centro massaggi cinese - Rimini via Tripoli

Reaction score
16
Qualcuno ha notizie? A Rimini il panorama è desolante dopo le ultime note chiusure. Purtroppo il centro di via Tripoli e proprio sotto casa di un conoscente e il rischio è altissimo...Ciao, che ci fai qui?....

Reaction score
0
c'è il centro alice sulla statale, thai chi in centro a rimini, il thai chi a riccione via veneto, oriental spa a riccione e uno nuovo al centro jmmy monaco sempre a riccione...

Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il thai chi è in via andrea doria, marina centro rimini...non sapevo del jimmi monaco a riccione, ma è cinese? ci sei stato?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non capisco il senso di questo thread. Perchè aprirne uno nominativo su un centro in cui si dichiara di non voler andare per dei buoni motivi? E ovvio che chi risponde dando altri nomi va inevitabilmente off topic....

Commenta
Reaction score
0
..ho visto la pubblicita sul fo... parlava di centro olistico orientale.. ho chiamato e mi ha risposto una cinesina che manco parlava l'italiano..prossimamente lo provero poi faro race... anche se il luogo mi sembra troppo affollato...

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
con tutto il rispetto per il super moderator la richiesta iniziale è per la ragione che se ne vale veramente la pena si possono mettere in atto delle strategie (orari...) per evitare i conoscenti in zona.

Commenta
Reaction score
1
..ho visto la pubblicita sul fo... parlava di centro olistico orientale.. ho chiamato e mi ha risposto una cinesina che manco parlava l'italiano..prossimamente lo provero poi faro race... anche se il luogo mi sembra troppo affollato...
Io invece avevo telefonato tempo fa avendo visto un annuncio che parlava di servizi in promozione e mi aveva risposto una italiana. La cosa mi aveva insospettito e vista la location ho desistito.

Commenta
Reaction score
1
con tutto il rispetto per il super moderator la richiesta iniziale è per la ragione che se ne vale veramente la pena si possono mettere in atto delle strategie (orari...) per evitare i conoscenti in zona.
Mi sembra che se ne sia parlato gia. Forse nel tread del tai chi? Per quanto riguarda i conoscenti penso sia piuttosto pericoloso a meno che andarci mascherati! Io anche non essendo del posto avrei cmq timori ad andarci

Commenta
Reaction score
3
Casualmente ho visto gia un paio di volte entrare una bella milf bionda italiana...veramente bona!!! il posto è veramente off limits per la location se fosse la bionda che ho visto a fare i massaggi sarebbe uno spettacolo

Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io ci sono stato diverse volte con due cinesine niente male 50 euro per un ora massaggio buono e manovella, però non si fanno toccare..

Commenta
Reaction score
0
Mah, la location non È delle migliori... zona centralissima con entrata proprio sulla strada....

Commenta
Reaction score
3
tra l' altro quando il semaforo tra via tripoli e via roma è rosso tutti quelli in coda sulle auto guardano :lol:

Commenta
Reaction score
16
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: vetrine decorate senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sonia
NAZIONALITA': cina
ETA': giovanissima
SERVIZI OFFERTI: massaggio. hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:55+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:
Dopo molte titubanze e problemi suscitati nei precedenti post, complice il buio e un tempo infame mi dirigo alla porta del poco riservato negozio in via Tripoli. Mi apre la bionda di cui qualcuno ha già accennato ma vi garantisco che non c'è di che farci delle fantasie, non è un granchè. Mi prende in carico una certa Sonia, piccina ma con bellissimo viso, capelli lunghi neri e setosi, piccolina ma con un tubino nero, minigonna calze nere e scaldamuscoli neri al ginocchio. L'inizio è promettente. Il massaggio è ottimo, buoni i passaggi hot sul lato B ma deludente il lato A. Mi avrebbe lasciato a bocca asciutta se non avessi insistito sulle rifiniture e dopo aver concordato il da farsi ( e da aversi) si conclude con poca partecipazione.
Discreto ma il rischio riconoscimento dai passanti e dagli automobilisti in coda resta alto.

Commenta
Alto