.
In conclusione massaggio più caro della media cinese, niente extra, ragazze e posto carino.
Un saluto
Xyzall.