Io invece avevo telefonato tempo fa avendo visto un annuncio che parlava di servizi in promozione e mi aveva risposto una italiana. La cosa mi aveva insospettito e vista la location ho desistito...ho visto la pubblicita sul fo... parlava di centro olistico orientale.. ho chiamato e mi ha risposto una cinesina che manco parlava l'italiano..prossimamente lo provero poi faro race... anche se il luogo mi sembra troppo affollato...
Mi sembra che se ne sia parlato gia. Forse nel tread del tai chi? Per quanto riguarda i conoscenti penso sia piuttosto pericoloso a meno che andarci mascherati! Io anche non essendo del posto avrei cmq timori ad andarcicon tutto il rispetto per il super moderator la richiesta iniziale è per la ragione che se ne vale veramente la pena si possono mettere in atto delle strategie (orari...) per evitare i conoscenti in zona.
Mah, la location non È delle migliori... zona centralissima con entrata proprio sulla strada....
Infatti....tra l' altro quando il semaforo tra via tripoli e via roma è rosso tutti quelli in coda sulle auto guardano