Centro massaggi cinese - Poggibonsi - quotidiano.net

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/Firenze
-comunicazioni personali
CITTA DELL'INCONTRO: poggibonsi
NOME INSERZIONISTA: Angela?
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 massaggio per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO:30+20+10
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60, tipico fisico cinese, viso carino
ATTITUDINE:normale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3669903xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato in questo centro sabato scorso dopo esserci passato davanti diverse volte in quanto è situato proprio accanto all'ufficio postale, quindi in una zona molto frequentata, pero' non essendo del posto non mi sono molto preoccupato. Ho suonato il campanello e subito mi ha aperto Angela, la piu' carina la quale mi ha portato subito in una stanza. insieme a lei c'era un'altra ragazza decisamente piu' brutta e con qualche anno in piu' che pero' è rimasta in disparte. Ci dovrebbero essere tre o quattro stanze interamente separate dai muri quindi la privacy è totale anche se parlando piu' forte si sentono le voci di altre persone, ma veniamo al dunque.
Entriamo nella stanza io mi spoglio completamente e mi metto a pancia in giù sul letto, concordiamo il massaggio per mezz'ora (50- 1ora)
e incomincia a massaggiare la schiena delicatamente con tanto olio, intanto provo a toccare le gambe, risatine eh eh, pero' si scansa e mi si mette dietro. Il massaggio va avanti per circa 20minuti senza infamia e senza lode (per massaggiare il culo vuole altri 20Euri, ma declino)poi gilale tocca un po' il petto e poi guarda il cazzo che era già duro e mi fa il segno della sega, provo a dire bocca,ma mi dice che è la prima volta (per me), quindi ormai ero in tiro e finisco hj.
Tutto unto come un pollo allo spiedo chiedo la doccia che mi viene offerta con altri 10 euri....
Per me era la prima volta, ma non so se ci ritorno, certo se veramente dopo alcune volte che ci vai ti viene fatto un bombolone allora forse ne vale la pena, ma non credo che cio' avvenga.
Questa per me è la prima recensione, quindi scusatemi in anticipo se ho sbagliato qualcosa soprattutto nel mettere il riferimento internet, saluti e alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto